_--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

La performance finora stellare di Bortles mi ricorda sinistramente il primo tempo di Kaepernick contro i Seahawks nella finale NFC prima del SuperBowl 48 (una delle partite più belle che ho visto in vita mia), okkio



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Non ha sbagliato un cazzo ma Bortles rimane un mezzone che ha giocato col terrore negli occhi quando si é trovato due volte sulle proprie 10 yards, vero che mancando Allen Robinson da tutto l'anno Jax non ha dei grandi ricevitori ma devono assolutamente cambiare QB per alzare l'asticella.
Che dire di New England, ho finito gli aggettivi.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1728
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Brady è ormai come LeBron. O viceversa. Tanto alla fine sai che te la devi vedere con loro, prima o poi.

By(t)e

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Bradyvidi.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Contento che il mio giocatore preferito abbia dominato il Pro Bowl e sia stato eletto MVP difensivo. Buona partita resa stranamente più divertente dal clima folle, probabilmente é meglio tornare a farla alle Hawaii piuttosto che ad Orlando.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Cellaip o no?

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Mauro »

Si marka per gli Eagles stanotte, pur essendo minime le loro chance.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Inizio perfetto per gli Eagles, ma mai dare per morti i Pats.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Ma era il SuperBowl o il ProBowl questo? :sarcasmo:

Quanti Brividi comunque, specie negli ultimi minuti sono stati davvero troppi.

Due TD degli Eagles al limite che fanno assai discutere.

Peccato per il commento sempre rassicurante della NBC, il mio preferito di questo Post-Season è stato quello di Chiefs/Titans, l'unico della ESPN, con il commentatore che stava perdendo la voce per un TD dei Chiefs che poi nemmeno era valido. Ed in più c'era una grande crowd in quel di KC.

Bellissimi PO, quasi tutte belle partite, grande Storytelling, Brividi a catinelle.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Qualcuno spiega ad un ignorante perché sono stati rivisti i td degli Eagles? Per il primo mi pare di aver capito che sia stato rivisto per stabilire se il piede fosse in campo o no, il secondo non l'ho capito

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Nel secondo TD andava rivisto se Ertz aveva il controllo della palla al momento del TD, visto che ad un certo punto ne perde il controllo.
Ma il controllo già lo aveva visto che aveva fatto 2 passi con la palla, ed era quindi un runner, poi arriva al TD, e solo dopo perde il controllo ma ormai il TD era fatto.

Se avesse preso la palla al volo senza fare quei due passi, facendo direttamente TD, sarebbe stato un catcher, e in quel caso non credo sarebbe stato TD, perché nella presa avrebbe poi perso il controllo della palla. Invece lui il TD lo realizza tuffandosi e con la palla già in pieno controllo.

La regola non è chiarissima e dovrebbero rivederla.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 10885
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 378 times
Been thanked: 954 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Grazie :pollicealto:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Recuperato tutto. Partita nel complesso da Pro Bowl ha detto bene Ankie (come sul fatto che Ertz fosse runner, precisissimo), le difese specialmente sui terzi down non sono state all'altezza di quelle viste gli ultimi anni (penso a entrambe le difese del 47-48-50 e ai Giants 46 e Seahawks 48) ed è questo il motivo per cui continuo a preferire una partita come quella del SuperBowl 50 a quella di ieri sera sebbene fosse stata chiusa qualche minuto prima rispetto a stanotte.
Sul mancato apporto delle difese penso che abbiano influito le assenze: posto che è praticamente impossibile che in una stagione intera di uno sport fisicamente massacrante come l'NFL una squadra non subisca infortuni, da una parte Hicks e soprattutto un Cox acciaccato e dall'altro la lungodegenza di Hightower e l'inspiegabile scelta di panchinare Butler (di cui si parlerà tanto in offseason) hanno contribuito a rendere la vita piuttosto facile ai due attacchi (un solo punt in tutta la gara, roba da maiali).
Contentissimo per gli Eagles che hanno decisamente meritato, da Big Dick Nick al quartetto di skill player Agholor-Jeffrey-Ajayi-Smith e una grandissima OL (pur senza Peters) che hanno permesso a Foles di avere sempre soluzioni (a differenza di Bortles due settimane fa) e di lanciare in tranquillità, molto bello vedere un'intera città e tanti vips (KOBE) esultare dopo tanto tempo, più ovviamente le tante storie di contorno che rendono ancora più magica la narrazione sportiva americana (http://www.espn.com/blog/philadelphia-e ... super-bowl" onclick="window.open(this.href);return false; ho rischiato seriamente di piangere).
New England ne esce con le ossa abbastanza rotte perché un Brady fenomenale (e signore anche fuori dal campo, incommentabile tutto l'heat che leggo online) non è comunque bastato e probabilmente sono alla fine di un ciclo, entrambi i coordinatori potrebbero cambiare (Patricia sicuro ai Lions e McDaniels forse ai Colts, tra l'altro sono molto contento che abbiamo preso Pat Shurmur piuttosto che l'ormai ex DC dei Patriots) e, sebbene sono sicuro che Belichick, Brady e Gronk ci saranno anche il prossimo anno resto abbastanza convinto che la trade di Garoppolo avrà strascichi ancora per tanti anni, Tom va per i 41 e non so quanti anni ancora potrà fare a questi livelli.

Rispondi