NFL stagione 2015-16

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

Quasi ora dei training camp,giusto aprire il nuovo topic.
Ieri gli ultimi grandi FA si sono accasati,sia Des Bryant che Demarious Thomas che Justin Houston sono rimasti cn i loro rispettivi team,evitando quindi di prolungare l'holdout fino al training camp.
Interessante anche la situazione al solito non chiara su chi avrà i diritti tepevisivi per trasmettere le partite nel nostro paese,l'impressione è che si arriverà ad una soluzione solo poco prima dell'inizio della regular season



Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Non ho idea dei movimenti di mercato, nemmeno quelli che riguardano i miei Chiefs, perchè non ho né il tempo né le facoltà mentali per stargli dietro. Se qualcuno più scafato di me volesse fare un riassuntino...

Ho visto la prima di preseason contro i Cardinals. Che dire, li abbiamo presi a sberle.
Tolto il primo metà quarto, il resto della partita è stato in quasi totale controllo (il safety è stato un errore, ma ci stava in quella situazione). Va bene non dare troppo peso alle "amichevoli", ma ho visto una squadra più equilibrata in attacco e più attenta ai lanci in difesa. Resta una prima linea un po' deboluccia.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Per quello che possa valere, la nostra preseason sta andando benone. Vediamo dopo il taglio come saranno i titolari, ma sono rimasto molto colpito dalle prestazioni di Daniel, mentre quell'animale di Charles è sempre il solito.
Go Chiefs!

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Tra qualche chiamata dubbia (la pass interference fischiata a DRG) e la pessima gestione finale, l'abbiamo buttata via DC.
Segnali più positivi dello scorso anno, specie per i nuovi in difesa, ma sul terzo e goal corri PD, che cazzo vai di aria?
Non meritavamo la sconfitta contro Dallas (che mi sta sulle palle più di ogni altra franchigia), almeno Miami e Carolina hanno vinto rendendomi la giornata meno pesante.
Intanto, sto sempre pregando per il grande Pierre-Paul...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Suicidio Chiefs, intanto, però che bravo Peters...

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Suicidio Chiefs, intanto, però che bravo Peters...
Guarda, lasciamo perdere. Non dico che abbiamo dominato tutta la partita, ma la vittoria la meritavamo tutta. C'è da dire che abbiamo giocato contro il vero Peyton, non la brutta copia delle ultime partite. E ce la siamo giocata punto a punto.
Dispiace per Charles, perché dopo un partitone come quello che ha fatto (più di 6yardes per corsa), non si meritava di far perdere la squadra per un fumble di 10cm (tanto mancava al ginocchio per toccare terra).
In ogni caso, considerato anche che i Broncos sono la nostra nemesi (mi pare siamo 1-13 negli ultimi anni), i segnali dalla squadra sono ottimi: difesa sulle corse ineccepibile, così come la copertura sui WR. Lasciamo inevitabilmente spazio ai lanci medio corti, ma la pressione sul QB (anche la scorsa sera Manning si è buttato a terra più di una volta per paura di Hali e soci) mettono molto in difficoltà l'attacco.
Lato Smith, al netto degli intercetti, sta facendo bene (ma non benissimo), la squadra è più equilibrata tra lanci e corse (il nuovo WR ha mani niente male e Jamaal....beh, è una bestia come forse più del solito). Anche il kicker Santos stavolta è stato una garanzia (ma mi piscio addosso comunque ad ogni FG).

IMHO possiamo migliorare il record dello scorso anno.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

:pliz:
O i Packers sono gli dei della palla ovale o abbiamo fatto più schifo di una merda.

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Son da solo a commentare.
Anche se ho poco da dire. Un'offensive line ridicola, una defensive quasi peggiore. Ok, il calendario non ci sta aiutando, ma ci stanno dando solo legnate nei denti.
Peccato perché Maclin è stato un upgrade niente male.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

E L I M A N N I N G .

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Riccazz000 »

MA I BENGALS

con Dalton miglior qb della lega.

cosa sta succedendo???

Peccato per (e mi sembra una cosa assurda) Romo...c'erano belle possibilità quest'anno.


Addio Charles...e ora Kansas???

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Lascia stare. Eravamo sul 17-3, contro dei Bears zimbello dell'NFL. Uscito Jamanimal, siamo riusciti a perdere. Non dico altro.
Non sapete che rabbia.
Peccato perché, con Maclin, avevamo risolto il problema WR (2 TD da wide receiver in due anni...) e la linea offensiva sembrava aver ritrovate un po' di compattezza.
Ora senza Charles e il resto della squadra molto ballerina, sarà difficile pensare in grande (PO).

By(t)e

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Riccazz000 »

Davvero un peccato, ci sono stati un paio di infortuni chiave già ainizio campionato che han debilitato molte squadre altrimenti interessanti, Carolina, Pittsburgh, Dallas e ora Kansas...davvero peccato.

Comunque gioisco per una parte di predizione andata bene: Oakland sta mettendo su una squadra molto interessante

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Incredibile. Non appena la linea offensiva ha tenuto un minimo di più, si è visto.
Ottimi i 2 intercetti ed il fumble. Ok, non erano i veri Steelers...però una vittoria non si butta mai via :)

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

In quel di Wembley, disfatta dei Lions. 45-10 fin troppo pesante ma meritato. Abbiamo giocato bene in tutti i reparti e la fortuna ci è stata d'aiuto. Recodi di franchigia per yards corse dal QB per Smith (mi pare 73).
Ora siamo 3-5, domenica c'è il BYE, ma la strada è molto lunga (e Denver è 6-0).

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Carolina é semplicemente impressionante.
Sono molto contento

Rispondi