***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Niente grafiche, testi centrati o altro perché contenuto>forma e soprattutto sono/siamo superiori a gente come KTW o Sacz

Prima di passare all'attualità come al solito mi accingo a ricordare il giocatore ritirato (?) che mi mancherà di più, in caso ci ripensi vale comunque come immagine simbolo di un eroe romantico come pochi
Immagine

Ho già fatto il consueto mock dell'evento più importante dell'anno http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=975" onclick="window.open(this.href);return false; e invito i più audaci a fare lo stesso senza frasi di circostanza, rendiamo questa sezione meno democristiana dello schifoso main

Chiaramente abbiamo nuovamente la pubblicità dell'anno targata Foot Locker, sebbene quella di dodici mesi fa con D-Lo Immagine, Towns ImmagineImmagine e Booker ImmagineImmagineImmagine che la spiegano a Simmons (quantitativo di Immagine da definire ma probabilmente superiore anche di Booker) fosse un pelino sopra




Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22458
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 30 times
Been thanked: 1429 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Madonna però con 'sta intro mi fai già grattare i coglioni, io sono convinto che Gino rimanga :triste:

Comunque pare che vogliamo sbolognare Aldridge per una pick alta. Io non sono d'accordo e credo comunque che nessuno sia disposto ad accettare, nel caso (al massimo i Kings che di cazzate ne han già fatte tante, una più una meno...), ma ponendo per assurdo che riuscissimo a prendere una 6-10, tu Kanye chi ci vedresti meglio?

Tenendo conto che puntiamo forte su CP3 e meditiamo anche di tradare Danny Green (cosa che spero non avvenga mai nella vita, lo adoro).

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Tanta curiosità nel vedere se Re Teodosic farà il grande salto, se CP3 non si trasferisce sotto l'Alamo lo vedrei benissimo agli ordini di Popovich & Messina. Oppure ad alzare lob per Gobert, col croato Rudy diventa giocatore da 20+12+4 di media.

Purtroppo del draft di quest'anno so soltanto per sentito dire, la guarderò in diretta solo per gustarmi il front - office di Sacto che farà una delle solite cagate o per vedere Cuban scendere di chiamata in chiamata per ottenere il contratto meno costoso.

McMillan crepa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18587
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 503 times
Been thanked: 191 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Mysto io penso che se fate le scelte giuste, do più possibilità a voi che ai Cavs di spodestare Golden State (e finalmente tornare a giocarvi l'anello), visto che dall'altra parte c'è poco o nulla come margine per poter fare dei cambiamenti grossi.

Il punto è che pure a me non convince mettere in discussione LMA (specie se ti vuoi tenere Gasol a cifre più basse), o pensare di poter tradare Green. D'altro canto è anche fondamentale secondo me cercare di rifirmare Simmons e piazzare un colpo alla CP3.

Io sono del parere che con l'ossatura Spurs+CP3 non ci sarebbero problemi a competere con Golden State (che dal suo canto confermerebbe il nucleo portante salvo clamorose sorprese), anche più dei Cavs, solo che qualcosa mi sa sul piatto verrà sacrificato.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto:Madonna però con 'sta intro mi fai già grattare i coglioni, io sono convinto che Gino rimanga :triste:

Comunque pare che vogliamo sbolognare Aldridge per una pick alta. Io non sono d'accordo e credo comunque che nessuno sia disposto ad accettare, nel caso (al massimo i Kings che di cazzate ne han già fatte tante, una più una meno...), ma ponendo per assurdo che riuscissimo a prendere una 6-10, tu Kanye chi ci vedresti meglio?

Tenendo conto che puntiamo forte su CP3 e meditiamo anche di tradare Danny Green (cosa che spero non avvenga mai nella vita, lo adoro).
Dipende anche cosa cercate perché di giocatori pronti dalla 6 alla 10 ce ne sono pochissimi, come talento da sgrezzare Isaac da voi sarebbe letteralmente oro perché ha una versatilità difensiva clamorosa (roba per cui Pop stravede da tipo sempre) ma come ho già spiegato é già difficile trovarlo alla 6-7 perché potrebbe avere forti estimatori tra Boston e Phoenix quindi direi che sia quasi impraticabile. Detto che a naso LaMarcus potrebbe far comodo giusto a Minnesota e Detroit (ma non ne sono neanche così tanto sicuro) in quel range (noi abbiamo già Gordon e due contratti di merda in Fournier e Biyombo, NYK ha Porz e Dallas Barnes col max che da 4 spacca) l'uomo potrebbe essere Markannen se venisse affiancato da un rim protector di quelli buoni (Dedmon rinnovato a cifre contenute sarebbe un colpaccio), ma in generale quasi tutto quello che tocca Pop diventa oro quindi sarei tranquillo qualunque cosa capitasse. In generale però non penso che facciate grosse trade stanotte, piuttosto aspetterei la free agency e a quel punto Green ed Aldrige potrebbero benissimo essere sul piede di partenza

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Catchphrase »

CP3 agli Spurs mi sembra abbastanza fattibile, la vera incognita potrebbe essere Griffin.
Intanto Porzingis pare in uscita da New York: si vocifera uno scambio coi Suns (Chriss, Bledsoe e la 4a scelta), ma non c'è nulla di certo.
Booker-Porzingis sarebbe da :love: :love:
Per quanto riguarda il draft non ho voglia di fare tutto il mock con le motivazioni, quindi scrivo solo i primi 10:

1)Sixers - Fultz (sicuro al 100%)
2)Lakers - Lonzo Ball (per un attimo ho dubitato ma ora mi sembra abbastanza certo)
3)Celtics - Isaac (qui mi aspetto la sorpresa, anche se spero per Kanye che scenda fino alla 6 :beer: come potenziale lo ritengo un top 3 di questa classe)
4)Suns - Josh Jackson (non credo scenda più in basso della 4)
5)Kings - Fox (anche questa mi sembra fatta)
6)Magic - Tatum (Nessuno lo pronostica così basso ma potrebbe accadere)
7)Wolves - Dennis Smith Jr. (anche lui prospetto molto intrigante)
8)Knicks - Ntikilina (davvero un'incognita)
9)Mavericks - Monk (il mio preferito di questo draft: atletico, esplosivo, tiratore di altissimo livello, clutch as fuck. Secondo molti farà fatica ad adattarsi (soprattutto difensivamente), in ogni caso l'anno prossimo marcherò per la sua squadra)
10)Kings - Markkanen (se la gioca con Zach Collins)

Attenzione a Jordan Bell, Ivan Rabb e Terrance Ferguson.
Comunque quest'anno draft davvero interessante e pieno di variabili.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Catchphrase ha scritto:CP3 agli Spurs mi sembra abbastanza fattibile, la vera incognita potrebbe essere Griffin.
Intanto Porzingis pare in uscita da New York: si vocifera uno scambio coi Suns (Chriss, Bledsoe e la 4a scelta), ma non c'è nulla di certo.
Booker-Porzingis sarebbe da :love: :love:
Per quanto riguarda il draft non ho voglia di fare tutto il mock con le motivazioni, quindi scrivo solo i primi 10:

1)Sixers - Fultz (sicuro al 100%)
2)Lakers - Lonzo Ball (per un attimo ho dubitato ma ora mi sembra abbastanza certo)
3)Celtics - Isaac (qui mi aspetto la sorpresa, anche se spero per Kanye che scenda fino alla 6 :beer: come potenziale lo ritengo un top 3 di questa classe)
4)Suns - Josh Jackson (non credo scenda più in basso della 4)
5)Kings - Fox (anche questa mi sembra fatta)
6)Magic - Tatum (Nessuno lo pronostica così basso ma potrebbe accadere)
7)Wolves - Dennis Smith Jr. (anche lui prospetto molto intrigante)
8)Knicks - Ntikilina (davvero un'incognita)
9)Mavericks - Monk (il mio preferito di questo draft: atletico, esplosivo, tiratore di altissimo livello, clutch as fuck. Secondo molti farà fatica ad adattarsi (soprattutto difensivamente), in ogni caso l'anno prossimo marcherò per la sua squadra)
10)Kings - Markkanen (se la gioca con Zach Collins)

Attenzione a Jordan Bell, Ivan Rabb e Terrance Ferguson.
Comunque quest'anno draft davvero interessante e pieno di variabili.
Ciao! Anche per me Isaac é potenzialmente il più intrigante di tutta classe, il fatto é che avendo già Gordon da consolidare come 4 e non essendo ancora Isaac un 5 (prendetemi per matto ma nella lega attuale é questo il suo futuro) preferirei Dennis Smith perché un play forte ci manca dai tempi di Nelson (anche se é durato pochissimo). Detto che comunque mi va bene tutto, non mi ispira particolarmente Tatum ma se dovessimo prenderlo me lo farò piacere.
Monk in effetti ha avuto delle performance mostruose quest'anno (prima tra tutte i 47 a Chapel Hill), a me fogano di più altri tipi di giocatori ma l'ex Kentucky potrebbe tranquillamente dire la sua in una lega sempre più combo-oriented anche perché rimane il miglior tiratore dei primi dieci del lotto

Avatar utente
Doumbianation
Messaggi: 221
Iscritto il: 14/12/2016, 22:37

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Doumbianation »

Buona sera bellissimi, c'è il draft stanotte?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Doumbianation ha scritto:Buona sera bellissimi, c'è il draft stanotte?
Sì tra pochissimo

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Riderei fino alla prossima stagione, se Lonzo per qualsiasi motivo non venisse chiamato da noi.

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Catchphrase »

Morris93 ha scritto:Riderei fino alla prossima stagione, se Lonzo per qualsiasi motivo non venisse chiamato da noi.
Sarebbe spettacolare, soprattutto dopo le parole di LaVar

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Immagine
Contentissimo per Philly.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Tatum a Boston secondo Woj, intanto LaVar se la gode E PRONOSTICA I LAKERS AI PLAYOFF CON LONZO

Avatar utente
Catchphrase
Messaggi: 472
Iscritto il: 20/11/2013, 17:57

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Catchphrase »

Butler a Minnesota per Dunn, Lavine e la 7, bah
Tatum ai Celtics, ora dalla 6 in giù può succedere di tutto

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10326
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 870 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

A questo per me Fox sicuro a Sacramento e noi su Isaac o Smith, altre scelte mi farebbero imbruttire

Rispondi