2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: 2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Messaggio da Kimi_Seb »

TAKUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Dopo averla buttata nel cesso qualche anno fa, son contentissimo che abbia vinto lui.
Dixon illeso dopo quel volo dovrebbe mettere nel portafogli il santino dell'Ing. Dallara.



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: 2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Messaggio da MacheteKowalski »

500.000 spettatori.
Ammerigani..

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: 2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Messaggio da *play297* »

Devo dir la verità: dopo il ritiro di Alonso, tifavo per Helio.
Comunque contento per la vittoria di Takuma Sato, anche se non sono soddisfatto della vittoria della Honda: per quello che stanno facendo tra F1 e INDY non l'avrebbero meritata. E son convinto di una cosa, per loro vittoria di un giapponese + motore Honda = Successo Mondiale.

Per il resto:
- Alonso che boh, tronca con Honda ti prego
- Dixon deve la sua vita a Dallara
- Castroneves sculato nell'incidente di Dixon (cioè, gli è passato SOTTO :O.O )
- La bellezza di questo evento dove può succedere di tutto, anche un Chilton in prima posizione
- E altro non mi viene in mente, quant'è bella la IndyCar e quant'è bello il MotorSport
Immagine

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: 2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Messaggio da Kimi_Seb »

Come vi avevo detto, bisogna essere bravi a rimanere nel giro del leader e azzeccare le strategie, poi quasi tutti possono giocarsela, è anche per questo che mi piacciono gli ovali.
Tifavo come sempre Kanaan e vedendo l'andamento della corsa, avrei detto Rossi, penalizzato però da un pit problematico.
Sato con motore Honda è davvero un successo mondiale per i Jappo, il meglio che potessero sperare.
Mi piacerebbe tantissimo se la Ferrari provasse una sortita ad Indy, ovviamente con il proprio motore, e piloti Filippi e Valsecchi :mrgreen:

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9040
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: 2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Messaggio da MacheteKowalski »

Kimi_Seb ha scritto:Come vi avevo detto, bisogna essere bravi a rimanere nel giro del leader e azzeccare le strategie, poi quasi tutti possono giocarsela, è anche per questo che mi piacciono gli ovali.
Tifavo come sempre Kanaan e vedendo l'andamento della corsa, avrei detto Rossi, penalizzato però da un pit problematico.
Sato con motore Honda è davvero un successo mondiale per i Jappo, il meglio che potessero sperare.
Mi piacerebbe tantissimo se la Ferrari provasse una sortita ad Indy, ovviamente con il proprio motore, e piloti Filippi e Valsecchi :mrgreen:
Ciccio Valsecchi??? :perplesso:

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: 2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Messaggio da Kimi_Seb »

MacheteKowalski ha scritto:
Ciccio Valsecchi??? :perplesso:

OVVIO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Persi quei 20 KG di troppo è davvero un gran pilota.
Comunque, Bourdais è veramente forte, anche se in F1 ha fatto ben poco, l'ho visto qualche anno fa a Monza in formula non mi ricordo cosa e aveva dominato le due gare, fra gli altri c'era anche Giorgio Pantano, vincitore della GP2 e demolito dal francese.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: 2017 Indianapolis 500 feat. Fernando Alonso

Messaggio da Commander Cool »

Non ci posso fare niente, a me invece le gare sugli ovali proprio non appassionano, se non negli ultimi venti giri al massimo, poi Indy ha tutto un suo fascino indiscutibile che va aldilà della corsa in se. E comunque il livello dei piloti non mi sembra così eccelso, passi per Sato ma Chilton in F1 è vero che aveva una macchina pessima ma era lentissimo se paragonato al povero Bianchi. Poi per carità sicuramente è migliorato e comunque andare a 380 all'ora a pochi cm da un muro è tutto fuori che semplice.

Però Nando come sospettavo lo avevate sottovalutato dicendo che se fosse arrivato a metà gara senza distruggersi contro il muro sarebbe già stato tanto, se non rompeva probabilmente rientrava nei primi cinque, tanto di cappello.

Rispondi