Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Hamilton ha palesemente la mamma puttana.



Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Hamilton è uno stronzo,ma Vettel è un pirla.
E pure fortunato,io temevo la bandiera nera.
Ricciardo è ufficialmente il pilota più sculato della storia della F1,e subito dietro Bottas(mai visto uno arrivare 2° dopo che al secondo giro era doppiato...)
Stroll a podio si commenta da solo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

The Prizefighter ha scritto:Stroll :esterefatto: :risata2:
Ce lo mette al culo a tutti alla fine di questa stagione :party:
Ieri l'ho chiamata :party:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Fosse la prima volta che Hamilton fa questa cazzata. Causò pure un incidente facendo così.

Comunque contento per Ricciardo, sorpasso all'ultimo secondo di Bottas su Stroll da rasponi a due mani. Spiace per Kimi, non era giornata. La penalità a Vettel ci stava (sperando sia l'unica) ma che Hamilton l'abbia passata liscia no. Non avesse avuto quel problema non sarebbe neppure arrivato dietro a Seb. Poi dopo si lamenta che i 10 secondi sono pochi e chiede pure l'ordine di scuderia. Uomo di merda fino alla fine. Spero vivamente che perda il mondiale e a fine anno si ritiri come ha promesso in caso di sconfitta.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Impreza ha scritto:Fosse la prima volta che Hamilton fa questa cazzata. Causò pure un incidente facendo così.

Comunque contento per Ricciardo, sorpasso all'ultimo secondo di Bottas su Stroll da rasponi a due mani. Spiace per Kimi, non era giornata. La penalità a Vettel ci stava (sperando sia l'unica) ma che Hamilton l'abbia passata liscia no. Non avesse avuto quel problema non sarebbe neppure arrivato dietro a Seb. Poi dopo si lamenta che i 10 secondi sono pochi e chiede pure l'ordine di scuderia. Uomo di merda fino alla fine. Spero vivamente che perda il mondiale e a fine anno si ritiri come ha promesso in caso di sconfitta.
Fuji 2007,per colpa di Hamilton che andava a 2 all'ora dietro la SC Vettel prese in pieno Webber(erano rispettivamente 3° e 2°)e dovettero ritirarsi.
Penalità per Hamilton:nessuna.
Infame fino al midollo.
Unica persona(ci si avvicina Verstappen,anche se oggi mi ha fatto un pò pena quando ha rotto...)che mi fa godere quando ha qualche inconveniente.
E si permette pure di chiedere l'ordine di scuderia dopo aver criticato i fatti di Monaco in Ferrari,uomo senza dignità.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Vabbè santino, pirla ma fino ad un certo punto, perchè anche la persona più calma del mondo alla fine sbrocca, di certo la situazione non rendeva tutti calmi. Ha sbagliato? Sì, ma io avrei fatto lo stesso, se non peggio. Con il senno di poi mi sarei maledetto per la pirlata. La cosa che non mi va giù è che a quel bastardo l'abbiano fatta passare liscia. E ha avuto pure la faccia tosta di chiedere l'ordine di scuderia. Mi dispiace che Valtteri debba fare il portaborse della merda

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

The Prizefighter ha scritto:Vabbè santino, pirla ma fino ad un certo punto, perchè anche la persona più calma del mondo alla fine sbrocca, di certo la situazione non rendeva tutti calmi. Ha sbagliato? Sì, ma io avrei fatto lo stesso, se non peggio. Con il senno di poi mi sarei maledetto per la pirlata. La cosa che non mi va giù è che a quel bastardo l'abbiano fatta passare liscia. E ha avuto pure la faccia tosta di chiedere l'ordine di scuderia. Mi dispiace che Valtteri debba fare il portaborse della merda
Ti stai giocando il Mondiale,giuste o sbagliate che siano reazioni del genere non puoi permettertele.
A maggior ragione considerando il fatto che,vista la sosta in più a cui è stato costretto Hamilton per sostituire il poggiatesta(giustizia divina...),Seb oggi vinceva facile e prendeva 15 punti a Lewis invece di due.
Sono punti che possono pesare e non poco per la vittoria del Mondiale.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Vettel ha sbagliato a fare quella cosa, punto.
Ma non è nemmeno giusto che Hamilton si comporti così, soprattutto se poi lo rifai subito dopo, anche se è il leader che fa l'andatura.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Comunque a questo punto, se proprio voleva fare qualcosa poteva andare dopo la gara muso a muso con Ham, tipo Schumi con Coulthard

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

Qui lo dico: Vettel si è giocato punti importantissimi per il Campionato, perché senza quella cafonata avrebbe vinto oggi visto i casini degli altri. Mi dispiace ma la colpa è sua: sì sa che Hamilton è un piagnucolone infame (ok, non lo sopporto proprio, si capisce?), ma cavoli, come avete detto anche voi ti stai giocando un Mondiale qui, non puoi abbassarti al livello di quello là. Fortuna che il karma sotto forma di poggiatesta ha colpito anche lui.

p.s. ammetto di aver detto una cagata: la Williams, se in palla, se la gioca benissimo con la Force India, anche se ho questo pensiero in testa che se non fosse stato per l'Harakiri delle pantere rosa forse oggi, sempre secondo mia opinione, al colpaccio potevano puntare (non dico vincere ma a podio ci arrivavano sicuri, insomma, ci è arrivato Stroll :LOL: )

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Ho goduto forte al ritiro di Perez dopo il contatto con Ocon. Esteban doveva avere la sua chance in Canada, ma Perez si è rifiutato. Io sono contro gli ordini di scuderia, ma visto che ci sono e che tutti ne fanno uso non mi è sembrata corretta questa mossa da parte di Perez.
Certo che Stroll secondo :party:
Ha imparato a guidare tutto in una volta :divertito1:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da gigietto79 »

The Prizefighter ha scritto:Vabbè santino, pirla ma fino ad un certo punto, perchè anche la persona più calma del mondo alla fine sbrocca, di certo la situazione non rendeva tutti calmi. Ha sbagliato? Sì, ma io avrei fatto lo stesso, se non peggio. Con il senno di poi mi sarei maledetto per la pirlata. La cosa che non mi va giù è che a quel bastardo l'abbiano fatta passare liscia. E ha avuto pure la faccia tosta di chiedere l'ordine di scuderia. Mi dispiace che Valtteri debba fare il portaborse della merda
è stato pirla a tirargli la ruotata perchè di fatto se non l'avesse fatto oggi avrebbe vinto

poi che la penalità sia stata ridicola (nell'entità, nella motivazione e per il tempismo con cui è arrivata appena hamilton ha avuto un problema) sono d'accordo

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto:Vabbè santino, pirla ma fino ad un certo punto, perchè anche la persona più calma del mondo alla fine sbrocca, di certo la situazione non rendeva tutti calmi. Ha sbagliato? Sì, ma io avrei fatto lo stesso, se non peggio. Con il senno di poi mi sarei maledetto per la pirlata. La cosa che non mi va giù è che a quel bastardo l'abbiano fatta passare liscia. E ha avuto pure la faccia tosta di chiedere l'ordine di scuderia. Mi dispiace che Valtteri debba fare il portaborse della merda
"Mi piacerebbe essere ricordato come un pilota tosto ma corretto, dentro e fuori dalle piste. Mi piacerebbe essere ricordato in una luce simile a quella in cui è ricordato Senna."

Lewis Hamilton in un intervista, 21 giugno 2017 :LOL:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

Il mio sogno comunque sarebbe vedere Ricciardo come primo pilota Ferrari

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

A me Hamilton non sta simpatico e spero sempre che perda un titolo all'ultima curva come "risarcimento" per il povero Massa nel 2008, però la sua mossa di rallentare è nei limiti di regolamento e quindi è Vettel che è stato fessissimo, posto che per la Ferrari è stato un weekend tutto sommato positivo perché senza SC e altri imprevisti come il poggiatesta avrebbe preso minimo minimo 30 secondi da Hamilton, invece ne ha guadagnato pure qualcuno.

Mi dispiace un sacco per Massa che se non aveva quel problema alla ripartenza secondo me si giocava la vittoria con Ricciardo, visto che alla fine Stroll è arrivato terzo a 5 secondi.

Rispondi