Hacker russi vs Wada

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Hacker russi vs Wada

Messaggio da KaiserSp »

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/13-09 ... 6006.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Nell'area "confidential", violata da hacker probabilmente russi, si accusano le sorelle Williams, la Biles e altri campioni, di essere ricorsi a certificati per giustificare valori anomali all'antidoping alla vigilia e durante l'Olimpiade di Rio


ma giustamente i "cattivi" sono gli hacker...
- non il fatto che il doping di stato sia diffuso praticamente ovunque
- non il fatto che l'antidoping funzioni come una banderuale
- non il fatto che atleti professionisti (gente che si allena da anni e che quindi dovrebbe rappresentare l'apice della salute, ricordiamolo) sia così spesso "magicamente" affetta da asma/disturbi/malattie random tali da dover assumere chili di farmaci


i cattivi sono gli hacker! seems legit!



Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: Hacker russi vs Wada

Messaggio da Jericho.1991 »

Vabbè io dopo schwazer e l'Italia che non muove un dito ho perso le speranze,dopo il caso pantani anche..non so se hai letto il libro di Danilo di luca,lui ammette di essere dopato,ma comunque dice apertamente che essendo affiliato a santuccione era molto più esposto di altri.
Ed é uno schifo che esista la wada ecc ecc,perché fondamentalmente stanno solo gestendo gente sporca come conviene a loro. Forse l'unico sport rimasto "pulito" è il basket,seguito dal calcio..il resto é tutta zozzeria

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Hacker russi vs Wada

Messaggio da KaiserSp »

pantani era pulito come un calzino usato per un mese, non raccontiamoci favolette, please (ci sono tante "anomalie" che portano ad una determinata conclusione e, prima che qualcuno gridi al reato di lesa maestà, ricordatevi che neanche armstrong è mai risultato positivo ai controlli antidoping)

per il resto, il più pulito là dentro (a livello di sport agonistico ad alti livelli, indipendentemente dalla disciplina) ha la rogna... cioè si dopano persino gli scacchisti, quindi figuriamoci atleti di discipline dove i soldi che girano sono molti di più!

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5836
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 285 times

Re: Hacker russi vs Wada

Messaggio da KaiserSp »

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/19-09 ... 1553.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Doping, hacker nella banca data Wada: "esenti" anche Nadal, Farah e Cseh

Altri 26 nomi di atleti con certificato medico a giustificare assunzione di sostanze dopanti. Con questa quarta lista siamo a 66. Il campione spagnolo, il re del mezzofondo e il campione ungherese del nuoto insieme alle stelle del nuoto Connor Jagger e del golf Justin Rose. Otto britannici e 4 Usa.



praticamente solo i fessi si fanno beccare... tutti gli altri hanno il certificato!
Immagine

Rispondi