NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Io non tifo né Cleveland né LeBron, eppure ero per i Cavs e in maniera convinta.
Sono 53 anni che in città non vincono un titolo sportivo, erano dimezzati e la storia delle redemption di LeBron valeva tutte quelle di Golden State...



Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11346
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Mds32 »

Speravo si arrivasse a gara 7. Comunque titolo assolutamente meritato quello di Golden State.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Mystogan »

Se mi posso permettere, le peggiori Finals da quando ho iniziato a seguire (dalla Decision, eh, non da decenni :conf ), e forse piu in generale i peggiori Playoff, escludendo LA serie tra Clippers e Spurs.
Ne sono rimasto deluso, ammetto.

Iguodala Mvp delle finali, meritatissimo, ma è emblematico che, come ha detto Kanye, in RS era poco più di un comprimario. E su LeBron non voglio discorsi, ha preso una squadra di merda (proprio di merda) e quasi vinceva il titolo. L'anno prossimo ci riproverà con Love e Irving in più.
Curioso di seguire le mosse dei Warriors, se non sbaglio Green e Lee sono in scadenza, e il secondo si è dimostrato un fattore quando la palla pesava di più (come Iggy, del resto).

E l'anno prossimo ridatemi i playoff con Paul George e Kevin Durant, grazie.

Ps: ah, e anche io parteggiavo per i Cavs, sebbene qualitativamente non abbiano mai espresso un basket granché esaltante.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Quoto Mysto, peggiori Finals e, non fosse per quella perla da lacrimoni di Clippers-Spurs del primo turno, probabilmente peggiori playoff da quando seguo pure io (2007).
Alle 6 AM dopo la sirena ho piluccato tra festeggiamenti e, soprattutto, un minifilm degli Spurs campioni 2014 su youtube... Mamma mia quanta nostalgia

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Jericho.1991 »

Mvp sta per most valuable player,dati alla mano iguodala non c'azzecca una sega,o James o James punto.
A sto punto lo davano a Dellavedova

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Valuable="di valore", non migliore.
Igoudala é stato un fattore in questa serie, se l'è meritato alla grandissima.
LeBron sarebbe stato più papabile se fosse arrivato alla settima...

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Jericho.1991 »

KanyeWest ha scritto:Valuable="di valore", non migliore.
Igoudala é stato un fattore in questa serie, se l'è meritato alla grandissima.
LeBron sarebbe stato più papabile se fosse arrivato alla settima...
35.8 punti 13,3 rimbalzi e 8,8 assist di media, 1 massimo 2vs5 per tutta la serie, se non è mvp questo..

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

Non é MVP perché ha perso in sei partite, stacce.
Che poi sia un fenomeno e che abbia fatto qualcosa di storico é un dato di fatto, ma non mi pare ci sia bisogno di fare polemica.
Almeno non su questa cosa.

J&J Security
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/02/2015, 13:14
Città: genova

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da J&J Security »

Fanta basket: sign and trade Love/Leonard
Leonard e fortissimo ma costruire su di lui potrebbe essere uno sbaglio, Love nel sistema Pop potrebbe essere illegale e fare 25/15 a sere che e l'unica cosa che fondamentalmente gli interessa.(ripeto fantabasket)
In casa Spurs cmq tutto gira intorno alla decisione di Duncan e Manu, e su chi punteranno in free agency, per me uni tra LMA e Gasolino andra li.
Cleveland per me ripeto non deve tenere Love, gioca in una squadra dove l'allenatore lo considera uno da max 10 milioni l'anno e in piu si trova nella squadra di Lbj e irving, sara sempre e cmq il terzo e a lui non sta bene.
Spero iLakers facciano una squadra che permetta a Kobe l'ultima grande cavalcata.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da GGG »

Ma 'sti cazzi dell'MVP, i premi individuali di questo tipo non contano niente.

Comunque vittoria strameritata, hanno dominato la stagione e quando sono andati in difficoltà si sono rialzati alla grande (coi Griz e coi Cavs).

JR poteva svegliarsi un po' prima degli ultimi due minuti di gara 6. Lui e Shumpert offensivamente hanno fatto schifo per tutta la serie, contrariamente a quanto dimostrato nel resto della stagione dove non avevano tirato male (con la maglia di Cleveland, ovviamente).

I discorsi sulle dichiarazioni di LeBron sono imbarazzanti, che cazzo doveva dire? Ha semplicemente detto la verità (perché lo è, e pure per distacco) e gente magari osannata da voi haters come Jordan e Bryant non me la ricordo tanto più umile...

Le finali dell'anno scorso hanno sì visto un gioco FENOMENALE degli Spurs, ma a livello di partite equilibrate ce ne sono state meno rispetto a questa. Una o due volte la partita era finita dopo neanche un tempo.

Avatar utente
Jericho.1991
Messaggi: 1093
Iscritto il: 14/08/2013, 15:44
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Jericho.1991 »

KanyeWest ha scritto:Non é MVP perché ha perso in sei partite, stacce.
Che poi sia un fenomeno e che abbia fatto qualcosa di storico é un dato di fatto, ma non mi pare ci sia bisogno di fare polemica.
Almeno non su questa cosa.
Ho semplicemente fatto una osservazione e poi riportato dei dati, è normale avere opinioni discordanti ma non mi sembra di aver trollato/flammato o sollevato chissacchè quale polverone.
Comunque dal 1969,cioè da quando hanno istiuito il premio di MVP per le finals, è sempre stato un giocatore della squadra vincente ad aggiudicarsi il trofeo,dati alla mano era comunque difficile per King James.

J&J Security
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/02/2015, 13:14
Città: genova

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da J&J Security »

LeBron quest anno non sara MVP di rs o finali ma e' MVP come uomo

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Milf Hunter »

L'MVP delle finals è da considerare al pari di una versione glorificata del miglior giocatore del mese.Non lo avrebbero dato a Bron perché nn ha vinto.Punto.È così che ragionano in America,su internet sto davvero leggendo di tutto.Suo giudizio delle finals io nn sarei così negativo,al livello qualitativo sono stare mediocri,specie per il gioco paludoso che ha dovuto metter su Cleveland,ma hanno cmq dato discrete emozioni.E cmq le finali tra Magic e Lakers e le prime finals di LeBron,quelle 2007 contro S.Antonio, rimangono peggio

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da KanyeWest »

J&J Security ha scritto:Fanta basket: sign and trade Love/Leonard
Leonard e fortissimo ma costruire su di lui potrebbe essere uno sbaglio, Love nel sistema Pop potrebbe essere illegale e fare 25/15 a sere che e l'unica cosa che fondamentalmente gli interessa.(ripeto fantabasket)
In casa Spurs cmq tutto gira intorno alla decisione di Duncan e Manu, e su chi punteranno in free agency, per me uni tra LMA e Gasolino andra li.
Cleveland per me ripeto non deve tenere Love, gioca in una squadra dove l'allenatore lo considera uno da max 10 milioni l'anno e in piu si trova nella squadra di Lbj e irving, sara sempre e cmq il terzo e a lui non sta bene.
Spero iLakers facciano una squadra che permetta a Kobe l'ultima grande cavalcata.
Il Kawhi attuale é uno dei primi dieci giocatori della lega, mente Love farebbe fatica ad entrare tra i primi 40.
É fantabasket allo stato puro, anche perché non avrebbe senso per SA prendere Love quando possono arrivare a Gasol o Aldridge e, allo stesso tempo, tenere Kawhi (magari con un contratto in forte rialzo i prossimi anni).
Leonard é uno dei pochissimi che il max se lo merita, rimane a San Antonio al 100% perché Buford non é scemo e, avendolo voluto con Pop, é il primo a conoscere le qualità del giocatore, se c'è una cosa su cui giocherei la casa é la sua permanenza in Texas...
Love non difende una sega, nel sistema Pop non ce lo vedo. E anche lui verrà rifirmato, magari con la PO, Cleveland non può permettersi di perderlo anche perché non avrebbero lo spazio per prendere un altro big..

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: NBA Finals 2015 - Warriors vs Cavaliers

Messaggio da Dan.y92 »

GGG ha scritto:I discorsi sulle dichiarazioni di LeBron sono imbarazzanti, che cazzo doveva dire? Ha semplicemente detto la verità (perché lo è, e pure per distacco) e gente magari osannata da voi haters come Jordan e Bryant non me la ricordo tanto più umile....
Io non sono un hater. Mi piace LBJ e lo preferisco a Kobe. Questo tipo di dichiarazioni non mi piacciono a prescindere da chi le faccia. A maggior ragione se arrivano dopo una sconfitta e in un momento dove tutto il mondo parla di quanto facciano schifo i tuoi compagni. Avrei preferito spendesse belle parole (come ha fatto per Dellavedòva) per il suo supporting cast.
Poi poco da dire, è davvero il più forte.

Concordo sul livello basso di questi Playoffs e ripeto quanto detto tempo fa sul livello NBA calato leggermente. Prima c'erano Spurs, Celtics e Lakers. Adesso arrivano in fondo teams che, se fortunati, ne potrebbero vincere una o due contro le suddette.

Rispondi