NFL 2014-15

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

NFL 2014-15

Messaggio da CM-Cena »

Immagine
Boh,direi che si può parlare qui del prossimo campionato. La NBA,il tennis,il ciclismo e la Serie A hanno topic annui quindi non vedo il perchè se ne debba avere uno continuativo per l'NFL :bike:



Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: NFL 2014-15

Messaggio da SimoAF »

Vi riporto una notizia che orse già sapete bene: NO taglia Smith, Greer, Harper e Wilma per trattene Graham. Certo sarà il miglior TE nella NFL, ma tagliare una difesa per lui non penso sia esattamente azzeccata come scelta.

E poi al 90% Allen non rinnova, col suo salario prenderanno un QB (Schaub?).

Per i miei Giants si profilano gli addii di Joseph, Tuck e Nicks, speriamo liberino lo spazio per qualche LB serio quest'anno.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Scelta strana ma inutile dire che Graham è un se non IL top player dei Saints.

Soprattutto perchè i Patriots probabilmente non aspettavano altro che una sua entrata sul mercato...sono curioso di vedere soprattutto le loromosse sulla questione TE.

Comunque io dico che quest'anno potrebbe esserci la consacrazione dei Bengals...nonostante mi facciano cacare altamente quest'anno sono stati falcidiati dagli infortuni ma non hanno praticamente nessuno in scadenza (rimane l'incognita Dalton che a mio parere è un qb pessimo)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

SimoAF ha scritto:Vi riporto una notizia che orse già sapete bene: NO taglia Smith, Greer, Harper e Wilma per trattene Graham. Certo sarà il miglior TE nella NFL, ma tagliare una difesa per lui non penso sia esattamente azzeccata come scelta.

E poi al 90% Allen non rinnova, col suo salario prenderanno un QB (Schaub?).

Per i miei Giants si profilano gli addii di Joseph, Tuck e Nicks, speriamo liberino lo spazio per qualche LB serio quest'anno.
Nicks va tenuto, così come i tre Brown e Beason, sono la priorità.
Ci vogliono dei pass rusher con i coglioni, sia dal draft che in free agency, anno scorso siamo stati imbarazzanti.
Comunque per il resto, non la vedo così bene Cincinnati, almeno secondo me con quel quarterback non saranno mai competitivi... E nella loro division ci potrebbe essere la sorpresona.
Se Cleveland mantiene sia Mack che Ward e riesce a draftare Bridgewater (mi piace un fottio), Bortles o Manziel sono dolori...

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: NFL 2014-15

Messaggio da SimoAF »

Da quando abbiamo vinto il SB che sto sperando in qualche aggiustamento alla primaria. E soprattutto Eli che torni ad essere un QB d'elite.

Cincinnati? La division è abbordabile, il calendario non è difficilissimo, ad eccezione della trasferta a Boston e dell'incontro con Denver (che però sarà in casa).
Di ottimo hanno la difesa, che l'anno scorso se non sbaglio ha concesso meno punti di tutti in AFC, ed AJ Green, ma con Dalton non so se possono puntare ad essere campioni. Di sicuro li conterei come possibili sorprese, poi ovviamente c'è ancora un mercato da fare, può cambiare tutto: vi ricordo la variabile Schaub che lascia Houston, è un QB che può far girare la squadra secondo me.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da CM-Cena »

Chi c'è nel mirino di San Francisco ?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Ma io non fo in tempo ad andare in gita che già ci sono dei botti clamorosi?
Denver che migliora sensibilmente la difesa con Ward, Ware e Talib, Bucs che fanno un gran bel mercato, Revis che va a NE, Nicks ai Colts, Oakland che ama gli ex pro bowler (Woodley e Tuck su tutti), Peppers che firma un triennale da trenta milioni con Green Bay, Oher che lascia Baltimore che prende Steve Smith, Byrd a New Orleans e tanti altri colpi...

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

e Decker che decide di distruggere la carriera ai Jets....

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:e Decker che decide di distruggere la carriera ai Jets....
Mah, per me senza Manning a lanciargli sarà dura emergere come top wr... Anche in una squadra come questi Jets...
Situazione draft? Per te Cleveland ce la fa a pickare un QB serio (Bortles, Carr, Manziel, Bridgewater) o sfancula la pick per uno dei due top wr?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Oggi draft.
Se prendiamo Ebron do tipo un'orgia

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: NFL 2014-15

Messaggio da SimoAF »

kanyewest ha scritto:Oggi draft.
Se prendiamo Ebron do tipo un'orgia
Mamma mia quanto ci spero, il TE sarà la priorità del draft (anche se io spero in Mack).

Detto ciò tra i vari mock draft non ho ancora capito che scelta possa fare Houston alla prima, ho una curiosità enorme a riguardo.

Schaub alla fine è andato ad Oakland comunque... Che tristezza.

Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: NFL 2014-15

Messaggio da WrestlingMachine »

kanyewest ha scritto:Oggi draft.
Se prendiamo Ebron do tipo un'orgia
STAFFORD---------> EBRON
Cazzo ma nessuno si prende johnny football!!?!?!? WTF!!
Son curioso per i miei dolphins....

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: NFL 2014-15

Messaggio da SimoAF »

Manco a farlo apposta sui Browns, avevano capito che gli altri rimasti non sarebbero partiti starter con loro :bravo:

Backham non male viste le partenze in attacco (anche se io sono sempre per una difesa top), Miami ha preso il migliore rimasto dopotutto, e poi la domanda da un milione di dollari... Houston passa alla 3-4?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10328
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 450 times
Been thanked: 871 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

WrestlingMachine ha scritto:
STAFFORD---------> EBRON
Cazzo ma nessuno si prende johnny football!!?!?!? WTF!!
Son curioso per i miei dolphins....
Cazzo tanta roba... Stafford-Megatron-Tate-Ebron e Bush nel backfield, la NFC North si preannuncia ancora più interessante anche perché Minny ha chiuso il primo giro col mio pupillo Bridgewater...
Miami va con James, OT da Tennessee che è un ottimo programma (mi pare ci provenga anche Eric Berry, safety dei Chiefs e tra i primi della lega secondo me), non lo conosco ma dopo la cessione di Long avevate bisogno di un tackle anche perché Tannehill è sempre poco coperto ed ha bisogno di 'ragionare' di più nella tasca; noi si va su Beckham, sono soddisfatto anche se speravo in Ebron; contento anche per la scelta dei Panthers che vanno su un WR (grazie a Dio)...
Cleveland probabilmente ha fatto una gran giocata, non aveva così bisogno di Watkins con questo Gordon, si prende Gilbert che è un ottimo CB e soprattutto Manziel che potenzialmente è anche meglio di Bortles e Bridgewater, in più hanno la pick dei Bills anche il prossimo anno... Bravi bravi

Avatar utente
tankster
Messaggi: 151
Iscritto il: 05/08/2013, 22:07
Città: Barcellona Pozzo di Gotto

Re: NFL 2014-15

Messaggio da tankster »

kanyewest ha scritto: Cazzo tanta roba... Stafford-Megatron-Tate-Ebron e Bush nel backfield, la NFC North si preannuncia ancora più interessante anche perché Minny ha chiuso il primo giro col mio pupillo Bridgewater...
Miami va con James, OT da Tennessee che è un ottimo programma (mi pare ci provenga anche Eric Berry, safety dei Chiefs e tra i primi della lega secondo me), non lo conosco ma dopo la cessione di Long avevate bisogno di un tackle anche perché Tannehill è sempre poco coperto ed ha bisogno di 'ragionare' di più nella tasca; noi si va su Beckham, sono soddisfatto anche se speravo in Ebron; contento anche per la scelta dei Panthers che vanno su un WR (grazie a Dio)...
Cleveland probabilmente ha fatto una gran giocata, non aveva così bisogno di Watkins con questo Gordon, si prende Gilbert che è un ottimo CB e soprattutto Manziel che potenzialmente è anche meglio di Bortles e Bridgewater, in più hanno la pick dei Bills anche il prossimo anno... Bravi bravi

James e una pippa... e un prospetto da 3. round... sto qua si poteva prendere tranquillamente al 2. giro se si voleva facilmente. I Dolphins potevano scambiare il 19 con Saints, Vikings, Seehawks e Cardinals... ma come al solito hanno deciso di fare i preziosi. Se proprio si voleva prendere una RT sul board cera ancora Kuanjo di Bama che e un giocatore migliore di James ma anche Moses.... Ideale sarebbe stato scendere e prendere Kuandjo piu gio e poi con due scelte nel secondo round prendere XSF e un TE.... cosi da poter nei prossimi giri prendere un RB un WR un LB e un CB/S da sviluppare....

Ora invece dobbiamo sperare che caschi dalle nostre parti qualche buon giocatore...

Hickey mi sembra una sciagura piu peggio di Ireland :manineicapelli:

Rispondi