_--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da RobLP »

KanyeWest ha scritto:Per ora non bene, ma una sconfitta a Pittsburgh era preventivabile. Contento per una difesa buona, i problemi sono nella linea offensiva e nell'infortunio del grande JPP. Peccato, vediamo di rimetterci in carreggiata ma è durissima

Rob, quanto godiamo per Mike Evans al fantasy? È troppo grosso, lo amo
Ahahahahah ieri non troppo visto che mi ha fatto "solo" 5,80 punti ma in generale tantissimo. Quanto mi sono divertito la settimana scorsa quando da solo ha fatto impazzire la difesa di Seattle.



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Una safety è cosa già piuttosto rara. Due in una partita, di cui una su intercetto durante una trasformazione da due punti che decide la gara, credo sia più raro di un politico afono.
Buon per noi :LOL:

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Ma possibile che non riusciamo a vincerne una in scioltezza?
Ok, erano i Riders, ma dopo un primo tempo dominato, abbiamo rovinato tutto con due TO consecutivi a inizio terzo quarto, solo l'inizio di un secondo tempo senza alcun punto. Con l'attacco ammutolito dagli avversari, dobbiamo la vittoria solo ad una difesa impenetrabile (anche se stavolta nessun intercetto).
Io continuo a sostenere che Smith e Kelce siano illegali, e mi sa che cominciano ad accorgersene anche al di là dell'oceano. Ha terminato 4 partite di seguito con più di 100y ricevute e insieme a Smith sono la coppia QB-ricevitore senza intercetti da più tempo. Per le difese, Kelce è un enigma: se gli mettono uno veloce, lo spazza via di forza sul blocco; se gli mettono uno grosso, lui scappa via in velocità. E quasi sempre rompe il primo placcaggio guadagnano sempre qualche y in più. Sui terzi down, molto spesso è lui il go-to-guy.

Ora siamo primi in division, grazie agli scontri diretti. Ma vorrei far notare che in wildcard ci sono proprio i Riders e Denver. Poi ditemi che le division sono equilibrate.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

La vostra e la nostra sono le più difficili della lega Andrea, pensare che nella AFC South andrà una tra Houston e Tennessee mette abbastanza i brividi (nonostante Mariota si stia dimostrando un grande QB, a parte ieri contro Denver dove l'han comunque portata a casa). Su The Herd un ex GM NFL (non ricordo chi) aveva parlato benissimo dei Chiefs pronosticando la vittoria giovedì, questa AFC è pazza perchè potrebbe succedere di tutto ai playoff ma penso che New England sia ancora la favorita per il SuperBowl nonostante le assenze.
Io sto ancora godendo per la vittoria su Dallas di ieri, nonostante l'assenza di JPP la difesa ha fatto un lavoro straordinario e specialmente Jenkins si è confermato uno dei primi 6-7 cornerback della lega ad oggi (insieme a Sherman, Peters, Heyward, Peterson e i due di Denver) lasciando Bryant fuori partita (0 ricezioni), il problema rimane l'attacco dove la o-line fa una fatica tremenda dopo l'infortunio di Pugh (Flowers bust, farei giocare Beatty ma in generale si salvano in pochissimi, forse giusto Richburg) e Manning ha pochissimo tempo per lanciare.
I playoff sono ampiamente alla portata e questa stagione è stata super positiva, ma per fare più strada occorre una nuova o-line ed un running game più solido

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da RobLP »

L'equilibrio tra le divisioni è una cosa che non si può predire né una cosa alla quale si può porre rimedio perché in NFL anche da un anno all'altro le squadre possono cambiare completamente, basta guardare proprio la divisione con Broncos, Chiefs, Raiders e Chargers (e su questi stendiamo un velo pietoso... non so come faccio a guardarmi ancora le loro partite e a non sbottare a ogni follia dell'attacco).

Ieri comunque follie, tutti i grandi nomi hanno fallito. Ha fatto tutto solo Bell (che è un mostro e lo dico da tre anni).

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

RobLP ha scritto:L'equilibrio tra le divisioni è una cosa che non si può predire né una cosa alla quale si può porre rimedio perché in NFL anche da un anno all'altro le squadre possono cambiare completamente, basta guardare proprio la divisione con Broncos, Chiefs, Raiders e Chargers (e su questi stendiamo un velo pietoso... non so come faccio a guardarmi ancora le loro partite e a non sbottare a ogni follia dell'attacco).

Ieri comunque follie, tutti i grandi nomi hanno fallito. Ha fatto tutto solo Bell (che è un mostro e lo dico da tre anni).
Neh...da anni la nostra Division è in questa situazione. Certo, Manning aveva le sue colpe, ma noi abbiamo sempre dovuto tribolare per raggiungere i PO, nonostante un record sempre più che positivo. Quando in altre division hanno preso la seed anche con un record negativo.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Goduria pazzesca per il raggiungimento dei playoff, peccato che la o-line faccia schifo senza Pugh, che Manning lanci troppi intercetti non forzati (anche per il motivo precedente eh) e che a Vernon scureggi il cervello troppo spesso. Nonostante manchi JPP abbiamo una difesa ottima e ce la passiamo giocare con chiunque, ma non siamo da SuperBowl per i motivi da sopra elencati.
Contentissimo anche per i Dolphins, Adam Gase è stato straordinario dopo un inizio brutto e la squadra sembra finalmente esserci. Nella AFC dispiace per due squadre che mi stanno simpatiche come Baltimore e Denver, ma senza un attacco degno di questo nome è giusto che in post season ci vadano gli immortali Chiefs per la gioia di Andrea.
L'infortunio di Carr è un colpo tremendo per i Raiders e per gli appassionati di football di tutto il mondo eccetto i Patriots, che a questo punto hanno più o meno il tappeto rosso per andare al SuperBowl e magari vincerlo un'altra volta.
Nella NFC qualcosa è ancora da decidersi, saranno di vitale importanza le partite di Redskins e Buccaneers e lo scontro diretto tra Packers (rinati dopo essere stati dati per morti) e Lions al Ford Field, l'ultima volta Rodgers fece una robetta del genere
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=r0vVqStvh_8[/youtube]
Sarebbe bello vedere di nuovo i Bucs o i Lions ai playoff (anche per Riccazz), se dovessi sceglierne solo una prenderei Detroit che hanno avuto una stagione clamorosa di Stafford, forse l'elite QB più sottovalutato della lega.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Primo posto meritatissimo. Peccato l'avvio un po' stentato, altrimenti potevamo giocarci pure la prima seed.
Per quanto mi riguarda, anche i miei Chiefs possono giocarsela con chiunque: lo special team fa paura (Hill fenomeno, ha eguagliato il record di TD per un rookie), Kelce devono ancora capire come fermarlo e la secondaria intercetta più palloni dei missili Patriot. Ware e Maclin non saranno ProBowl, ma fanno il loro sporco lavoro. E, tutto sommato, non sentiamo troppo la mancanza di Charles (che potrà andare in pensione tranquillo).
Se riusciamo a sistemare quelle due o tre cose sulle corse, potremmo anche arrivare in finale di conference (giocheremo contro Steelers o Dolphins, in casa).

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

La partita di ieri tra Texans e Raiders spiega perfettamente perché Carr dovrebbe essere l'MVP letterale della stagione.
Se l'AFC dovrebbe essere dei Patriots senza troppi problemi la NFC d'altro canto è interessantissima, Dallas non la vedo ancora pronta per limiti culturali e strutturali (Garrett non mi ha mai convinto come HC), Atlanta e Seattle si daranno battaglia nelle semi ma hanno dei problemi non da poco (rispettivamente difesa aerea e linea offensiva) per vincere un SuperBowl. Io dico che chi vincerà la sfida di stasera avrà un bello slancio per arrivare fino in fondo, noi e Green Bay siamo tra le squadre più in forma della lega e abbiamo le carte in regola per un upset al prossimo turno (più loro che noi a dire il vero).
Bella anche Miami-Pittsburgh, peccato per l'assenza di Tannehill

Miei award di fine stagione
MVP: Derek Carr
COY: Adam Gase
OPOTY: Matt Ryan
DPOTY: Khalil Mack
OROTY: Ezekiel Elliott
DROTY: Jalen Ramsey
CPOTY: Cameron Wake

Farò anche la mia squadra tipo appena ho tempo

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

MANNAGGIA AGLI HAIL MARY.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da andthebad »

Come prevedibile, gli Steelers passeggiano su Miami e ce li ritroveremo in semifinale. Dura, ma ESIGO la finale di Conference, quest'anno.

By(t)e

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Rodgers mostruoso!

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Joy Black ha scritto:Rodgers mostruoso!
Brividi al secondo TD. Brividi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Anche sul primo qualche brividino, quando evita un po' di avversari.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: _--| NFL Season 2016-17 |--_ Official Thread

Messaggio da Ankie »

Sì, la Redemption dopo un inizio di partita difficile.

Rispondi