Motomondiale 2017

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Moxicity »

DesmoDovi!!!!



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

La caduta con Danilo? eh è anche colpa sua perché è andato largo

Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/31- ... Z_facebook" onclick="window.open(this.href);return false;

Porco *** :urlo:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Incidente in allenamento per Valentino Rossi.
Sospetta frattura di tibia e perone.

Non vado oltre o mi bannano

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

UN PO DI GIUSTIZIA FINALMENTE

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Moxicity »

Nathan ha scritto:UN PO DI GIUSTIZIA FINALMENTE
:party:
Di giustezza

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Moxicity ha scritto:
:party:
Di giustezza
Vuoi mettere il resto delle gare con il tono da funerale di quei coglioni sky, magari se soffre di crisi d'astinenza potrebbe scapparci il magnifico sogno del suicidio in diretta di Meda.


Cioè davvero non capisci le magnifiche sfumature che tutto questo comporta?


Niente più solita intervista pre moto 3 con il Warm Up di vale.

Niente di più seghe della banda sky su un eventuale podio o simili.

Niente più lagne sul 2015


niente più The Doctorbesttheworld!1210ne!



Ed è un peccato che si sia rotto solo tibia e perone, magari con un pò di fortuna poteva rimanere paralizzato o,meglio ancora, beccare una brutta caduta e morire. Cioè lo ha fatto Simoncelli,potrebbe farlo pure lui suvvia.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Ma sparati, coglione

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Qualcuno quoti le lagne di Deadman please che lo tengo in ignore e voglio godermele :divertito1: :party:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Nathan ha scritto: [...] beccare una brutta caduta e morire. Cioè lo ha fatto Simoncelli,potrebbe farlo pure lui suvvia.
Commander Cool ha scritto:quando tressedici spara i rossimerdamuori a casissimo.
:party:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Credo sia la prima volta che tressedici mi faccia ridere.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

No, ma che cosa meravigliosa tempo un giorno e ci sono migliaia di coglioni canarini che vendono biglietti a 5 euro o simili :ave:

cristo,non vedo l'ora che questo cancro si ritiri perché almeno finalmente questo sport si libererà dal più grande male che lo affligge porca puttana.


@scopainculo18creampie: TVB pure io.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Commander Cool »

Un vero peccato perdere uno dei protagonisti di questa stagione che è la più bella ed equilibrata da anni a questa parte, dubito tantissimo che Rossi avrebbe avuto reali possibilità di vincere il mondiale, però avere 4 fenomeni che si giocano il mondiale punto su punto è veramente entusiasmante, speriamo che gli altri tre continuino a farci divertire fino all'ultima gara, sperando magari che finalmente anche Lorenzo sia dia una svegliata.

Comunque sinceramente mi dispiace per la vita triste che deve avere tressedici per sfogare le sue frustrazioni su un tizio che conosce solo per averlo visto in tv. Magari evita di farti il sangue amaro e segui le gare senza volume.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Commander Cool ha scritto: Comunque sinceramente mi dispiace per la vita triste che deve avere tressedici per sfogare le sue frustrazioni su un tizio che conosce solo per averlo visto in tv. Magari evita di farti il sangue amaro e segui le gare senza volume.
Eh lo so tra fare il fruttivendolo e l'università diciamo che non è la bella vita di Dj Antonie ma si vive lo stesso Immagine

Che poi aldilà delle trollate(perché di trollate si trattano giusto per attirare un mio caro fessacchiotto verde di mia conoscenza[TVB Impry]) a me di Rossi che faccia un terzo o un primo posto me ne frega relativamente, non ho il fegato spappolato e neanche interessa sentirlo e vederlo perchè lui rappresenta tutto ciò che è sbagliato nel motociclismo. Riconosco il grande talento(ma molto sopravvalutato e pompato in esso) e l'importanza(male) mediatica ma più di questo nient'altro. A me fa schifo come uomo sulla pista(perché quello che fai a Sete,o Stoner o anche il calcio a marquez :anzinoinrealtàemarquezchedalatestatadiokutoalginocchiodeldottore1110ne!: tanto sportivo non lo sei) e come merda mediatica che si mette addosso creando dei mostri. (porca puttana ancora ricordo i fischi a lorenzo al mugello o la bambola bruciata di marquez a misano o tutte le porcate rese contro Stoner reo di aver battuto nettamente sua maestà di sto cazzo)


Che Rossi si faccia male o meno frega fino ad un certo punto, perchè infondo qualche karma esiste ma bona li. Se poi muore davvero mi fa un favore, perché lui la decenza umana non sa neanche cosa sia.


Che poi per me faccia tutti i milioni che vuole, tutte le pompe ai canarini sti cazzi Immagine

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Impreza »

Va beh Tresse, sai quanto me ne frega di Rossi. Dicevo solo di non flammare qua :sarcasmo:

Poi sarà pure un pezzodemerdaevasorefascista però qui siamo ben oltre i livelli di Colosso vs Buffon, non so se ho reso l'idea :boh1:

Rispondi