Motomondiale 2017

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Rossi sarà ad Aragon :love:



Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto:Rossi sarà ad Aragon :love:
Non è sicuro.

In ogni caso non vedo l'ora di sentire nella prossima stagione se farà cagare di problemi alla spalla o alla gamba :love:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Valentino Rossi dichiarato idoneo per la gara.

Io non ho parole :love:
Non so come andrà, ma se va bene si va oltre il miracoloso.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto:Valentino Rossi dichiarato idoneo per la gara.

Io non ho parole :love:
Non so come andrà, ma se va bene si va oltre il miracoloso.
:godimento:
A me in tre settimane non passa una botta alla spalla, figuriamoci una gamba rotta :divertito1:

Non vince, ma se succede... :justwatching: (magari cascano tutti quelli davanti a lui tipo Bradbury ai giochi invernali :divertito1: )

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Credo sia l'unica possibilità :sorridente:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Lorenzo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Nathan ha scritto:Lorenzo.
Buttato fuori dai 10 da uno con una gamba sola :almostlaughing:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Oddio ho letto solo ora la roba scritta dal deadman quotato dal Prizzi ma si può :divertito1: :divertito1:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Io non ho parole.
È inumano fare terzo 22 giorni dopo la frattura di tibia e perone.
Non credo serva spendere altre parole su di lui, semplicemente fenomenale.

Complimenti a Maverick per la pole e a Lorenzo che mi zittisce alla grande :divertito1:

Peccato per le difficoltà di Dovi ma la caduta di Marquez non lo fa partire troppo lontano da lui.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da deadman3:16 »

Nathan ha scritto:Oddio ho letto solo ora la roba scritta dal deadman quotato dal Prizzi ma si può :divertito1: :divertito1:
Ma si può essere presi male come te?
Sto ancora aspettando il tuo commento sulla gara della MotoGP di Misano, dopo i poemi su Moto2 e Moto3, ma evidentemente la caduta di un certo spagnolo ti ha chiuso la bocca.
Perché tu sei così, parli parli ma quando le cose ti vanno male scappi e poi torni due settimane dopo come niente fosse. Povero fesso.

Non ti chiedo nemmeno cosa pensi della qualifica di Valentino, tanto non commenteresti perché "RossiMerdaMuori".
Coglione.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto:Io non ho parole.
È inumano fare terzo 22 giorni dopo la frattura di tibia e perone.
Non credo serva spendere altre parole su di lui, semplicemente fenomenale.

Complimenti a Maverick per la pole e a Lorenzo che mi zittisce alla grande :divertito1:

Peccato per le difficoltà di Dovi ma la caduta di Marquez non lo fa partire troppo lontano da lui.
Evidentemente era fake l'infortunio :trollface:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

Le Yamaha qui avevano un gran passo e lo dimostra Vinales con il primo tempo e rossi con il terzo. Bene lo spagnolo ,male Rossi visto che nessuno lo ha preso alla nuca. Per il resto se Marquez non fa errori il podio è tutto loro.

Marquez sbaglia nel momento cruciale ma ne ha più di tutti,ancora una volta, e si vede. Pedrosa benino ma poteva far meglio visto le prove.

Dovi Malissimo. mezzo secondo dal primo e probabilmente qualcosa in più da Marquez. Parte pure in terza fila, sembra in trance speriamo che si riprenda,Lorenzo molto bene vediamo se ha il passo gara per rendere al meglio.


Iannone imbarazzante che deve prendere le scie, Imbarazzanti anche le KTM che si fanno umiliare da un collaudatore che nonostante la caduta è comunque davanti a loro e anche nella Q2. Boh che in Austria ragionino bene sui piloti da prendere. Malissimo Petrucci che non solo non passa in Q2 ma viene pure superato da dei privati,Imbarazzante Redding.



Premio mazzoni a tutta la cricca Sky che,nonostante abbia evitato accuratamente ogni possibile notizia,in queste due ore hanno sfrantumato i maroni con la questione Rossi e con il terzo Tempo e gli orgasmi di Meda si è arrivati ad un livello insopportabile. Ovviamente i pareri su agostini e Luchinnelli detti a TV8 verranno dati come Dai vale,lasciali perdere perché sono gelosi. loro.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Tressè, certo che però devi avere una vita triste e rancorosa per viverla ogni domenica così. Pure a me sta un po' sul cazzo Hamilton, ma non è che ogni settimana sto là a fare lo sfrantumacoglioni augurando la morte a destra e a manca.
Vivila in maniera più tranquilla, non ti fare il sangue amaro per niente

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

deadman3:16 ha scritto: Ma si può essere presi male come te?
Sto ancora aspettando il tuo commento sulla gara della MotoGP di Misano, dopo i poemi su Moto2 e Moto3, ma evidentemente la caduta di un certo spagnolo ti ha chiuso la bocca.
Perché tu sei così, parli parli ma quando le cose ti vanno male scappi e poi torni due settimane dopo come niente fosse. Povero fesso.

Non ti chiedo nemmeno cosa pensi della qualifica di Valentino, tanto non commenteresti perché "RossiMerdaMuori".
Coglione.
Ti quoto un ultima volta giusto perché mi ha avvisato un uccellino di sto post.

1)Ti ho messo in ignore mezza pugnetta. Sai che significa? Significa che io non leggo per tua fortuna i tuoi post se non quotati dal prizzo(che tra l'altro continua a quotare speranzoso di flame) o da qualcun'altro. Non ti rispondo perché non ho voglia di discutere con uno che ha il QI di un mobile di Ikea, che l'unica cosa che sa dire "Grandedottore!112one!!!" "lorenzoMarquezbuuu" "mafiaspagnolaaa" "gli immigratitolgonolapossibilitàaldottoredivincereilmondiale!2111one!" "Archerrottoinculodimerda".

2) La caduta mi chiuso la bocca il ritardato del cazzo che sei. NOn tifo lorenzo ma DOvizioso, A me che lorenzo che faccia bene o male non me ne fotte un cazzo, come non me ne fotteva un cazzo del mondiale 2015 fino all'australia(perché li un certo 46 superò i limiti della decenza) ma anche li sti cazzi di Lorenzo. A differenza tua che non sai cos'è il moticiclismo o un campione di essa che non sia valethedoctor Lorenzo va rispettato per quello che ha dato e tanto per la precisione lorenzo sta andando molto meglio di Rossi che in due anni in ducati .


3)sulla gara sinceramente non avevo tempo e voglia deluso dal Dovi ti dico giusto l'opinione sul podio e su VInales perché il resto già non riesco a ricordare: Marquez aveva controllato per tutto il tempo ma ha fatto un giro straordinario all'ultimo,pEtrucci ottimo per uno che guida la moto ufficiale deve essere la maggior parte dei risultati e Dovizioso deludente alla fine perchè doveva stare dietro a Marquez,. non dietro a Marquez ed a un altro pilota.

4)Rossi ha fatto un ottima qualifica, se fosse stato sano sarebbe deludente ma in ogni caso considerando che la gamba non gli da problemi veri direi che potrebbe far meglio domani. Vediamo dipende dalla costanza in ogni caso è quella del freno e gli evita pochi problemi considerando che è quella meno usata come movimenti(Oh alzare un piedino un attimo per frenare dubito sia un grande dolore).


5)Scappo scappo dove esattamente?Chi cazzo sei che mi dici cosi? sei mai riuscito a discutere decentemente? Visto che dici che Rossi è ssurdo nel suo infortunio cosa ne pensi di Lorenzo nel 2011? e nel 2013 ad assen(Dove praticamente fu operato 48 ore prima della gara e vi partecipo prendendo un 5 posto? Sai che infortunio ha avuto?), sai la storia del dottor costa con Doohan?


6) Ultima volta che ti quoto o che voglio discutere con te. Mi fai pena e schifo come uno come te possa sprecare ossigeno per gente che ne ha più bisogno come poveri bambini malati o anche delle scutigere. Non ti rispondo non perché ho paura di te o cosa anzi fosse per me ti pernacchierei e perculerei tutti i giorni ma visto che voglio evitare di dare problemi ai mod (e dunque evitare rotture di palle via WA. Si parlo con voi due impry e Devix) e quindi ti ho messo in ignore. Addio e speriamo che muori.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Motomondiale 2017

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto:Tressè, certo che però devi avere una vita triste e rancorosa per viverla ogni domenica così. Pure a me sta un po' sul cazzo Hamilton, ma non è che ogni settimana sto là a fare lo sfrantumacoglioni augurando la morte a destra e a manca.
Vivila in maniera più tranquilla, non ti fare il sangue amaro per niente
https://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo_nero" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.google.it/search?biw=1280&b ... wT3xt0IRTE" onclick="window.open(this.href);return false;

Buona lettura.

Rispondi