***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Fitzpatrick deve essersi divertito parecchio. Non so se sono state le difese ad essere scarse o gli attacchi ad essere davvero efficaci.
Cleveland che ha buttato una probabile vittoria nei tempi regolamentari, Taylor poteva provate qualcosa di più semplice, bastava guadagnare qualche yard per il field goal, niente di assurdo. Certo che pure Pittsburgh perdere per due volte il possesso nel 4° quarto... vediamo come va l'OT.
La RedZone è figa da seguire



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Sto recuperando Bears-Packers, sono all'halftime. Credo che non ci voglia un esperto per dire che GB fino a questo momento ha giocato una partita atroce

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

EDIT, immagino che non bisogna mai dare per spacciato Rodgers

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Più riguardo gli highlights di Packers-Bears e più mi viene da pensare che Rodgers sia un alieno. Mai visto un qb così completo, è forte praticamente in qualsiasi cosa ed ha una freddezza fuori dal comune come dimostrano le tante rimonte fatte in carriera. È forse il giocatore più rispettato della lega (basti vedere le parole di Jalen Ramsey) e se resta sano GB è playoff-bound tutta la vita anche se si sentirà la mancanza di Jordy Nelson visto che Cobb e Adams non sono al suo livello. D'altro canto è bastata una partita per capire che Oakland avrebbe dovuto firmare a Mack un assegno in bianco e farlo felice, è già adesso il miglior giocatore di Chicago dopo neanche una settimana dal suo arrivo e domenica si è visto quanto possa essere mostruoso, peccato per loro che siano in una division veramente competitiva (per me la seconda migliore della lega) e che per questo probabilmente non avranno un grandissimo record alla fine, ma i segnali per un miglioramento rispetto all'era-Fox ci sono tutti.
Contento per Fitzmagic e la vittoria dei Bucs al Superdome, bella bella anche Broncos-Seahaws e molto memosa Browns-Steelers, più che l'assenza di Bell (ben sostituito da Conner) Pitt ha pagato la giornataccia di Big Ben (non la prima in verità negli ultimi anni) e l'errore di Boswell, contento per Cleveland che sta finalmente rebuildando nella giusta maniera ma hanno bisogno di lanciare Mayfield il prima possibile perché Taylor contro la linea aggressiva giallonera ha fatto scelte da dilettante, la pick a metà partita è stata oscena e completamente insensata.
Occhio a Cincy, hanno al solito una bella difesa e mi piace abbastanza il loro running game a questo giro, in una division che non sembra forte come 2-3 anni fa potrebbero dire benissimo la loro.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Chi sale con me sul carro dei Browns? :love:

Scherzavo hanno sbagliato l'XP mannaggia a Gonzalez tajatelo

Non ci credo sta squadra è un meme vivente

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

:divertito1:
Ma che hanno combinato gli Eagles? Perchè continuavano a fare passaggi indietro? Speravano in qualche buchetto in cui lanciarla? :perplesso:

Cam Newton sa il fatto suo, corre, lancia, ci manca solo che si metta a tirare :boh:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto::divertito1:
Ma che hanno combinato gli Eagles? Perchè continuavano a fare passaggi indietro? Speravano in qualche buchetto in cui lanciarla? :perplesso:

Cam Newton sa il fatto suo, corre, lancia, ci manca solo che si metta a tirare :boh:
È una situazione di gioco usata a volte come ultima chance in situazioni disperate tipo l'ultima azione di una partita per pareggiarla o vincerla. La regola di base del football è che si possa fare un unico passaggio in avanti con le mani ma non ci sono limiti per quelli indietro (si pensi alle situazioni di gioco in cui il running back riceve il passaggio dal qb oppure il semplice snap del centro che dà origine a ogni azione), in questa situazione si cerca di prendere tempo per trovare qualche buco in verticale cercando di muovere la difesa orizzontalmente ma è comunque una soluzione di fortuna che ha un bassissimo tasso di riuscita come (abbiamo visto domenica) perché ormai le difese lo conoscono e ci sono abituati.
Newton è un qb fantastico, lo è sempre stato e l'ho sempre detto, purtroppo però senza Olsen non ha il suo target preferito e ritengo la batteria ricevitori di Carolina un po' sopravvalutata perché Smith è un ottimo slot receiver ma non è un #1 e Funchess deve ancora crescere per me: Carolina può sempre bissare l'accesso ai playoff dello scorso anno ma stavolta la vedo dura perché la NFC South mi sembra ancora più competitiva anche perché i Bucs mi piacciono davvero tanto (e come potrebbe non essere con questa Fitzmagic?).
Segnalo anche il solito attacco esplosivo dei Chiefs (Andrea sarà contento) con un Mahones super e un Tyreek Hill (che voglio in tutti i modi all'asta fantasy che farò tra poche ore) sempre più padrone e un'altra buonissima prova di Miami e Denver, sono molto contento perché sono le mie due franchigie preferite nella AFC.
Bene anche Big Ben, contento che abbia avuto un partitone perché rimane un grandissimo

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Ho saltato metà preseason perché non c'avevo voglia e ho visto la prima solo ieri.
Attacco fenomenale, Mahomes vale il prezzo pagato per salire tutte quelle pick. Solo un piccolo errore che per fortuna non si è tramutato in un fumble.
Hill si è presentato con un TD su ritorno di 95y, tanto per far capire l'andazzo. E poi ne ha piazzati altri, tanto per gradire.
Bene anche Hunt, che ha confermato le doti dello scorso anno, ma mi pare di aver notato anche una maggiore velocità (caratteristiche in cui non eccelleva).
Sono invece rimasto piuttosto spiazzato dallo scarso utilizzo di Kelce: credo abbia ricevuto solo 2 passaggi (di cui uno incompleto). Un po' poco per la seconda punta del nostro attacco.

Malino invece la difesa. Nonostante il grosso lavoro al draft ed nella free agent, mi pare che i difetti siano sempre gli stessi: scarsa pressione sul QB, scarsa copertura sui ricevitori e linea difensiva a dir poco rivedibile.
Se non avessero droppato una quantità impressionante di ricezioni a Rivers, non credo avremmo vinto.

Stasera la seconda.

By(t)e

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

KanyeWest ha scritto: È una situazione di gioco usata a volte come ultima chance in situazioni disperate tipo l'ultima azione di una partita per pareggiarla o vincerla. La regola di base del football è che si possa fare un unico passaggio in avanti con le mani ma non ci sono limiti per quelli indietro (si pensi alle situazioni di gioco in cui il running back riceve il passaggio dal qb oppure il semplice snap del centro che dà origine a ogni azione), in questa situazione si cerca di prendere tempo per trovare qualche buco in verticale cercando di muovere la difesa orizzontalmente ma è comunque una soluzione di fortuna che ha un bassissimo tasso di riuscita come (abbiamo visto domenica) perché ormai le difese lo conoscono e ci sono abituati.
Newton è un qb fantastico, lo è sempre stato e l'ho sempre detto, purtroppo però senza Olsen non ha il suo target preferito e ritengo la batteria ricevitori di Carolina un po' sopravvalutata perché Smith è un ottimo slot receiver ma non è un #1 e Funchess deve ancora crescere per me: Carolina può sempre bissare l'accesso ai playoff dello scorso anno ma stavolta la vedo dura perché la NFC South mi sembra ancora più competitiva anche perché i Bucs mi piacciono davvero tanto (e come potrebbe non essere con questa Fitzmagic?).
Segnalo anche il solito attacco esplosivo dei Chiefs (Andrea sarà contento) con un Mahones super e un Tyreek Hill (che voglio in tutti i modi all'asta fantasy che farò tra poche ore) sempre più padrone e un'altra buonissima prova di Miami e Denver, sono molto contento perché sono le mie due franchigie preferite nella AFC.
Bene anche Big Ben, contento che abbia avuto un partitone perché rimane un grandissimo
Sì sì, sapevo della possibilità di passare la palla indietro infinite volte. Ma quindi in teoria (forse molta teoria) sarebbe possibile vedere delle azioni stile rugby con i giocatori che se la passano indietro man mano si avanza sul campo? O anche per i passaggi all'indietro vale la regola secondo la quale non si può più passare la palla una volta oltrepassata la linea di scrimmage?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto: Sì sì, sapevo della possibilità di passare la palla indietro infinite volte. Ma quindi in teoria (forse molta teoria) sarebbe possibile vedere delle azioni stile rugby con i giocatori che se la passano indietro man mano si avanza sul campo? O anche per i passaggi all'indietro vale la regola secondo la quale non si può più passare la palla una volta oltrepassata la linea di scrimmage?
Oltrepassando la linea di scrimmage si può passarla indietro quante volte si vuole, però non è una situazione che convenga tantissimo perché il positioning nel football è ancora più importante che nel rugby e farsi fare un tackle molte yard indietro dallo scrimmage significa quasi sempre regalare un possesso (se non peggio) all'avversario.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto: Oltrepassando la linea di scrimmage si può passarla indietro quante volte si vuole, però non è una situazione che convenga tantissimo perché il positioning nel football è ancora più importante che nel rugby e farsi fare un tackle molte yard indietro dallo scrimmage significa quasi sempre regalare un possesso (se non peggio) all'avversario.
Direi che la situazione non è applicabile. Nel football non c'è il fuorigioco che invece c'è nel rugby, inoltre le azioni nel rugby non si interrompono al primo placcaggio. Senza contare che la palla da football è più piccola e leggera, più difficile da prendere, aumentando il rischio di fumble.
I due giochi sono vagamente simili ma le dinamiche completamente diverse.

By(t)e

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Capito

Intanto Cleveland che finalmente smette di suicidarsi e coglie la prima vittoria dal dicembre 2016. Proprio ieri stavo pensando di prendere i Browns in una lega online su Madden per farli tornare alla vittoria :sorridente:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Ma che cazzo sta facendo Josh Allen? Pazzesco

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11142
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Non me l'aspettavo l'exploit (se di exploit si può parlare) dei Bills. Vedendo i risultati delle prime due partite non dico che Minnesota doveva vincere in ciabatte, ma di certo non mi aspettavo questo passivo

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Sì neanche io, li hanno rullati proprio. Per me la mancanza di Shurmur in attacco si sente tantissimo, fortuna che ora è da noi (e infatti l'abbiamo portata a casa, resto positivo per la stagione). Houston fa troppe penalità come ha sottolineato Cowherd giovedì e anche oggi sono costate loro la partita, peccato per Hopkins e Watson che meriterebbe sicuramente una linea offensiva e, in generale, una squadra migliore.
Godo tantissimo per Miami, perché mi sempre stati simpatici e ritengo Gase uno dei migliori coach della lega, poi Stills che segue Kaep e si inginocchia all'inno è un eroe vero e merita i playoff come tutta la sua squadra, bene anche per la sconfitta di Oakland perché io avrei tenuto Del Rio o comunque non dato 100 milioni a Gruden (manca un pochino Khalil Mack, nevvero?).
Stranissima L di Jacksonville conto Tennessee, sempre detto che Bortles però è un mezzone e che anche se la difesa concede giusto la miseria di 9 punti se poi ne segni solo 6 sei fottuto... Manca sicuramente un wr #1, ancora non mi spiego la dipartita di Allen Robinson.
Occhio a Colts@Eagles e Falcons@Saints, grandi partite che potrebbero essere decisd da un momento all'altro

Rispondi