***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Immagine

Ciao Kanye, Grazie Kanye.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

No comment

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Spiegare, please.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Credo si parli di Pistoia - Reggio di sabato. Imbarazzante quarto quarto della Flexx.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Morris93 ha scritto:Credo si parli di Pistoia - Reggio di sabato. Imbarazzante quarto quarto della Flexx.
Pistoia e Reggio starebbe per Pistons e Raptors?
Perché sennò mi sembra un leggero OT :LOL:

Intanto Lue fuori per problemi fisici (dolori al petto?). Pare almeno una settimana.
I Rockets continuano a macinare mentre LaMarcus tiene a galla San Antonio.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Già che siamo tre gatti a postare chi se ne frega degli OT

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

andthebad ha scritto:
Pistoia e Reggio starebbe per Pistons e Raptors?
Perché sennò mi sembra un leggero OT :LOL:

Intanto Lue fuori per problemi fisici (dolori al petto?). Pare almeno una settimana.
I Rockets continuano a macinare mentre LaMarcus tiene a galla San Antonio.

By(t)e
Qua si va di flusso di coscienza à la Joyce, si parla di tutto ciò che è basket, stop alle frontiere e a fuoco le pattuglie.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Aaron Kirk »

Ovviamente seguo nel silenzio anche le discussioni qua, magari mi sveglio nei playoff che pur non sapendo un cazzo so poserare abbastanza bene.
St'anno spero nei Rockets sia perché i Dubs hanno già abbastanza rotto il cazzo sia perché mi farebbe piacere vedere D'Antoni vincere.

Non mi sembra che nessuno ne abbia parlato qua, ma io da neutrale seguo un po' più delle altre i Washington Wizards sostanzialmente perché visto che sono un poser che guarda uno sport americano vedo Wall che corre come un gazzellone e zompa dieci metri così quando gli va, e mi fomento un sacco. Con l'infortunio hanno trovato un equilibrio che mi sembra derivare più che altro dal fatto che si muovono di più e si passano la palla, ma mi sembra che il ruolo di Satoransky sia stato un po' sottovalutato: pur facendo praticamente da facilitatore, garantisce un numero affidabile di punti, assist e rimbalzi con poche sbavature, si prende il numero giusto dei tiri, insomma in una squadra multi-star (come potenzialmente può essere anche Washington se Beal e Wall funzionano contemporaneamente) può essere perfetto in una second unit di valore, roba che con la panchina inesistente di Washington non mi sarei mai aspettato.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1052
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 240 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Conta che il ceco, prima dell'infortunio di Wall, era utilizzo come guardia e/o addirittura come ala piccola (!). Per Tomas è stata una benedizione l'infortunio dell'ex Wildcats, ora sta giocando come sa fare (e come aveva dimostrato al Barça e in nazionale).

Ma in generale i Wizards sono tossici, in bilico tra la follia e il genio, capace che vadano in finale contro Houston o i Warriors come venire eliminati da Indiana o dai 76ers con uno sweep sonoro, con Wall che minaccia Beal con una pistola.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Talebanoontheblocco ha scritto:Qua si va di flusso di coscienza à la Joyce, si parla di tutto ciò che è basket, stop alle frontiere e a fuoco le pattuglie.
Si, ma già non capisco un cazzo di NBA, se poi mi buttate anche dentro argomenti a caso, poi vado in paranoia :facciadafesso: (just kidding).

Tornando ai PO, a EST è ormai tutto deciso (seed a parte), mentre a OVEST ci sono 4 squadre in mezza W. Clippers e Denver non sono così lontane, ma con 12-13 partite recuperare 3 W non è facilissimo. Gli Spurs intanto sono tornati quinti quando una settimana fa erano fuori.
Tanking selvaggio per le ultime 4, tutte racchiuse in 2 W (o dovrei dire 2 L, vabbé...): in realtà col Draft che si prospetta, non ci sarebbe da piangere nemmeno con la quarta scelta.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Il nome giusto del topic sarebbe, NBA e varie. Non possiamo permetterci di aprire un capitolo a parte per Serie A, Eurolega, nazionale e balle varie appunto, visto che siamo in pochissimi a postare. E comunque forza Leonessa, ci prendiamo il mondo nei prossimi tre anni.

Per quanto mi riguarda, Wall è al terzo posto della mia personale classifica delle PG degli ultimi 2/3 anni. L'assenza in campo si nota e anche parecchio (o almeno per quelle 2/3 partite che ho visto dei Wizards in questi due mesi). E' ovvio che un modo per tappare il buco lo devi trovare se vuoi arrivare ai PO, affidi le chiavi dell'attacco a Beal e responsabilizzi maggiormente Porter. Satoransky sta facendo benissimo perché è tornato a fare il passatore, essendo cresciuto in Europa poi sa fare un po' di tutto. Mi ricorda molto Vitali, con la sua altezza può trovare diverse soluzioni in fase offensiva e in difesa, può accoppiarsi con i vari 2 e 3, senza alcun problema.

Credo proprio che in settimana proverò a recuperarmi LeBron contro Giannis.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Bello Pat Riley che durante il TimeOut a 1:37 dalla fine del 2OT si toglie qualcosa che ha tra i denti e poi se la rimastica.

Clippers fuori dai PO, questa settimana vanno in trasferta contro Minnesota, Milwaukee, Indiana e Toronto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3673 times
Been thanked: 2218 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Beli gira che è un piacere, tra l'altro ha messo un paio di triple di una difficoltà enorme. E occhio che Phila non è lontanissima da prendersi il fattore campo.

Noi siamo tornati quinti ma sarà un armageddon fino alla fine. E ad ogni modo, non vedo nulla più di un'uscita al primo turno in quest'annata difficile.

Parlando di cose serie, qualcuno mi spiega che cazzo danno ai giocatori dei Cavs? :LOL:
https://sport.sky.it/nba/2018/03/20/nba ... eoria.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Che aspettarsi da gente che smette di studiare a 18 anni (alcuni pure prima se sono superstar all'HS) per giunta fortemente credenti in qualsiasi forma di dogmatismo?

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Discorso March Madness, non vedo l'ora di vedermi Duke - Syracuse, mi aspetto una grandissima partita. Mi piacerebbe poi un confronto con Gonzaga in final four, ma bisogna interpellare Kansas prima di tutto ciò. @Kanye, stai seguendo? Chi altro? In South-East, ho visto Kentucky in grande spolvero, finalina annunciata con Villanova?

Gran finale al TD Garden stanotte, ho dovuto recuperare gli ultimi due quarti stamattina prima di correre in ufficio, ma ne è valsa la pena. Mi fa paura la maturità cestistica di Tatum (non è uno spoiler sul finale, tranquilli). :O.O

Rispondi