***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da AFM2000 »

Commentino veloce riguardo Minnie/OKC (nuovamente inculati) di qualche giorno fa. Il trio Butler/KAT/Wiggins al top, OKC l'ho vista in miglioramento (anche se George ha sbagliato parecchi tiri, gli altri due invece hanno giocato molto bene) ma ne escono comunque con una sconfitta.



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Brivido Oladipo. Sempre bello vedere gli Spurs perdere così.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

L'ho sempre detto che Victor ha la stoffa per essere un grande giocatore, scorso anno é andato tutto male perché con Westbrook non si é trovato ma rimango convinto che abbia bisogno di questi contesti per rendere al meglio.
Non bene noi contro Charlotte ma considerando l'inizio caotico ad Est (Pistons primi poccamadò) possiamo dire la nostra in ottica playoff

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Jolly »

Indiana comunque non gioca per niente male, anzi, rispetto all'anno scorso fanno un basket molto più attuale.
Tra l'altro Sabonis è davvero un bel giocatore, veramente completo.

Avatar utente
Talebanoontheblocco
Messaggi: 1055
Iscritto il: 14/12/2016, 2:28
Città: Camdem College
Località: Lorde Stan Account
Has thanked: 21 times
Been thanked: 243 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Talebanoontheblocco »

Per citare 8 Points, 9 Seconds: "The Pacers actually beats the Spurs (no really)". Per riassumere il mio stupore e la mia gioia nel leggere, e poi vedere, la partita.

La cosa incredibile è che Indy ha giocato una partita "solamente" discreta, a causa anche dell'apporto deficitario della panchina e dei troppi errori fatti, trasformati poi in punti dai più esperti avversari. Il tutto diventa però irrilevante quando in campo hai la versione potenziata di Ray Allen e un lungo del '96 che sembra avere 10 anni in più di esperienza. E McMillan, che Dio mi fulmini dopo questa frase, sta dando un'idea di gioco semplice ed efficace sia in attacco che in difesa (94 punti concessi contro gli Spurs, nonostante ci siano dei cattivi difensori come Bogdanovic e Collison, è un numero pazzesco).

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Tra l'altro Oladipo dopo il primo canestro del sorpasso a un minuto e qualcosa dalla fine si é fatto tagliare alle spalle da Green in maniera elementare, roba abbastanza brutta ed inconcepibile vista la situazione.
Poi vabbè ve l'ha vinta e sta dimostrando di poter essere benissimo un primo violino offensivo, ma sarà importante lavorare anche sulla tenuta mentale affinché diventi una stella.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

AAA cercasi realizzatore affidabile, ruolo indifferente.

Meno male che Rudy sta giocando molto bene, va, che altrimenti oltre a Danny non avremmo uno straccio di tiratore a discreto raggio.
Patty, perché stai facendo cagare? :addolorato:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Speights MVP e continuiamo a volare, qualcuno ai piani alti ha finalmente capito che nella lega senza tiro da tre non vai da nessuna parte.
Ottima partita anche Knicks-Nuggets con Jokic e Porzingis sugli scudi, al prossimo che mi dice che Gallinari é il miglior europeo NBA sputo in un occhio

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Dovreste vedere che cazzo di partita ha fatto Ball su Wall. Nel primo tempo l'ha letteralmente chiavato in difesa.Temevo avrebbe sofferto l'esplosività di John, invece gli ha letteralmente oscurato il canestro.
In generale stiamo andando bene. L'attacco, quando la palla gira, funziona, anche se non è il massimo da vedere. Ingram, dopo una prima partita da incubo, sta andando abbastanza bene, JC è già leader della second unit. Kuzma in backdoor è ormai un mantra.
Nance in quintetto da parecchio equilibrio: non segnerà mai 30 punti a partita (e forse nemmeno 20), m è il re delle intangibles. KCP continua a farmi incazzare.
Ecco, il problema principale è il gioco esterno: Ball non mette una tripla dalla guerra del 15-18, Ingram è battezzabilissimo e Kuzma non sta tenendo le medie della preseason. Gli unici che si salvano sono Clarkson e Randle, che però ha ben pochi tentativi.
Randle, appunto, è sotto utilizzato, ma quando gioca è quasi sempre stabile da 5. Il che è un bene (lo profetizzavo in tempi non sospetti), perché con Kuzma da 4 e Ingram da 3 possono switchare su tutti senza problemi. Juilus gioca pochi minuti ma l'impatto sulla partita è notevole.
Ho la sensazione che soffriremo sempre contro squadre più forti fisicamente (vedi appunto le sconfitte contro Clips e Pelicans, due squadre formate da twin towers), perché occupano il pitturato e il tiro dalla media (che di solito ci tiene a galla) è notoriamente poco efficiente.

I problemi fondamentali restano comunque quelli dello scorso anno: turnover e tiri liberi.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Randle è tipo il più forte che abbiamo in squadra, ancora non mi spiego questo utilizzo con il contagocce. Ingram a mio avviso, deve crescere ancora fisicamente, poi il talento è sotto gli occhi di tutti. Confermo, le palle perse sono la nostra croce.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Porz :love:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Riecco i soliti Clippers.

Bel finale di Kemba.

Magic inquietanti.

Knicks che per un altro mesetto ci illuderanno di poter arrivare ai PO.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Jolly »

Mystogan ha scritto:AAA cercasi realizzatore affidabile, ruolo indifferente.

Meno male che Rudy sta giocando molto bene, va, che altrimenti oltre a Danny non avremmo uno straccio di tiratore a discreto raggio.
Patty, perché stai facendo cagare? :addolorato:
Gasol è veramente un buco nero, non serve davvero ad un cazzo. LMA già mi sembra abbastanza molle in difesa, con lui vicino non si può vedere.
Non so quanti punti avete preso con noi nel pitturato.

Comunque guardatevi Kyrie se volete divertirvi un po'. assurdo.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Jolly »

KanyeWest ha scritto:Tra l'altro Oladipo dopo il primo canestro del sorpasso a un minuto e qualcosa dalla fine si é fatto tagliare alle spalle da Green in maniera elementare, roba abbastanza brutta ed inconcepibile vista la situazione.
Poi vabbè ve l'ha vinta e sta dimostrando di poter essere benissimo un primo violino offensivo, ma sarà importante lavorare anche sulla tenuta mentale affinché diventi una stella.
Va bé c'è da dire che era in transizione, ha sbagliato eh, ma penso si aspettasse di dover uscire forte per un tiro da tre centrale.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Gasol é bollitissimo e si sapeva. Non allarga (più) il campo, non é (più) un fattore col pallone in mano, in difesa non é mai stato granché aggressivo e adesso é pure lento, praticamente fa solo il rim protector.
Cazzo l'abbiamo firmato (e rifirmato, ma quello credo fosse un dovere) a fare non si sa.

Rispondi