_--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Moxicity ha scritto:
Ma non sono tutti in diretta, vero? E sai se c'è qualcosa di simile anche per l'NHL?
Non capisco cosa intendi, al link ci sono tutte le dirette se ti colleghi in orario partita altrimenti puoi trovare un sacco di roba su YouTube tra live finiti e highlights. Non seguo la NHL ma penso proprio ci sia lo stesso servizio su Reddit, altrimenti basta che spulci qualcosa su Google che siamo nel 2018 e mi sembra di trattarti da ritardato se lo faccio al posto tuo
La AFC la commento domani anche perché a parte markare per Kansas City del Wild Card Round non c'è un cazzo da dire, mi mancano da morire le difese di Denver e Baltimore e finché Jacksonville non avrà un vero QB la situazione non migliorerà (daje che vi mandiamo Eli il prossimo anno :love:)



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

KanyeWest ha scritto:, altrimenti basta che spulci qualcosa su Google che siamo nel 2018 e mi sembra di trattarti da ritardato se lo faccio al posto tuo
Quello che penso io ogni volta che qualcuno mi chiede come vedere le cose in streaming.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Ankie ha scritto:
Quello che penso io ogni volta che qualcuno mi chiede come vedere le cose in streaming.
Immagine

Titans@Chiefs: Tennessee si é aggiudicata un posto ai playoff a causa della pessima concorrenza stagionale in AFC ma continua a convincermi poco, Mariota ha giocato la peggior stagione in carriera commettendo un sacco di errori anche a causa di un playcalling spesso insensato: non mi sorprende che la conferma di Mularkey sia in forte dubbio nonostante l’accesso alla post-season e non mi sembrano così strombazzati i rumors che vedono diversi veterani consigliare al giovane QB di dipendere meno dal playbook, anche questa settimana si é confermato eccellente nel gioco di corsa e tale peculiarità potrebbe fare la differenza in entrambi i sensi, visto che Murray non sta bene e non mi aspetto un altro exploit di Henry alla prima di playoff. Di contro va detto che la difesa é molto forte, specialmente sulle corse, ed ha in Byard un playmaker importante, questo potrebbe fare tutta la differenza del mondo come abbiamo visto gli scorsi anni (leggasi Denver al SB50, anche se la difesa dei Titans non mi sembra così dominante).
Kansas City é la squadra più bipolare della lega dopo tre strisce insensate tra vittorie e sconfitte (5 W - 6 L intermezzate da una vittoria con i derelitti Broncos - 4 W) ma adesso gode di un ottimo periodo di forma (molto bene nello scontro diretto con i Chargers poche settimane fa) e, a differenza degli avversari, può contare su un grandissimo coach e due playmaker offensivi come Hill (probabile miglior ritornatore della lega ed ottimo anche come ricevitore dallo scrimmage) ed Hunt (mio OROTY per un pelo su Fournette), sebbene sia paradossalmente la difesa il reparto che ha più sofferto quest’anno: l’ultimo mese é comunque molto incoraggiante in questo senso, e penso che questi Titans faticheranno a superare i venti punti.
Dico Chiefs ma il rischio che sia una partitaccia é abbastanza alto perché l’affidabilità di Tennessee ai playoff é tutta da vedere, penso che la vera chiave saranno le big plays di KC che potrebbero mettere in ginocchio i Titans a livello psicologico

Bills@Jaguars: Jacksonville ha una difesa fantastica e un ground game solidissimo ma l’incognita più grande rimane il quarterback, Bortles é di nuovo calato a picco a dicembre e non dà alcuna garanzia per la postseason, considerando che Robinson non tornerà il passing game darà gli stessi problemi della RS e dubito che potrebbero impensierire le due big Pittsburgh e New England in caso di vittoria domenica. Stessa cosa potrei dire per i Bills che non mi intrigano complessivamente e rischiano pure di perdere McCoy a lungo, se non altro Taylor é un QB che sebbene non brilli commette pochissimi errori (solo 10 intercetti nelle ultime due stagioni complessive) e la sua capacità di corsa (10 rush TD nel 2016-17) potrebbe dare un pizzico di imprevedibilità al playcalling rendendo le cose più difficili per la fortissima difesa di Jacksonville.
É difficile fare un pronostico perché sebbene i Jags siano più forti nel complesso il frittatone di Bortles é sempre dietro l’angolo, mi aspetto una partita a basso punteggio con diversi errori e vedo i Bills favoriti solo se dovesse esserci McCoy al 100% per la gioia dei tifosi più pazzi e squinternati della lega, altrimenti potrebbe spuntarla l'ottimo running game dei Jags sperando che Bortles sia quello visto tra la week 13 e la week 14.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1728
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Abbiamo rischiato di mancare i PO e ci siamo giocati il BYE con un striscia di sconfitte davvero inesplicabile (tolte che alcune, con un po' di fortuna, potevamo portarle a casa). Questa RS ci ha però portato ad un equilibrio davvero ottimo: Hill è spesso risparmiato da ritornatore per usarlo nei big play, visto che è l'uomo più veloce della lega (nei 200 si potrebbe giocare una medaglia olimpica: http://www.nfl.com/videos/nfl-game-high ... e-Olympics" onclick="window.open(this.href);return false;). Quando parte in accelerazione mette separazione solo con la velocità. Il braccio di Smith (a quelle distanze è un cecchino) fa il resto.
Hunt è semplicemente una botta di culo. Ha una capacità incredibile di reggere gli urti e guadagnare ancora yards (è tipo il migliore di tutta la lega, o poco ci manca). Non è velocissimo né granché agile, ma è una bestia.

Poi c'è Kelce: a mio avviso tra i migliori TE che ci siano in giro (anche se sui blocchi è un po' deboluccio, talvolta). Assieme a Smith hanno un'ottima intesa. Ah, Smith: non si diceva che si, è un buon QB ma non rischia mai e non non lancia mai lungo?


La difesa è salita di tono non appena il record è tornato in pari. E si, Berry mancava. Tutta la secondaria è piuttosto leggerina, cercano l'anticipo più che la copertura, e quando la presa riesce c'è sempre qualche guadagno extra. Però l'attitudine al turnover è eccellente. Jones sta diventando davvero un buon giocatore, ma gli serve più continuità, mentre Houston da davvero molta sicurezza. Non siamo tra mi migliori difensori sulle corse, ma nemmeno così male.

Ora giochiamoci 'si PO e vediamo come va.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1728
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Ah, aggiungo questo perché è una delle migliori azioni di tutto il campionato:


By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Intanto che aspetto la nottata sono usciti gli All Pro e per ingannare il tempo posto i miei personalissimi premi stagionali con l’alternativa tra parentesi quando interessante

MVP Tom Brady (Russell Wilson)
OPOY Todd Gurley
DPOY Aaron Donald (Bobby Wagner)
COTY Mike Zimmer (Sean McVay)
OROTY Todd Gurley (Alvin Kamara)
DROTY Marshon Lattimore

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Kansas City regala la partita a dei mediocrissimi Titans e fa continuare la maledizione in casa ai playoff, mi sono collegato giusto per il secondo tempo dopo aver letto la diretta scritta e l’hanno veramente buttata via con delle giocate incomprensibili soprattutto sulle corse di Henry (il TD poi merita vendetta, cazzo ci facevano gli edge rusher schiacciati sul lato forte?), il problema é che con questa vittoria strombazzata Mularkey si é tenuto il posto anche per il prossimo anno e sto spettacolo indecoroso continuerà ancora.
Dispiace enormemente per Reid e tutti i giocatori ma sto crollo difensivo mi sa tanto di chiusura di un’epoca, Houston-Johnson-Berry sono invecchiati e sebbene li abbia adorati é tempo di cambiare, il baffo dovrebbe avere la panchina abbastanza salda ma mi aspetto una mezza rivoluzione in offseason

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1728
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Mi sono spoilerato il risultato, per ora ho visto solo metà gara (quella bella). Ma immagino sia andata come nella striscia negativa a metà campionato, con trick play al terzo+1 senz'arte nè parte, viaggi in red zone inconcludenti, difesa che si apre come le gambe di Asia Argento...

Sarò sincero, mi sto stancando di guardare l'NFL. Anzi, lo sport in generale.
Ok, decoubertianamente vincere non è tutto, per mi guardo indietro e:

NFL: l'apice di KC è stata una sconfitta pessima al secondo turno un paio d'anni fa.
NBA: i Lakers non andranno ai PO per il 5° anno di fila.
Calcio: il Milan, negli ultimi 7 anni, ha vinto due super coppe italiane. Cioè il trofeo che vale meno della coppa del nonno di calcio balilla al bagno "Bernina"
F1: l'ultimo campionato la Ferrari l'ha vinto nel 2008. Sono 10 anni.
MotoGP: Ducati, ed in particolare Dovizioso...ho detto tutto
SBK: non tifo nessun pilota...per questo stanno mandando a puttane il campionato in toto

Aggiungeteci che uno su cui avevo puntato molto (Andrew Howe) è sparito dalla circolazione peggio che Igor il Russo e potete capire la mia depressione sportiva.

Che ca@@o lo guardo a fare? Vedere i propri beniamini perdere e basta? Vedere le loro fatiche, il loro impegno buttato al vento per idiozia o indolenza?
:censu:

Vabbé, scusate lo sfogo.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1728
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

No vabbé.. non si può perdere così, dai...
Nel primo tempo il primo FG dei Titans non c'era (era fumble di Mariota, non capisco perché non abbiano chiamato il challenge). Poi nel giro di pochi minuti fuori Kelce e Jones. Poi un FG da 38y finito sul palo. Poi un TD di Mariota illegale (ha lanciato oltre la linea dello scrimmage) e fortunoso (il lancio, deviato, gli è tornato in mano giusto in tempo per buttarsi in end zone). Devo finire di vedere l'ultimo quarto, ma immagino abbiano vinto grazie a due calcetti del cazzo...

Se perdi perché l'avversario è più forte, te ne fai una ragione, ma uscire così mi fa solo incazzare. Tutti a dire che il bello del football è lo scontro diretto, per me continua a essere una cazzata.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1728
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

No vabbé, dai... sulla trasformazione da due punti gli arbitri hanno stoppato l'azione quando invece stavamo causando un fumble. Poi sul primo down di Smith chiamano un fallo inesistente. Ho capito, doveva vincere qualcun'altro.
Fanculo all'NFL.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1728
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Io non ne capisco molto, ma cmq sull'ultimo quarto down avrei provato il FG.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Playcalling orribile di Atlanta dal 1st and goal, quanto manca Shanahan. Giusto così comunque, a questo punto Marko duro per qualsiasi vincitrice della NFC

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Partitone tra Jags e Steelers, giusto che a passare sia Jacksonville sebbene Bortles lo veda malissimo contro New England.
Sto guardando Vikings-Saints, il pubblico di Minnesota fa paura

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Partita meravigliosa, dispiace per i Saints che hanno giocato un secondo tempo fantastico ma é giusto che i Vikings vadano fino in fondo (sogno per loro il SuperBowl in casa).
Che spettacolo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Brividoni Pazzeschi a Minneapolis, incredibile.

Ma quasi in ogni partita mi sto ammazzando di Brividi, tutto molto bello quest'anno.

Rispondi