Pagina 1 di 1

Superbike ***Topic Unico/continuativo***

Inviato: 23/09/2017, 17:45
da Nathan
Boh vediamo se qualcuno segue il mondiale Superbike :IT:

Johnny Rea nell'ultimo appuntamento di Portimao ha fatto una doppietta con i suoi avversari diretti che hanno lasciato strada punti pesanti, come il compagno di squadra Tom Sykes che non ha potuto partecipare alle gare causa incidente e il ducatista Chaz Davies che in gara 1 ha preso un secondo posto onorevole nonostante i quasi 10 secondi di distacco e una caduta in gara 2 che ha chiuso, per lui, i giochi di un mondiale mai stato cosi lontano da Rea.

Melandri merda fa cagare come sempre, Si spera in un podio per Camier e MV Augusta che se lo meritano per il grande lavoro che fanno e bisogna capire il confronto interno fra le due Yamaha Pata. Sicuramente il prossimo anno ci sarà la SUzuki bisogna capire se davvero sarà Elias(diomadonna ce ne scampi).

Boh dite la vostra :IT:

Re: Superbike ***Topic Unico/continuativo***

Inviato: 23/09/2017, 21:42
da Commander Cool
Purtroppo è una categoria che ha poco "starpower" e pochi personaggi, poi dopo che è passata sotto l'egida di Dorna è diventato proprio il b-show del motomondiale.

La speranza è che nei prossimi anni venga contrastato il dominio delle Kawasaki che ha proprio ammazzato l'interesse.

Re: Superbike ***Topic Unico/continuativo***

Inviato: 23/09/2017, 23:05
da santinocena
In realtà se Davies fosse costante quanto Rea sarebbe uno scontro quasi alla pari,alla fine Kawasaki e Ducati si equivalgono come moto.
Purtroppo Chaz paga incostanza e molta sfortuna,non so quanti infortuni ha avuto.
Melandri merda ni,chiaro che come prestazioni è stato molto al di sotto di Davies e delle Kawasaki però era comunque il primo anno in Ducati per giunta dopo un anno e mezzo di stop,aspetterei il 2018 per dare un giudizio su di lui.

Re: Superbike ***Topic Unico/continuativo***

Inviato: 02/10/2017, 18:16
da Nathan
Rea è diventato campione del mondo dominando come al suo solito. 2015-2016-2017 un tris consecutivo che mai nessuno era riuscito farlo in SBK.


Semplicemente Leggenda.

Re: Superbike ***Topic Unico/continuativo***

Inviato: 12/10/2017, 13:55
da Nathan
Immagine

Un peccato,perché entrambi le parti stavano facendo un miracolo. Mi auguro che comunque riescano a prendere un podio,sarebbe un lieto fine bellissimo per l'avventura di Camier in MV.

Re: Superbike ***Topic Unico/continuativo***

Inviato: 13/10/2017, 15:19
da Nathan
Carmier in Honda Red Bull nel 2018
https://it.motorsport.com/wsbk/news/uff ... 18-964611/" onclick="window.open(this.href);return false;

A livello professionale ha fatto bene, la honda al momento è quella che è ma ha margini incredibili di miglioramento(cosa che MV per i noti problemi dell'azienda non ha) e soprattutto è un pilota che comunque è abituato a lottare con moto problematiche, direi che può essere utile nello sviluppo della moto e sicuramente più capace di Bradl(ma se lo tengono a proposito?)nel gestire una SBK(e una moto in generale). Scelta che condivido al 100% per entrambi i lati.