Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto:Certo che fa ridere vedere come là davanti siano stati coinvolti "tanti" piloti, ed Hamilton esce illeso ed in testa alla gara :almostlaughing:
Hamilton ha fatto una partenza della madonna,complice pure l'incidente però è stato bravo e fantastico nell'andare al largo e provare a superare chi poteva(cioè ha bruciato Ricciardo che in teoria ha un passo superiore alla sua)


@Macoglionehka: Dove avrebbe ammesso l'errore Vettel? Nel dire che è partito male? che cazzo significa? a livello regolamentare era nel giusto, a livello morale anche. non è un veggente, non poteva prevedere la partenza di Kimi, se non ci fosse stato il filandese sarebbe stata un ottima difesa nel tenersi il primo posto.



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da MACHKA »

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5409957112

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5409957112

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5409957112

Toh, giusto anche solo per leggere nel modo più semplice e veloce possibile cosa ne pensa la gente al di fuori dell'Italia.
Anche solo a leggere i primi 10 commenti con più mi piace di entrambi 3 i post non leggo una critica a Verstappen.

Ma che poi ripeto, il problema delle lamentele sta alla base perchè pure il protagonista della cazzata stesso ha ammesso il suo errore.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

The Prizefighter ha scritto:Qua pare che Vettel sia l'unico stronzo a chiudere la traiettoria alla partenza.
Vabbè che io ormai mi aspetto pure la penalità a Raikkonen, in linea con i comportamenti della FIA e con la dose di sfiga dei Rossi.

Già vi avrei visti qui dentro a dare del coglione a Vettel qualora avesse deciso di andare largo ed essere terzo dopo curva 1

Vabbè, congratulazioni ad Hamilton per il titolo mondiale, ci vediamo l'anno prossimo
Ma che anno prossimo.
Quando la azzeccano più una macchina così???

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da MACHKA »

http://www.formulapassion.it/2017/09/f1 ... -la-porta/" onclick="window.open(this.href);return false;

Tieni Natroll, e, dopo aver letto, prova a immaginarti come dovrebbe reagire uno che si sta giocando il mondiale, se fosse esente da colpe, in un intervista a caldo.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

FERMI TUTTI.


MASTOCAZZOHKA HA APPENA POSTATO I COMMENTI DI FB DOVE QUELLI CON PIù MI PIACE NON HANNO CRITICHE VERSO VERSTAPPEN.

MI SENTO SOLLEVATO.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Credo che chiunque avrebbe detto "sorry", non indica certamente che la colpa sia sua.
Non ho ancora capito la cazzata di Vettel: proteggere legittimamente la sua posizione? Vabbè, allora la prossima volta chi parte in pole tiri dritto e non faccia la cazzata di difendere legittimamente la sua posizione. Sinceramente con l'opinione del resto del mondo mi ci sciacquo le palle, sostenere un'idea non la rende giusta e vera

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da deadman3:16 »

MACHKA ha scritto:https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5409957112

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5409957112

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 5409957112

Toh, giusto anche solo per leggere nel modo più semplice e veloce possibile cosa ne pensa la gente al di fuori dell'Italia.
Anche solo a leggere i primi 10 commenti con più mi piace di entrambi 3 i post non leggo una critica a Verstappen.

Ma che poi ripeto, il problema delle lamentele sta alla base perchè pure il protagonista della cazzata stesso ha ammesso il suo errore.
Ma che cazzo vuol dire?
A livello regolamentare ha già scritto Impreza chi è come ha sbagliato.
Ma tra l'altro sappiamo chi penalizzerà la FIA e chi lascerà impunito, come sempre.
Serve uno che lo prenda e gli spieghi per bene come funziona, come fece Senna con Schumi. E invece son due anni che fa il cazzo che gli pare.

E le sue dichiarazioni post gara... Spero sul serio che lo prendano a pugni quel figlio di puttana.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

MACHKA ha scritto:http://www.formulapassion.it/2017/09/f1 ... -la-porta/

Tieni Natroll, e, dopo aver letto, prova a immaginarti come dovrebbe reagire uno che si sta giocando il mondiale, se fosse esente da colpe, in un intervista a caldo.

Allora:

Ha chiuso Verstappen cercando di difendere la posizionew il che mi sembra una cosa legitima considerando che Vettel era davanti, le ruote di Verstappen posteriori non erano in linea con quelli anteriori di Vettel il che non nega la possibilità a Sebastian di difendersi ergo GIUSTAMENTE difende la sua posizione.


E fa capire chiaramente CHE NON HA POTUTO VEDERE KIMI CHE SOPRAVANZAVA SU VERSTAPPEN. Non poteva sapere, non poteva prevedere una partenza eccezionale del filandese(infatti gli altri dietro non potevano subire colpi dai due PERCHE' ERANO DIETRO) . E un fottuto incidente di gara, dove cazzo avrebbe ammesso l'errore se non nella pbrutta partenza? ha spiegato cosa ha fatto ed una cosa giusta, non sanzionabile(almeno che quei fenomeni della FIA non fanno il loro capolavoro) e soprattutto nessun oha colpe su questo.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da MACHKA »

Nathan ha scritto:FERMI TUTTI.


MASTOCAZZOHKA HA APPENA POSTATO I COMMENTI DI FB DOVE QUELLI CON PIù MI PIACE NON HANNO CRITICHE VERSO VERSTAPPEN.

MI SENTO SOLLEVATO.
Al posto di fare il troll leggi il post indirizzato a te.

Comunque per quanto riguarda i commenti su FB era solo un modo per far capire come in realtà al di fuori dell'Italia praticamente tutti danno la colpa alla Ferrari, quando qui in Italia magari leggendo i vari commenti tra Eurosport, Gazzetta e Sky F1 hd uno potrebbe pensare che tutto il mondo pensa il contrario.
Ultima modifica di MACHKA il 17/09/2017, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

MACHKA ha scritto:
Al posto di fare il troll leggi il post indirizzato a te.
Ti ho già risposto fenomeno e se vuoi sapere una descrizione perfetta dell'incidente:

Nathan ha scritto:
-Vettel è partito in ritardo ma è riuscito a recuperare, per fermare Verstappen ha cercato di chiuderlo,cosa possibile e corrretta. Non poteva sapere di Kimi e ne del fatto che si sarebbero appaiate tre vetture nella prima curva.
-Verstappen è partito bene, è rimasto dritto nella guida e soprattutto ha cercato di superare,correttamente Vettel ,non poteva prevedere la partenza razzo di Kimi e ne del fatto che Vettel sarebbe rimasto attardato in partenza. Ha detto che ha provato a frenare, non so mi sembra che non ne abbia avuto il tempo però mi fido di quello che dice. Ecco se stesse zitto mi farebbe un favore.
- Raikkonen è partito da dio, probabilmente la miglior partenza del Raikkonen-Ferrari Bis periodo ma ovviamente doveva finire il tutto in catastrofe :IT: :IT: :IT: :IT: In ogni caso partenza eccellente, ha cercato di superare onestamente Verstappen,
ha guidato pulito, non poteva prevedere Vettel che attardava la partenza, ne del fatto che Verstappen sarebbe rimasto con loro in prossimità della curva. Nessuna colpa neanche lui

Tutto questo per dire cosa? è un fottuto incidente di gara, capita purtroppo sinistra coincidenza che capitano sempre con il poppante olandese ma vabbè, in ogni caso oggi ci siamo giocati il mondiale.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

Ah godo come un maiale per Alonso, specie considerando oggi cosa ha fatto Palmer.


Kharma.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da MACHKA »

Ma tu Nathan già dici che comunque non è colpa di Verstappen, quindi in realtà non sei mai centrato nella mia conversazione.
Io sin dall'inizio sono andato contro a chi dava tutte le colpe all'olandese, quando dire ciò per me è veramente ridicolo. Ma proprio tanto tanto.
Ultima modifica di MACHKA il 17/09/2017, 17:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Nessuno dice che non sia un incidente di gara, però se si vuol trovare un minimo di responsabilità non la si può certo dare a Kimi o Max, se c'è qualcuno che ha commesso un errore (non sanzionabile, ci mancherebbe pure) o una leggerezza è Vettel. Oh basta guardare i camera car. Poi lui non ha ammesso niente, ha solo detto che è dispiaciuto di aver finito la gara dopo 100 metri.

Comunque quando tra qualche anno quando Verstappen andrà in Ferrari e vi ci segherete sopra su quanto cazzo è veloce non vedo l'ora di necropostare questo topic. :justwatching:

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Nathan ha scritto:Ah godo come un maiale per Alonso, specie considerando oggi cosa ha fatto Palmer.


Kharma.

Pure lui è si è macchiato di tentato omicidio? :almostlaughing:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

Commander Cool ha scritto:

Pure lui è si è macchiato di tentato omicidio? :almostlaughing:
No, il mio è un odio sportivo, per carità un campione, immmenso ma troppo scopainculo e soprattutto una testa di cazzo notevole. Ovviamente se combatte per il titolo pure lui sarebbe ottimo per lo spettacolo.


ROssi è diverso. Chiunque ami il motociclismo deve odiarlo,per cui...

Rispondi