***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Thon Maker mi ha fatto gasare non poco stanotte, praticamente non aveva giocato a Boston, stasera 5 stoppate oltre ai 14 punti e 5 rimbalzi.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Se penso che stasera potrebbe essere l'ultima...

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Parlando delle gare di ieri:
-Phila che vince entrambe le gare di Miami non l'avrei mai pensato, ma se JJ è in serate così... Senza contare Ben che va in tripla doppia, ormai mancano gli aggettivi per lui. Ad ogni modo, serie intensissima e bellissima da vedere.

- Lo sweep dei Pelicans non l'avrei mai pensato, con Holiday che mi punisce per essermi dimenticato di lui e ne mette 41, ricordandomi che oltre alla difesa è efficace pure dall'altra parte. Se non fosse per Oladipo, il MIP per lui non sarebbe follia.
Di quello col monociglio non parlo, è troppo. Ad oggi è il giocatore più dominante della lega.
Delusissimo dai Blazers e soprattutto da Lillard, invisibile in questi PO.

- Delle altre due ho visto poco/nulla e non so.
Leggendo articoli mi sembra che la serie tra OKC e Jazz (tripla doppia di Rubio tra l'altro) possa arrivare alla settima mentre Hou, contando quello che ho visto nelle prime, sembra ancora un po' sottoritmo, devono ritrovare i tempi giusti dopo una fine di RS forse fin troppo rilassante.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Rubio. :boh:
Il cadavere di Rose. :boh:

Pesantissimo il 4 a 0 dei Pelicans. Lillard ne esce malissimo da questa serie, ha giocato davvero di merda (35% dal campo, 30% da tre, 4 turnover a partita, solo 4.8 assist ed è pure andato pochissimo in lunetta). Ora sono curioso di vedere NO contro GS, l'andamento della serie credo che dipenderà molto da quando tornerà Curry. Senza Curry penso ci possano essere delle partite equilibrate e i Pelicans potrebbero pure portarne a casa un paio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Aah, i quarti quarti di Phila, uno più bello dell'altro. :godimento:
Aah, la stoppata di Embiid dove si era tolto prima la mascherina. :godimento:

Aah, Davis e Holiday. :godimento:

Aah, Minnesota. :godimento:
E qui rivendico tutto il mio tifo per Minnie contro Denver che sarebbe stata una banale ottava, mentre Minnie è una finta ottava essendo arrivata a 2 partite dal terzo posto senza Butler che stanotte si è imposto.

Houston per me rischia di essere un mezzo bluff, continua a non convincermi, come l'ha trollato KAT ad Harden che provava il suo solito misero giochetto ma fallendo miseramente stavolta. :godimento:



Faticheranno ancora con i T'Wolves e con Jazz od OKC, e poi per me GS se li divora a questi Rockets, lieto di essere smentito.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Colt877 »

Ieri sera X factor di Phila è stato incredibilmente Ilyasova, aveva giocato male i primi due quarti, ma a cavallo tra la fine del terzo e l'inizio del quarto ha di fatto ribaltato la partita da solo. Chapeau a lui. Il resto della squadra invece dimostra una freschezza e una voglia di vincere incredibile. Simmons bravo, ma stavolta andrei piano con gli elogi: ha alternato grandi giocate(vedasi penetrazione e schiacciata con meno di un minuto da giocare) ad errori assolutamente gratuiti, con palle perse a ripetizione. La gioventù chiaramente giustifica questi errori, però deve crescere ancora molto. Lo stesso Joel fondamentale ancora della difesa, in attacco viene molto limitato dalla maschera. JJ e Beli esperti e capaci di fare giocate intelligenti in tutte le occasioni(specialmente Reddick ieri sera, ma anche il Beli ha fatto il suo).

Discorso altre partite molto interessante:
io avevo pronosticato il passaggio del turno dei NOP, però mi aspettavo una serie molto più combattuta. Diciamo che in queste serie quando pronostico tengo particolarmente in considerazione il trend di fine RS e mai come in questo caso si è confermato: NOP in ascesa che demoliscono dei Blazers di un Lillard irriconoscibile. Ieri sera CJ ultimo ad arrendersi, ma se due avversari segnano oltre 40 punti, c'è poco da fare.

Minnesota che ieri strapazza malamente i Rockets che nonostante tutto a me continuano a non sembrare così favoriti come dice qualcun altro per la corsa al titolo. Cioè sono forti e ci mancherebbe altro, ma i Warriors al completo gli restano superiori. Barba che ieri sera ha giocato in maniera indecorosa difensivamente parlando, cambi pigri, tagliafuori questi sconosciuti. Minnesota dal suo canto ha dovuto attendere ancora molto KAT, che stavolta con Wiggins risponde presente. Bentornato al redivivo Rose. Gara 4 sarà molto importante e molto combattuta. Entrambe le squadre devono assolutamente vincere e se i Twolves la pareggiano non mi stupirei se si arrivasse a gara 7.

Chiudo con la serie che, almeno a me, sta galvanizzando maggiormente. Dopo questa stagione seguirò con molta più attenzione Utah oppure qualunque altra squadra in cui andrà Snyder. Questo per me è di gran lunga il COTY. Per quanto riguarda la partita gli OK3 palesano tutti i limiti della loro panca e un Anthony che forse non è poi così Big come si poteva pensare durante la scorsa off season. Utah gioca di squadra, con cuore e determinazione. Ingles, Rubio :love: , Mitchell, Gobert e compagnia sono i classici underdog sottovalutati da tutti per un motivo o per un altro. Insieme però giocano un ottimo basket e sono guidati da un allenatore intelligente capace di farli rendere al meglio. Ancora deludente la prestazione di RW che quando non si tratta di prendere rimbalzi a caso e fare assist a caso per le sue inutili triple doppie, si dimostra un giocatore non così determinante. Vedremo se mi smentirà nelle prossime gare, ma per adesso insufficiente.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Aaron Kirk »

I Blazers rischiano di entrare nel pantano, due esterni che non difendono nei playoff te li fanno pagare.
Mi ricordano i Raptors dell'anno scorso, ma non vedo le stesse possibilità di crescita perché non hanno né cap né un roster giovane.
Ma vabbé vedevo nella merda anche i Raptors quindi a posteriori magari dico solo cazzate.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

OKC se gioca come ha giocato stanotte non la porta manco alla sesta, altro che settima.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto:OKC se gioca come ha giocato stanotte non la porta manco alla sesta, altro che settima.
Ma OKC ha avuto una netta discontinuità anche in RS, sia nel bene che nel male.
Già dalla prossima si avrà un'indicazione precisa.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Plus »

Stasera tiferò come se fosse una gara 7 delle Finals. Non meritiamo di uscire con un 4-0, LUI non merita di uscire con un 4-0.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Plus ha scritto:Stasera tiferò come se fosse una gara 7 delle Finals. Non meritiamo di uscire con un 4-0, LUI non merita di uscire con un 4-0.
Non solo.
Alla sua ultima deve esserci Pop in panchina.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Plus ha scritto:Stasera tiferò come se fosse una gara 7 delle Finals. Non meritiamo di uscire con un 4-0, LUI non merita di uscire con un 4-0.
Quotone.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

A me piace credere che non si ritiri. Dati alla mano ha fatto anche meglio dell'anno scorso e in una stagione provante come questa é stato sempre in discreta forma. Perché dovrebbe farlo?

Purtroppo invece non penso proprio si vinca la partita di stasera, pensavo non si uscisse così male (proprio aldilà del vincere o meno una gara) ma già dopo Gara-1 si capiva che era una serie da 4-0.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

LMA da tre di tabella :love:

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Plus »

Giusto così. Il 4-0 fatelo a un altra squadra.
PS: Tripla finale sua...

Rispondi