MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Wednesday »

Più che gameplan sbagliato mi sembra proprio che sia entrata nell'ottagono "senza testa". Sembrava non esserci e non capirci niente fin da subito.
Dopo la scorsa sconfitta era talmente "persa" da pensare al suicidio, credo sia entrata in un limbo di confusione da cui sarà difficile uscire.
Se mai la rivedremo sarebbe meglio che riprendesse confidenza e lucidità magari in vittorie contro sfidanti più facili.

Rivelazione della serata invece Cody. Pazzesca la sua prestazione, mai visto veder subire così Cruz.
Nel 2017 avremo Garbrandt Vs Dillashaw :WOOW



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da MACHKA »

Immagine

BRIVIDI INCREDIBILI.

Avatar utente
Maelstorm
Messaggi: 468
Iscritto il: 20/05/2011, 20:54
Città: Genova

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Maelstorm »

Non ho mai visto match Ufc ma sto giocando ad Ufc 2 su Ps4 e mi sta piacendo un sacco visto che il wrestling ormai mi ha stancato e mi piacerebbe seguire la Ufc. Quali match ritenete fondamentali da vedere e ormai del classici indiscussi? Al pari chessò di Hbk vs Angle di Wrestlemania 21 ovvero match molto tecnici con prese continue anche se ovviamente il wrestling non c'entra molto. :LOL2:

Consigliatemi match e ppv che ritenete fondamentali da vedere per chi inizia a seguire la UFC per la prima volta. :)

Rispondi