Pagina 1 di 4

_--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 28/08/2017, 11:58
da andthebad
Passate le prime tre di pre-season, tra poco si comincerà a giocare sul serio.
Il cuore è mezzo devastato dalla partenza di Jamanimal, ma considerato quanto poco ha giocato negli ultimi due anni, la scelta ci stava.
Tutte le volte che leggo Mahomes sulla casacca, mi viene in mente lui:
Immagine

Speriamo sia di buon auspicio.

By(t)e

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 31/08/2017, 17:01
da KanyeWest
Solita tonnara nella NFC, di là mi stupirei alquanto se New England non tornasse al SuperBowl.
Cuoricino al solito per Oakland che ha anche aggiunto Lynch, per il resto si marka per Tampa Bay e Miami e noi ringraziamo iddio o chi per lui che Beckham non ha niente di grave sennò stavamo al palo anche quest'anno

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 04/09/2017, 12:57
da RobLP
Stasera si ricomincia sul serio, pure con il fantasy football. Peccato che scelga per ottavo (su 12) e non abbia idea chi prendere come prima pick, spero in Melvin Gordon.

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 04/09/2017, 14:31
da andthebad
Intanto dai Seahawks abbiamo preso scoppole a destra (coi titolari) ed a manca (e pure dalle riserve).
Mi sa tanto che ci manca un WR degno di tal nome.

By(t)e

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 08/09/2017, 14:09
da KanyeWest
Partita ENORME di Kansas City, cazzutissima su tutti i terzi e quarti down in casa della miglior squadra NFL, contentissimo per la banda di Reid per cui provo sempre più rispetto e ammirazione anno dopo anno. Grandissimi il soph Tyreke Hill e il rookie Kareem Hunt con touchdown e più di 100 yards a testa, specie il secondo fa una bella coppia di RB con West. Vedo ancora Denver in una fase di transizione dopo l'apice del SB50 e LA troppo distaccata (dispiace Rob), sti Chiefs potrebbero tornare ancora una volta ai playoff per la gioia del buon Andrea

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 14/09/2017, 10:41
da andthebad
Gioissima :bravo:
Hill ha avuto una stagione da rookie da record: fa parte di quella ristretta cerchia di WR ad aver segnato almeno 3 TD su ricezione, corsa e ritorno in una stagione...e lui l'ha fatto nella prima. Inoltre è il primo giocatore ad aver segnato un TD da 60 o + y in 5 partite consecutive. Il suo miglior tempo sui 200m lo avrebbe messo in quinta posizione alle Olimpiadi di Rio :O.O

Kareem Hunt ha avuto un impatto da incubo in NFL: alla prima portata ha avuto un fumble con palla persa, roba da psichiatri. Toccante Smith che va a consolare il ragazzo seduto in panchina. Poi però s'è fatto perdonare, con un paio di corse oltre le 10y e poi col TD.
Da lacrime il ritorno di Justin Houston, non ci speravo quasi più.

Che dire, Brady è un fenomeno ed ha giocato da tale, ma dopo un primo tempo difficile abbiamo capito come coprire i ricevitori e da lì abbiamo cominciato a recuperare
Poteva essere una debacle, ed all'inizio sembrava così, ma abbiamo tenuto duro ed alla lunga abbiamo portato a casa una partita importantissima.

Go Chiefs!

By(t)e

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 17/09/2017, 20:23
da Joy Black
Che sia messo agli atti che trovo Romo spettacolare come commentatore.

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 17/09/2017, 21:13
da KanyeWest
Joy Black ha scritto:Che sia messo agli atti che trovo Romo spettacolare come commentatore.
Mi é sempre sembrato avere molta intelligenza dentro e fuori dal campo, non mi sorprende sapere che sia un bravo commentatore o analista.
Sto guardando il redzone, godo per Tampa Bay e per come si sta trovando bene Kareem Hunt.
Mi interessava particolarmente Jaguars-Titans per vedere i progressi di Mariota ma per ora ha giusto lanciato un intercetto non da lui, per il resto sono sempre più convinto che Jacksonville con un quarterback decente (Bortles fa schifo) sarebbe forse la favorita della AFC South ma specialmente ora che si é rotto my man Allen Robinson é veramente un casino

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 24/09/2017, 20:25
da KanyeWest
Eli, ti voglio bene da una vita ma stai diventando sempre più imbarazzante, sarebbe l'ora che ti panchinassero e cercassimo di ripartire da un altro QB.
Vojo Geno qualche possesso in campo please

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 25/09/2017, 10:21
da andthebad
Scusate, arrivo tardi ma ho avuto piccoli problemi di salute.
Volevo solo postare questo, IMHO il miglior TD della scorsa settimana (spoiler: Kelce è un animale):


By(t)e

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 29/09/2017, 9:11
da andthebad
E siamo 3/0, unici assieme ad Atlanta.
Secondo tempo francamente imbarazzante con dei derelitti Chargers, almeno fino all'ennesimo TD da +50 yards di Hunt, che alla terza gara più che sorpresa è ormai una certezza.
Mi irrita la quantità di penalità che ci andiamo a cercare, soprattutto nei terzi down, perché al di là della perdita di yards, regalare azioni così può far male contro squadre più attrezzate.
Devo solo capire se i tre (quasi 4) intercetti sono merito della secondaria o demerito di Rivers (visto che gli abbiamo portato il primo sack a 4 minuti dalla fine, propendo per la seconda).

Le cattive notizie vengono dall'infermeria: Barry s'è rotto il tendine d'achille, Hali ha problemi al ginocchio, Ware pure, Santos all'inguine... e siamo solo alla terza gara. :mad:

By(t)e

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 07/10/2017, 0:45
da andthebad
Vittoria tiratissima contro Washington. 20 pari a 50 secondi dalla fine. Drive spettacolare di Smith, con un lancio sulle 35 in corsa dopo essere uscito dalla tasca. Poi FG da 45y del rookie sostituto di Santos, che dopo una preseason orrenda stavolta è stato perfetto.
Hunt stavolta non segna, ma il suo apporto è stato fondamentale.
Non si può dire lo stesso della difesa, davvero troppo disattenta. Soprattutto la secondaria è stata praticamente assente.
Washington non ha affatto demeritato, mi chiedo ancora come abbiano fatto a perdere (il punteggio finale è viziato dal TD sul fumble dell’ultimo trick play della disperazione). Hanno sbagliato poco o nulla, forse il gioco di corsa è stato un po’ deboluccio. Però la classifica è ingiusta bei loro confronti.

E siamo 4-0

By(t)e

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 08/10/2017, 22:26
da KanyeWest
Si fanno male TUTTI i WR e concediamo il job ai Chargers, sarà contento il Pierleoni

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 13/10/2017, 23:38
da andthebad
5-0
E tutti MUTI.
Certo, i problemi ci sono, la difesa è piuttosto ballerina e gli infortuni ci stanno decimando (la rottura del tendine d’Achille pare virale...) ed il calendario è stato (col senno di poi) favorevole. Ma intanto godiamoci questo Hunt incredibile, questo Smith inaspettato e un Kelce ai livelli di Gronk. E soprattutto l’imbattibilitá.

By(t)e

Re: _--| NFL Season 2017-18 |--_ Official Thread

Inviato: 19/10/2017, 11:35
da andthebad
Alla fine una ne dovevamo pur perdere... ma così... :nada
Primo tempo inesistente, credo che il guadagno TOTALE sia stato di -21y, tipo. Si parte male con uno snap maldestro che finisce in safety. Vabbè: sul freekick lo special team degli Steelers pasticcia e ne viene fuori un FG. 2-3.
La difesa però traballa. Roeth fa quel che vuole, mettendo un TD e poi un FG. Almeno fino all'intercetto. Poi anche loro buio.
Nel terzo quarto si risale, finalmente l'attacco si blocca e la difesa concede molto meno. Si langue fino al finale da cinema: si tenta un quarto down lungo invece di un comodo FG, fallito. Sull'azione successiva grande azione di Hunt, che porta al successivo TD. 12-10. Col FG di prima, saremmo avanti.
Ma Pittsburg non ci sta: Roeth lancia lungo, la palla rimbalza sulle mani del nostro CB e finisce comoda fra le mani di Antonio. Un quasi intercetto si trasforma in un TD. 19-10 e partita quasi chiusa.
Risaliamo in fretta, con lanci precisi e ricezioni eccellenti, ma la rincorsa finisce in end-zone. FG del 19-13.
La difesa tiene, grande ritorno di Hill fin quasi a metà campo. Smith ci prova ma è impreciso.

Sconfitta che fa male, perché l'attacco inesistente della prima metà gara (demerito nostro e merito degli Steelers, eh...) ha influito troppo sul risultato finale. La personalità c'è (alla fine abbiamo quasi rischiato di portarla a casa), ma bisogna capire dove si è sbagliato.

By(t)e