***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Morris93 ha scritto:Discorso March Madness, non vedo l'ora di vedermi Duke - Syracuse, mi aspetto una grandissima partita. Mi piacerebbe poi un confronto con Gonzaga in final four, ma bisogna interpellare Kansas prima di tutto ciò. @Kanye, stai seguendo? Chi altro? In South-East, ho visto Kentucky in grande spolvero, finalina annunciata con Villanova?

Gran finale al TD Garden stanotte, ho dovuto recuperare gli ultimi due quarti stamattina prima di correre in ufficio, ma ne è valsa la pena. Mi fa paura la maturità cestistica di Tatum (non è uno spoiler sul finale, tranquilli). :O.O
È la cosa che mi ha letteralmente fatto innamorare di lui sin dalla prima partita della stagione.
E riesce spesso ad entrare nei risvolti della partita sempre quando serve, vedi a Londra quando fece il break decisivo con otto punti consecutivi contro i Sixers o con la tripla di stanotte dopo 4 minuti senza punti dei Celtics.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Ciao Morris, in realtà sto seguendo in maniera più distaccata il Madness rispetto agli altri anni perché ho accresciuto altri interessi e a pagare per adesso sono sostanzialmente calcio e college bb, ma ho comunque recuperato qualcosa.
Penso che rispetto agli scorsi anni questo torneo sia ancora più pazzo ed imprevedibile, già al primo turno si sono visti upset che mai mi sarei aspettato (Loyola Chicago di Sister Jean che è alle Sweet 16, Buffalo su Arizona e soprattutto UMBC sui Cavaliers di Bennett) ed anche al secondo turno sono uscite squadre solidissime come MSU (vero che Boeheim è sempre Boeheim ma mi aspettavo che la squadra di Izzo sfruttasse meglio il frontcout giovane ma devastante formato da JJJ e Bridges) e la "mia" UNC (letteralmente demolita sotto le plance da Texas A&M, era abbastanza chiaro che con il solo Maye e senza Bradley, Meeks e Hicks avrebbero avuto problemi come visto in tutta la stagione regolare) e due buonissime squadre come Xavier (primo seed regalato comunque) e Cincinnati.
Di quelle rimaste vedo meglio Kansas di Duke perché i ragazzi di Self (cuoricino) hanno rivinto per la milionesima volta in fila la Big XII e mi piace molto il mix tra veterani e giovani che, a parte il solo Grayson Allen, mi sembra mancare a Duke che si sta trasformando sempre più in un covo di one and done (specie il prossimo anno in cui avranno i primi tre prospetti insieme): Newman e Graham rimangono i top player ma Azubuike è esploso nella partita con Seton Hall e potrebbe garantire ai Jayhawks quella rim protection e solidità nel pitturato avversario che manca praticamente dall'addio di Perry Ellis (ora a Cantù), li vedo favoriti su Clemson più di quanto lo siano i Blue Devils contro gli Orange ma non mi sento di fare previsioni perché veramente può succedere di tutto.
Il bracket più equilibrato mi sembra l'Est dove marko ovviamente per Villanova ma già con West Virginia potrebbe avere grossi problemi, di là è già più logico prevedere Kentucky e una tra Michigan e Gonzaga ma mi aspetto veramente di tutto.
Teniamo presente che quasi ogni anno almeno un regional viene vinto da un underdog (scorso anno South Carolina di quel grand'uomo di Frank Martin, due anni fa Syracuse, tre Michigan State, quattro le due finaliste Kentucky e Connecticut, cinque Wichita State, giusto nel 2012 non ci furono grossi upset) quindi le sorprese potrebbero non essere finite.

Qui un ottimo recap
http://www.playitusa.com/ncaa-basketbal ... i-2-turni/" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Ma quanto è in calo LeBron. :love:
Non ha ancora saltato una partita in stagione. :love:
E dall'all star game viaggia in tripla doppia di media. :love:
KanyeWest ha scritto:Che aspettarsi da gente che smette di studiare a 18 anni (alcuni pure prima se sono superstar all'HS) per giunta fortemente credenti in qualsiasi forma di dogmatismo?
L'aver smesso di studiare presto c'entra poco e niente, qui si tratta per lo più di essere fortemente stupidi o no.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

GGG ha scritto: L'aver smesso di studiare presto c'entra poco e niente, qui si tratta per lo più di essere fortemente stupidi o no.
Mah...Clarkson non l'ho mai reputato stupido. Anche perché non ha smesso a 18 anni, ma a 22.
Io la considero una trollata, considerato che qualche giorno dopo dovevano giocare contro Toronto.
Il problema delle trollate è che se fatte bene non si capisce se sono veramente trollate o no.

By(t)e

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Quando ho letto che Howard stanotte ha fatto 32 punti e 30 (TRENTA!) rimbalzi ho sentito la voce di Michael Cole urlarmi nelle orecchie "Vintage Dwight".

Per quanto ci riguarda, abbiamo messo tre gare di distanza da Denver, nona, mentre il fattore campo dista mezza partita.
Chiaro che non potremo fare tanta strada, ma già andare ancora ai PO sarebbe tanta roba.

Nel frattempo, invece, il fattore campo se l'è preso Phila.
Quanto vorrei LBJ lì l'anno prossimo :godimento:

BONUS:
Van Gundy: “Come fate ad essere dei colossi in difesa?”

Popovich: “Paura ed intimidazione”

VG: ”Paura del coach?”

Pop: “Nah, mica hanno paura di me. Hanno paura di Ettore Messina!”

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

GGG ha scritto:Ma quanto è in calo LeBron. :love:
Non ha ancora saltato una partita in stagione. :love:
E dall'all star game viaggia in tripla doppia di media. :love:


L'aver smesso di studiare presto c'entra poco e niente, qui si tratta per lo più di essere fortemente stupidi o no.
Considerando gli scandali che sono usciti e stanno uscendo in questi ultimi anni (a partire dai famigerati corsi sulla black history) io due domandine sul livello accademico dei sempre più frequenti one and done me le farei, credo fermamente che se Irving avesse frequentato seriamente per più di un anno i corsi di una top 10 tra i programmi accademici americani (quale Duke è, insindacabilmente) magari avrebbe detto quelle castronerie con meno convinzione ma non penso stia qui la radice del problema.
Il fatto è che gli americani sono un popolo orribile formato in gran parte da bigotti, moralisti e creduloni e chi si aspetta che ogni sportivo, specialmente giovane, dica cose intelligenti ha semplicemente sbagliato target, ma non serve certo Paul Thomas Anderson per arrivarci

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Che la terra non sia piatta lo si sa dalle elementari, quindi l'aver frequentato seriamente o meno il college ha molto poco peso nel discorso. Se chiedi che forma ha la terra a dei bambini di 10 anni provenienti da un paese con un'istruzione decente il 99% ti risponde sferica (che ad essere pignoli sarebbe sbagliato però amen).

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Mamma mia quanto è mancato Love ai Cavs, avrà tanti difetti ma un giocatore così determinante in and out è importante per aprire le difese avversarie (e lasciare campo aperto alle penetrazioni di 'Bron).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Chiedo scusa per le enormi castronerie contenutistiche e morfo-sintattiche nel finale dell'articolo postato ieri, non avevo finito di leggerlo e non lo immaginavo così tirato via (Syracuse a Philadelphia DB)

Immagine
Niente da fare, il Madness è la carovana di umanità più bella al mondo, storytelling gigantesco anche stanotte perché la partita è stata bellissima e i gemelli non hanno mollato un cazzo, lacrimoni.
Godo un botto per la rosicata di Calipari con Kansas State che batte Kentucky per la prima volta, non hai ancora imparato un cazzo dalla meraviglia di Wisconsin del 2015 merda

Dispiace per Few e i suoi ragazzi ma ha meritato FSU che ha giocato intensissima dal primo minuto, contento per i Seminoles che simpatizzo dal primo anno di Bacon mentre per gli Zags ho l'impressione che il treno buono fosse già passato.
Michigan anche solo per il seed più alto e la prova di forza contro gli Aggira sembra la più solida Delle quattro già passate, ma mai dire mai

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

KanyeWest ha scritto:Chiedo scusa per le enormi castronerie contenutistiche e morfo-sintattiche nel finale dell'articolo postato ieri, non avevo finito di leggerlo e non lo immaginavo così tirato via (Syracuse a Philadelphia DB)
Sono contento di non averlo notato solo io, mi aspettavo addirittura un articolo in inglese inizialmente. Non che in Italia non siano capaci a scrivere e a trattare l'argomento, anzi, però effettivamente risultava un po' ripetitivo a livello di vocaboli e il finale parecchio da meh.
KanyeWest ha scritto:Immagine
Questa è davvero una bella favola.

Intanto nella notte Kemba ne mette 46 ai Grizzlies (con 10 su 14 dall'arco), la gara si chiuderà sul punteggio di 140 a 79 a favore degli Hornets. Si, avete capito bene, sono 61 punti di scarto. Che imbarazzo. Contento per Belinelli che nei Sixers sembra funzionare alla grande, spero che possa prendere il posto di Redick magari l'anno prossimo, mi piacerebbe vederlo partire in quintetto di tanto in tanto (tolto che comunque i suoi due quarti quasi pieni se li gioca).

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

LMA :love: :love: :love:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Recuperatevi Sixers-T'Wolves di stasera solo per Simmons.
A un certo punto ha dato una palla che boh, irreale. Era Magic Johnson quello che le dava così, non un rookie.
E, metto sotto spoiler per chi vuole vederla senza sapere
Spoiler:
per le mete cifre, vi dico che è in tripla doppia a due dalla fine del terzo quarto
Kanye si merita un monumento, ricordo benissimo quando diceva che questo era, in sintesi, "The Next Big Thing"

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

deadman3:16 ha scritto: Kanye si merita un monumento, ricordo benissimo quando diceva che questo era, in sintesi, "The Next Big Thing"
Ti ringrazio ma non esageriamo, negli anni il mio portarmi ad esprimermi sui prospetti all'uscita del college mi ha portato anche a diverse cantonate: da McLemore che ritenevo un potenziale all-star (ci credevo così tanto che ho preso pure la maglietta sua ai Kings) allo stesso Tatum che mi convinceva meno di altri talenti in quanto non vedessi il suo gioco pieno di iso (in cui era migliore dei pari età più che altro per doti atletiche) adattarsi al piano di sopra, ed onestamente sono tutt'ora convinto che il migliore di questa classe abbia ancora da mostrarsi per quello che realmente è.
D'altronde sebbene il draft non sia una scienza esatta (lo sappiamo tutti) e per valutare l'impatto di un giocatore su una franchigia (o sull'intera lega nei casi più eclatanti) ci voglia ben più di un singolo anno (perché adesso considerando il net rtg di quando loro sono in campo, Kings e Mavs dovrebbero già bocciare Smith e Fox ma sappiamo che non sarà così e che fino ad ora sono giusto dati pretestuosi) ritengo che, per citare Leone, i cavalli vincenti si riconoscono alla partenza e Simmons nel 2016 non solo era palesemente il migliore di tutta la sua draft class, ma da tutto l'hype che si portava addosso probabilmente lo avrebbero preso alla #1 anche se non avesse fatto una stagione straordinaria. Lasciate perdere il fatto che non l'hanno invitato al Torneo, anche quest'anno dei potenziali primi dieci (a parte Doncic) in gara (almeno fino a stasera) ci sono ancora giusto i due di Duke e Mikail Bridges perché Ayton, Bamba, Miles Brigdes, JJJ, Porter, Young e Sexton sono usciti tutti prima delle Sweet 16, a riconferma (e il discorso si potrebbe applicare anche agli scorsi anni) che a Marzo il talento dei freshmen non ti porta quasi mai in fondo (a parte casi particolari come Kentucky nel 2012, 2014 e 2015 con la stessa Duke) e che si tende a sopravvalutare l'impatto su un campionato dominato storicamente dai senior di gente dai 18 ai 19 anni: l'aussie nel 2016 ebbe una stagione clamorosa, fu eletto freshman of the year a livello nazionale, primo quintetto SEC ed era nelle conversazioni per il Wooden e AP POTY (andati rispettivamente a Hield e Valentine).
Insomma, non è che ci volesse molto per prendere che avrebbe avuto un grande impatto in NBA in verità, sono contento che Philly stia vivendo questo sogno perché sono un hinkiefag since day one e per una volta ci ho azzeccato anche io.

Dopo commento meglio il Torneo perché ho visto qualcosa tra venerdì e ieri, per ora mi limito a dire giusto SISTER JEAN.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Altro partitone di Loyola e Final Four a San Antonio meritatissima, Sneed ha provato a tenere Kansas State a contatto fino all'ultimo ma non è bastato. Le interviste post partita di giocatori e Sister Jean le appiccicherei sul dizionario alla voce "Madness", meraviglia.
Occhio a Michigan per la vittoria finale perché è una squadra con due coglioni così e l'ha dimostrato anche stanotte, non vinci tredici partite di fila da febbraio per caso a questi livelli e sebbene manchi un po' la stella a differenza di altre formazioni di Beilein (Wagner forse, anche se ieri sera ha sparacchiato) Matthews si sta rivelando decisivo e potrebbe anche dire la sua a fine primo giro NBA. Ieri partita durissima contro una FSU che esce a testa altissima ma con qualche rimpianto per avere un po' mollato nel secondo tempo, onore comunque ai Seminoles che mi hanno fatto sperare in una semifinale tra #11 e #9 che sarebbe passata agli annali.

Di là ci saranno le E8 stasera ed entrambe le partite mi puzzano di imperdibili, gli occhi di tutto il mondo saranno giustamente su Kansas-Duke anche per Bagley ma a me interessa più l'altra onestamente. Texas Tech oltre al nostro bravo Moretti ha una squadra di atletoni guidata dal freak Zhaire Smith (anche qui roba da primo giro basso) ma non posso non fare il tifo per i Wildcats di quel grand'uomo di Jay Wright, contro WVU hanno vinto di gran carattere grazie non solo alle due stelle Brunson e Bridges ma anche ad una delle panchine migliori della nazione guidata da quella macchina di intangibles che è Donte DiVincenzo detto BIG RAGÙ, dovessero tagliare la retina anche quest'anno dopo che nel 2016 mi hanno regalato (con UNC) una delle partite più belle che abbia mai visto è la volta buona che volo a Philadelphia

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Villanova pur tirando malissimo sta letteralmente uccidendo Texas Tech a rimbalzo e nella difesa del pitturato che stanno eseguendo a livelli altissimi. O ai Red Raiders entrano tre-quattro bombe a fila o la vedo durissima, Nova è una grandissima squadra e Wright l'ha preparata da Dio.
Mamma mia THE BIG RAGÙ

Rispondi