NFL stagione 2015-16

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

Colpo di scena a sole 2 settimane dal draft.I Rams sono saliti alla 1ª pick assoluta dopo una mega tarde con Tennessee,in cui ci hanno lasciato mezzo draft di quest'anno è la prima scelta di prossimo anno :O.O .Ora sembra pressocchè certo che un qb tra Goff e Wentz sarà la prima scelta,con Cleveland anche in cerca di qb questo creerebbe scenari non poco allettanti per i miei Chargers che potrebbero trovarsi tra le mani disponibili alla 3ª i tre migliori prospetti del draft.
Ma non è finita.È stata appena rilasciata la schedule per la regular season,per la prima volta nella storia la prima gara stagionale sarà il renatch del superbowl.Da segnalare un'allettante Subday night tra Patriots @ Arizona,I Giants ospiti dei Cowboys ed i Chargers ad Arrowhead contro i Chiefs
L'attesa per il draft comincia ad aumentare di ora in ora :WOOW



Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

A 7 giorni dal draft ennesima trade,questa volta Philly sale alla seconda assoluta dando a Cleveland tra le altre cose due primo giri(che questi ultimi butteranno nel cesso essendo loro i Browns,ma vabbe).Sempre più probabile l'accoppiata qb-qb alle prime due,il draft inizierà dalla 3 in poi con San Diego che a meno di trade down avrebbe l'imbarazzo della scelta

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

La corte d'appello americana ha reintegrato la sospensione di 4 partite di Brady per il coinvolgimento in defilategate.Decisione secondo me vergognosa

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Mah, non ha un cazzo di senso secondo me. New England ci perde tanto ma ad oggi rimane la mia favorita nella AFC, anche perché Denver non ha ancora il quarterback.
Intanto brutto colpo per i Panthers con Norman che rifiuta il franchise tag (a proposito, pure Wilkerson potrebbe muoversi?) dei Panthers e firma con Washington a un mostruoso 125x5, non penso che i Redskins con questa aggiunta migliorino molto overall ma di sicuro rinforzano enormemente una secondaria in difficoltà lo scorso anno (ottavi per maggiori yards concesse per via aerea). L'ex Carolina dovrà confermarsi lo shutdown delle ultime due stagioni e soprattutto farsi valere in un contesto diverso, cosa non facile per un defensive back (si guardi alla stagione disastrosa di Byron Maxwell).
Comunque Hype per il draft, a me Goff piace più di Wentz e mi risulta strano che Philly abbia fatto trade up senza avere la sicurezza di chi scegliere... Parlando di noi prenderei Elliot sperando che faccia un exploit simile a Gurley, mi sono rotto il cazzo di questi mezzi running back

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

Dopo il draft avremo un'idea migliore delle favorite,di certo sulla carta New England e Pittsburgh sono davanti,mi aspetto emerga qualcuno dalla South ed una corsa a 4 nella West.Anche a me Goff piace più di Wentz,il secondo ha tutte le abilità fisiche ed il braccione ma ha poca esperienza di college e gli dovranno insegnare come leggere una difesa perché al momento non ne è in grado.Dovessi fare un paragone il primo mi ricorda Matt Ryan uscito da BC ed il secondo Quello che sarebbe dovuto essere Ryan Leaf avesse avuto un cervello ed un minimo di carattere.Occhio a Lynch di Memphis,il terzo qb del draft,ottima zip ed accuracy sul corto-medio raggio ma anche lui un progetto a lungo termine,dato che viene da uno spread sistem dove gli veniva chiesto di giocare un playbook estremamente elementare.Per me qualcuno farà la pazzia di prenderlo entro le prime 10 pick.Tutti e tre hanno un cel long potenziale molto alto ma tutti dovrebbero stare in panca almeno 1-2 anni,chi andrà ai Rams ovviamente non potrà farlo.A me Elliot piace,ma non lo considero sullo stesso livello di Gurley,lo vedo un back versatile che ti può fare un paio di stagioni da 1000+ yards ma non una stella,in un sistema di backfield a due sarebbe perfetto,gli preferisco il meno famoso Kenneth Dixon da Louisiana Tech,ottima visione,capace di guadagnare dopo il contatto ed eccellenti mani.in ogni casoper me non passa la ottava scelta,Baltimore o Cleveland lo prenderanno prima.Per i miei Chargers spero arrivi Tunsil da Ole Miss,eccellente left tackle,con lui più magari un centro al secondo giro(Kelly da Alabama magari)la o line sarebbe finalmente sistemata

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Pare essere successo di tutto al primo giro del Draft. Solo in U.S.A.

By(t)e

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

Dopo due giorni,tre giri di draft e due nottate insonni si può tracciare un primo profilo di questo draft 2016 aspettando gli steal degli ultimi 4 giri che verranno selezionati stasera al più umano orario delle 6 italiane.Prime due scelte scontate,Goff e Wentz,alla terza ecco che arriviamo noi che selezioniamo nella sorpresa generale(dello stesso diretto interessato)Joey Bosa,il JJ Watt 2.0 di Ohio State.Gran presa per me,è un Feat ideale come 5 nella difesa del coordinatore Pagano,con lui + Attaochu e si spera un Ingram sano e l'aggiunta di Mebane e Liuget di nuovo alla posizione che giocava al college il front stegen potrebbe diventare all'improvviso un punto di forza.Ma andiamo nel dettaglio che facciamo notte
A mio dire molto MOLTO bene fino ad ora i Bills,che zitti zitti si sono portati a casa tre starter da day 1 in Shaq Lawson,aKa Demarcus Ware 2.0,Reggie Raegland,LB all Around di Bama ed il DT Adolphus Washington di Ohio State.Rex Ryan non ha più scuse per la difesa.Bene anche Jacksonville,che ha presi in un colpo solo due giocatori da top 10,Ramsey da F.State e sopratutto Jack da UCLA,giocatore per cui credo mi mangerò le mani fino al draft 2026.Tampa,che rischia di mettere in fila il secondo super draft di fila,Hargraves CB da Florida è il più nfl ready in una classe bella povera,Spence è in termini di pura pass rush un toro davvero difficile da contenere,Aguayo pur essendo un K ci sta al secondo perché è forse il migliore usciti dai tempi di Janikoswki.Bene anche Indy che ha aggiustato la linea offensiva con Kelly di Bama e La'Reven Clark LT di Texas Tech,giocatore solido in entrambe le fasi,è sostituito Lowry con l'attletico ma tecnicamente rozzo TJ Green di Clemson.È stato il trionfo di Ohio State,con 3 prospetti in top 10 e 5 nel solo primo giro.Ma parliamo dell'uomo della serata....Laremy Tunsil era considerato da molti il miglior prospetto del draft e sicura terza assoluta,10 minuti prima del draft qualcuno pare abbia hackerato il suo account Twitter postando un video di un paio di anni fa in cui questo fumava Maria da un bong con addosso una maschera a gas...ovviamente si è scatenato il panico ed il nostro è sceso fino alla 13 dai Dolphins perdendo circa 7,5 milioni di conyratto rookie.Ma non è finita.Nella conferenza post pick il nostro ha ammesso di aver preso dei soldi dal coaching staff al college(illegale)ed è stato salvato da ulteriori confessioni scomode da una delegata stampa dei Dolphins.E ieri non era neanche presente alla conferenza di presentazione per " reazione allergica".Cos e pazz Insomma

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Non ho apprezzato Apple alla 10, siamo abbastanza coperti nel ruolo e come corner preferisco Hargreaves e invece di impanicarmi perché Chicago ci aveva fottuto Floyd avrei cercato di fare trade down se qualcuno avesse voluto Tunsil (coglionissimo, ma si rifarà) o lo stesso CB da Florida. Bene le scelte dopo ma rimaniamo con un reparto LB ridicolo, non sono sicuro che basterà il front 4 per migliorare la pass rush ridicola della scorsa stagione.
Mi sono piaciute molto Jacksonville, Cleveland, Arizona e Seattle, non penso che si muoverà molto tra i QB da qui all'inizio della stagione

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da Milf Hunter »

C'ho n'attimo di tempo dopo giorni,vedo di sviscerare qualche mia impressione
Partiamo dalla AFC:nella East meglio di tutti sicuramente Buffalo,che secondo me ha fatto il miglior draft delle 32 squadre.Lawson alla 19 è uno steal,questo metteva in crisi la linea di Bama composta da 5 star recruit con una gamba sola nel national Championship praticamente,lo vedo come un Denarcus Ware 2.0,Raegland è un all Around LB sulla falsariga di Mosley dei Ravens,starter week 1,Washington è grezzo ma può essere un NT da 3 down,Jones ad oggi non è pronto,inconsistente ed anni life dal conoscere un pro style offende,se gli viene dato tempo per imparare potrebbe uscirne un clone di McNabb,bene anche Williams il RB di Arkansas,un bisonte che associa alla forza una buona capacità di yardaggio dopo il contatto ed una buona quickness.Pwr il resto Miami ha fatto il colpavvio con Tunsil.Ora si trova all'improvviso una linea più che buona e questo associato all'assunzione di Gase è mamma dal cielo per Tannehill.Male New York onestamente,se il loro piano per il futuro è haxkenberg allo stanno messi male,e New England,tutti giocatori medi al college nulla di speciale,tanto so che mi smentiranno.Nella North Baltimore fa incetta di pick al terzo giorno,i primo tre round sono incognite,a me Stanley non piace,poco forte male sul footwork,idem correa che lo vedo solo come un situational pass rusher.Ortima la pick di Kenneth Dixon,secondi me miglior HB del draft.Pittsburgh va di need più che di BPA al primo giro e prende l'ultimo CB rimasto a lotto,Burns è un'atleta più che un giocatore di football ma il coaching staff sembra convinto di di lui.Vedremo.Da segnarsi il nome di Javon Hargrave,one-GAP con un passato di dominatore al college,seppur a livelli minori.Male Cleveland,che ha risollevato la barca con qualche pick al day 3 ma ha secondo me toppato i prino 3 giri clamorosamente.Ogbah lo vedo come un prodotto dello schema difensivo di OK State,Coleman non mi piace per niente,un WR con più velocità che mani non è mai andato lontano in nfl,vedi Tedd Ginn Jr.Cincinnati zitta zitta da un'altro buonissimo draft,prende un buon cornerback round one,lo slot receiver che gli mancava nell'ottimo Boyd di Pitt ed un prospetto da primo giro al 4º round.Billings rischia di andare un difficoltà in nfl perché è un giocatore tutto potenza,ma il suo cellong è alto ed essendo un 4º giro la scommessa ci sta tutta.Nella South Jacksonville fa il colpavvio,prende Ramsey,giocatore che è un pessimo Cb ma se accetta di giocare a FS può essere un pro bowler perenne,e sopratutto Myles Jack,tranquillamente il miglior giocatore del deaft,LB moderno con ottimo istinto,tecnica di tackle e superbe coverage skills.Indy mette a posto la linea offensiva con Kelly di Bama,uno dei prospetti più sicuri del draft,ma vorrei capire cosa pensano di fare un difesa.Ad oggi rischiano di prendere 30+ punti a partita.Non mi sono piaciuti i draft di Texans e Titans,entrambi hanno o fatto reach importanti o preso prospetti che in ncaa avevo giudicato come Bust.Nella West San Diego per me ha fatto benissimo.Bosa che dir si voglia è un frat negli schemi di Pagano ed al day 3 si è aggiunta profondità al reparto LB con l'un detrarre Perry da Phio State.Denver ha preso il sosia di Paolo ruffini al primo giro,qb che non mi piace ma che puo essere un Feat oggettivamente per gli schemi di Kubiak,anche più di Peyton.Eccellenyi gli innesti di Simmons di BC e Booker da Utah,RB piccolo ma all Around,utilissimo su ogni down.Oakland ha fatto il colpavvio portandosi a casa "Crazy"Kark Joseph,SS che mena come un fabbro ed ha anche ottime ball skills oltre ad essere un leader incredibile.Infortunayosi lui la difesa di W.Virginia è letteralmente collassaata quest'autunno.KC ha preso un giocatore di prospettiva non ancora finito in Jobes ma dal potenziale molto alto e poco altro.Spero che la presa di Hogan voglia dire taglio di Murray,metterei la firma col sangue per averlo a SD come post rivers

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

Grazie mille per le impressioni, Milf.
Io penso che Ramsey si possa adattare anche come corner, è un playmaker in una difesa sicuramente in crescita e ben delineata (concordo su Jack, prospettone che avrei voluto ai miei Giants facendo trade down dalla 10) che farà benissimo secondo me. Indy convince poco poco anche me, io dico che la AFC South se la giocano Jags e Texans

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da KanyeWest »

http://ftw.usatoday.com/2016/06/johnny- ... uotes-jail" onclick="window.open(this.href);return false;
E niente, provo solo tanta tristezza.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

Oh, è iniziata la presason e non c'è ancora il thread nuovo... :fiori:

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL stagione 2015-16

Messaggio da andthebad »

aperto io.
http://tuttowrestling.com/phpbb/viewtop ... 51&t=49791" onclick="window.open(this.href);return false;

By(t)e

Rispondi