***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Avrei anche delle foto compromettenti e degli aneddoti piccanti sul weekendone della crew dei baskettari...ma me li tengo li per fine anno, per la cavalcata a UOTY.
Immagine



Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Baboden »

Acqua in bocca.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

In rete gira comunque il video di Taj ubriaco in spiaggia e con una bandana in testa bellissima, idolissimo.

Baboden for the UOTY solo per gli scoopz, sicuro è coinvolto quel mona di Aradori (se c'era).

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Baboden »

Confermo Taj una spanna sopra gli altri in spiaggia.

CJ Williams megalol, sembrava uno di quei turisti anglosassoni che di solito si beccano ubriachi lerci fuori dai locali a Ibiza.

Aradori che osservava il tutto con la faccia di chi ne ha viste tante.

Della Valle un bambino scatenato...lo vedessi in giro non diresti che è un giocatore...sembra un liceale nerd.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

DeMar DeFuckingRozan per Kawhi.

Immagine

Quasi peggio dello scambio Icardi-Higuain. Anzi, peggio perché questo si fa davvero.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Lakers sempre sul pezzo, farselo sfuggire così :almostlaughing: fra un anno non si sa cosa può succedere. Quindi pessima gestione, se Ingram, Hart, Lonzo e Kuzma non alzano il livello son dolori.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Ma più che altro posto che io non so quanto San Antonio abbia chiesto ai Lakers (si dice “parecchio”), ma veramente ti fai problemi a cedere Ingram in una squadra con Leonard e James che tipo si devono allineare tutti i pianeti perché Ingram arrivi mai un giorno ai livelli di uno di loro?
E Lonzo e Kuzma davvero sono così indispensabili (considerando che hai firmato Rondo che s’incula il primo in tutti gli aspetti della pallacanestro) e degni di fiducia per il futuro che non puoi rinunciare a uno di loro (non credo San Antonio li abbia chiesti tutti e tre, considerando che solo due se non solo uno se quell’uno é Ingram sono giá un’offerta migliore di DeRozan)?
Boh un anno di LeBron pronto da buttare nel cesso probabilmente.

DeRozan a noi non ho idea di che cazzo serva, sia come caratteristiche da giocatore (un altro che non sa tirare dall’arco, la linea da tre punti all’AT&T ci conviene toglierla) sia come prospettive per la squadra, che ci serve una superstar di terza categoria quando la Lega é più stacked che mai, a ‘sto punto aveva più senso chiedergli Poetl e mangiare un po’ di merda per qualche tempo.

EDIT: pare (pare) dovremmo prendere anche OG Onunoby che io sinceramente conosco poco (so solo che é un buon difensore), in giro vedo discreto entusiasmo a riguardo. Meh...

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

MASAI. :boh:

Grande trade di Masai che sacrifica solamente DeRozan, il giovane peggiore del roster e una prima scelta per provare ad arrivare alla Finals 2019 (e magari rifirmare Leonard la prossima estate, anche se sarà difficilissimo).

E ora il numero di giocatori top 8 NBA a est diventa pari due.

Spurs male, a parte il prendere DeRozan che alla fine se vuoi fare i playoffs nei prossimi due anni ci sta (dopo è probabile una rifondazione, soprattutte se Pop si ritira), è assurdo il dare via Green e prendere il giovane più scarso dei Raptors (che tra l'altro diventa il secondo centro a roster poco atletico e pessimo in difesa dopo Gasol).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Sono in lutto.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Con DeRozan e Gay in squadra ora serve un lungo offensivamente capace, che allarghi il campo, che possa essere una minaccia sensibile fuori dalla linea dei tre punti e che magari possa giocare qualche situazione di alto-basso con Poetl e Gasol.








Spoiler:
Immagine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Deadman fortunatamente ha dato segni di vita, ma Mysto è ancora vivo?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

PURE GREEN!! :manineicapelli:

Ma che é ‘sta Ausiliata improvvisa?
La pick straprotetta (1-20) e manco il Nigeriano, lo scopo di ‘sta trade qual é? Mettere il bastone tra le ruote ai Lakers e soprattutto a Leonard?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Se non sono coinvolti Siakam e Anunoby (e io aggiungo VanVleet pure che a me piace molto) è tanta roba per Toronto.

Gli Spurs con DeRozan-Aldridge si ricandidano prepotentemente per un posto PO e rimangono parzialmente competitivi nell'immediato (tenendo conto che 5 posti virtualmente salvo clamorosi cataclismi sono già occupati sarà una lotta tra Portland, Denver, Utah e appunto San Antonio per gli altri 3, per me Minnesota è più staccata perché è un calderone stagnante), certo che però io non mi sarei lasciato scappare la possibilità di lavorare su due giovani come Ingram e Hart (tenendo conto della crescita di Murray, dietro si poteva costruire un bel nucleo giovane). Perplesso.

Per Toronto comunque bisogna vedere come rientrerà Kawhi, non so quanto possa spostare in maniera significativa, sicuramente adesso è la terza incomoda fra Boston e Philadelphia (per il resto poca cosa a parte Washington e Milwaukee).

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Per quanto mi riguarda, sono contento che Kawhi non sia venuto da noi quest'anno, mi ero già espresso un paio di settimane fa sull'eventuale scambio. Preferisco prenderlo l'anno prossimo da FA e proseguire il progetto con Ingram, Lonzo e Kuzma.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2018-19***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Morris93 ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono contento che Kawhi non sia venuto da noi quest'anno, mi ero già espresso un paio di settimane fa sull'eventuale scambio. Preferisco prenderlo l'anno prossimo da FA e proseguire il progetto con Ingram, Lonzo e Kuzma.
Però è un rischio. E' vero che Leonard pare voglia andare ai Lakers l'anno prossimo, ma 1) si diceva lo stesso di PG, 2) in una stagione possono succedere tantissime cose.

Se arriverà sarà tanta roba, ma non c'è certezza e se non dovesse arrivare meh. Tanti meh.

Comunque ora i Raptors hanno un bel roster: Lowry - Green - Leonard - Ibaka - Valanciunas (+ VanVleet, Wright, Miles, Anunoby, Siakam, Powell). Giocheranno tantissimi minuti da piccoli, com'è giusto che sia.

Rispondi