Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Stefano* »

Ma la testata era giusta cosa? Ma sai quante volte si provocano i calciatori in campo? Marquez, per l'ennesima volta, gli va contro. E Rossi ha un abbozzo comprensibile di reazione. Cioè, uno ti viene addosso, che cazzo devi fare? Sono due cose completamente all'opposto.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Per me sono due situazioni identiche. Uno ha provocato e l'altro ha reagito in malo modo. All'epoca Zidane era stato giustamente crocifisso, ora Rossi viene difeso.

Il fatto che Marquez non doveva cercare di battagliare con Rossi perché fuori dalla vittoria del mondiale non esiste, perché allora in Serie A 15-16 squadre perché non lottano per lo scudetto devono perdere apposta quando giocano contro le big?

Dopo il fatto che Marquez magari è stato più battagliero con Rossi piuttosto che con Lorenzo è un altro discorso. Magari lui è stato un po'stronzo, ma dalla parte del torto con quel calcione ci è passato Valentino facendo un gesto orrendo. Tra l'altro si parla di uno che ha vinto tanto e di un veterano, non di un debuttante che pecca di inesperienza, quindi il gesto è stato ancora più grave.

Se al posto di Rossi ci fosse stato uno a caso tipo Crutchlow chissà che maxi squalifica gli avrebbero dato.

I fan veri e, soprattutto, i pseudo fan di Valentino (perché ste 2 settimane sono diventati intenditori di motociclismo persino chi non ha mai visto una gara in vita sua) si lamentano quando in realtà dovrebbero ringraziare per quanto il loro idolo abbia pagato relativamente poco per quello che ha fatto, solo perché è lui. Sia in pista come in questo caso, così come per le tasse che se le evadiamo noi finiamo in galera.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da ADP_91 »

Double_L ha scritto:Per me sono due situazioni identiche. Uno ha provocato e l'altro ha reagito in malo modo. All'epoca Zidane era stato giustamente crocifisso, ora Rossi viene difeso.

Il fatto che Marquez non doveva cercare di battagliare con Rossi perché fuori dalla vittoria del mondiale non esiste, perché allora in Serie A 15-16 squadre perché non lottano per lo scudetto devono perdere apposta quando giocano contro le big?

Dopo il fatto che Marquez magari è stato più battagliero con Rossi piuttosto che con Lorenzo è un altro discorso. Magari lui è stato un po'stronzo, ma dalla parte del torto con quel calcione ci è passato Valentino facendo un gesto orrendo. Tra l'altro si parla di uno che ha vinto tanto e veterano, non dibun debuttante che magari pecca di inesperienza, quindi il gesto è stato ancora più grave.

Se al posto di Rossi ci fosse stato uno a caso tipo Crutchlow chissà che maxi squalifica gli avrebbero dato.

I fan e, soprattutto, i pseudo fan di Valentino (perché ste 2 settimane sono diventati intenditori di motociclismo anche chi non ha mai visto una gara in vita sua) si lamentano quando in realtà dovrebbero ringraziare per quanto il loro idolo abbia pagato relativamente poco per quello che ha fatto, solo perché è lui. Così come in pista in questo caso, così come per le tasse che se le evadiamo noi finiamo in galera.
ma stai scherzando spero..qua mi sembra che sei tu che vuoi omettere la realtà perchè ti sta talmente tanto sul culo Rossi.nessuno ha detto che Marquez non doveva battagliare per la vitoria solo perchè non poteva più vincere il mondiale.ma a lui di vincere non gliene fregava nulla e te l'ha dimostrato 2 settimane fa quando poteva benissimo andare a prendere Lorenzo e invece è stato li a far perdere tempo e a rompere i coglioni a Rossi...e oggi ancora di più quando gli è stato dietro e addirittura a momenti fa cadere il suo compagno pur di farlo vincere...se non vedi questo hai i paraocchi.
se vuoi proprio fare un paragone calcistico e come se Inter e Milan si giocano il campionato e un Frosinone gioca prima con l'Inter alla morte e la settimana dopo con il Milan si scansa...è un esempio che non rende bene l'idea.questo comportamento per me dovrebbe essere sanzionato talmente è scorretto.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

ADP_91 ha scritto: ma stai scherzando spero..qua mi sembra che sei tu che vuoi omettere la realtà perchè ti sta talmente tanto sul culo Rossi.nessuno ha detto che Marquez non doveva battagliare per la vitoria solo perchè non poteva più vincere il mondiale.ma a lui di vincere non gliene fregava nulla e te l'ha dimostrato 2 settimane fa quando poteva benissimo andare a prendere Lorenzo e invece è stato li a far perdere tempo e a rompere i coglioni a Rossi...e oggi ancora di più quando gli è stato dietro e addirittura a momenti fa cadere il suo compagno pur di farlo vincere...se non vedi questo hai i paraocchi.
se vuoi proprio fare un paragone calcistico e come se Inter e Milan si giocano il campionato e un Frosinone gioca prima con l'Inter alla morte e la settimana dopo con il Milan si scansa...è un esempio che non rende bene l'idea.questo comportamento per me dovrebbe essere sanzionato talmente è scorretto.
Rossi è nato a Urbino e cresciuto a Tavullia, paesino a neanche 20 minuti da dove abito io, è quasi un mio concittadino. Non mi sta antipatico. Mi sta antipatico chi darebbe via il culo pur di non ammettere che ha sbagliato e lo difende a spada tratta e la maggior parte della gente che lo fa neanche segue il motomondiale, basti vedere l'esodo di massa dalla mia città di oggi a Tavullia e di come su 8 anni su Facebook e social network vari nessuno tranne 4-5 persone hanno mai cagato le moto e da 2 settimane 4 post su 5 erano dedicati ad esse ed oggi direi pure 29 su 30 con Marquez bimbominkia, Lorenzo (che ancora non ho capito cosa centra in sta storia) ladro, spagnoli vergognosi mondiale falsato e poi gli stessi, compresa gente che conosco di persona, fino a ieri diceva: "se i 20-21-quel che erano piloti davanti a Rossi sono onesti si devono scansare e lasciarlo passare". Coerenza pura direi.

Certo Marquez ha fatto il bello e cattivo tempo, ma per me un calcio rifilato in gara è ben più grave. Il comportamento di Rossi è stato imperdonabile, ma per la stragrande maggioranza dei fan no. I paraocchi direi che ce li hanno quel tipo di persone li.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da ADP_91 »

Double_L ha scritto: Rossi è nato a Urbino e cresciuto a Tavullia, paesino a neanche 20 minuti da dove abito io, è quasi un mio concittadino. Non mi sta antipatico. Mi sta antipatico chi darebbe via il culo pur di non ammettere che ha sbagliato e lo difende a spada tratta e la maggior parte della gente che lo fa neanche segue il motomondiale, basti vedere l'esodo di massa dalla mia città di oggi a Tavullia e di come su 8 anni su Facebook e social network vari nessuno tranne 4-5 persone hanno mai cagato le moto e da 2 settimane 4 post su 5 erano dedicati ad esse ed oggi direi pure 29 su 30 con Marquez bimbominkia, Lorenzo (che ancora non ho capito cosa centra in sta storia) ladro, spagnoli vergognosi mondiale falsato e poi gli stessi, compresa gente che conosco di persona, fino a ieri diceva: "se i 20-21-quel che erano piloti davanti a Rossi sono onesti si devono scansare e lasciarlo passare". Coerenza pura direi.

Certo Marquez ha fatto il bello e cattivo tempo, ma per me un calcio rifilato in gara è ben più grave. Il comportamento di Rossi è stato imperdonabile, ma per la stragrande maggioranza dei fan no. I paraocchi direi che ce li hanno quel tipo di persone li.
guarda io sono uno di quelli che tifava Biaggi,che tifava Stoner...proprio perchè Rossi mi stava parecchio antipatico..e penso anche che qualche scorrettezza l'abbia fatta.ma in questo caso non si può non dargli ragione...ti chiedo solo di pensare per un attimo che tu ti stia giocando un Mondiale con un altro e arriva un terzo che non c'entra niente che fa di tutto per ostacolare te e far vincere l'altro.prova a pensarci..non so te ma io altro che calcetto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Voi non capite proprio la differenza tra essere stronzi ma non commettere nulla contro il regolamento(Marquez) e commettere un'infrazione (Rossi).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Delphi »

Double_L ha scritto: Allora secondo questo discorso la testata di Zidane a Materazzi è ststa giusta e legittima perché il comportamento di Materazzi era stato imbarazzante avendo provocato il francese proprio come Marquez ha fatto con Rossi.

2 situazioni identiche con schieramenti opposti, perché? Perché si difende l'idolo di casa a prescindere. Vi state arrampicando sugli specchi su.
Situazioni differenti, perché Rossi e Marquez erano in corsa e quindi c'era la tensione della gara, l'alta velocità, e nessuno dei due era pienamente lucido. Nella finale dei mondiali, per quanto anche lì ci fosse tensione, non stavano correndo a 100 all'ora rischiando di morire se uno dei due ti veniva addosso. Comunque Materazzi stronzo, infatti squalificarono pure lui.
Va beh ci sono i blindmark di Rossi, ma non qui. Marquez è indifendibile su.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Dan.y92 »

Oh va bene che Marquez è un rotto in culo ma smettetela di dire che stava tirando giù Dani perché non è assolutamente vero. Pedrosa è andato largo (sbagliando anche ad inserire la marcia come ammesso nelle interviste) e Marc si è infilato, stop.

Avatar utente
Wednesday
Messaggi: 1880
Iscritto il: 02/01/2014, 14:50
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Wednesday »

Ma il calcio esattamente dov'è? Io vedo solo la testa di Marquez che va contro la gamba di Vale, talmente erano vicini, e lui che di istinto allarga il ginocchio. Sbagliando eh ma non si può chiamare calcio dai.
Come se Matrix si fosse avvicinato a Zidane testa contro testa a spingere, e a quel punto il francese avesse reagito. In quel caso sarebbero state due situazioni paragonabili.

Avatar utente
BomberDede
Messaggi: 787
Iscritto il: 10/01/2011, 12:41
Città: Parma

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da BomberDede »

comunque sarò stronzo io, ma se uno mi prova a psuttanare in conferenza stampa e mi spala merda adosso per settimana, se posso fargli perdere il mondiale facendo vincere Lorenzo non ci penso neanche mezzo secondo.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da norrisjak »

BomberDede ha scritto:comunque sarò stronzo io, ma se uno mi prova a psuttanare in conferenza stampa e mi spala merda adosso per settimana, se posso fargli perdere il mondiale facendo vincere Lorenzo non ci penso neanche mezzo secondo.
Concordo assolutamente

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da ADP_91 »

Rossi non è un pirla e se ha fatto quelle dichiarazioni è perché ne aveva la certezza..e Márquez non ha fatto che dimostrare che aveva ragione.
Poi che Rossi ha fatto una scorrettezza e Márquez no è vero..ma il comportamento di Márquez è molto peggio.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Norriscoso :paperini:
Torna a fare il bulletto con gente come il principe, sul wrestling, che ti riesce meglio :IT:
Quello che gli ominidi che hanno sperato nella sconfitta di rossi, e che ad oggi ne gioiscono non hanno capito, è che sti gran cazzi di Lorenzo o del "calcio"(bello poi parlare non conoscendo un cazzo, e credendo che una ginocchiata possa far cadere una motogp :giurato:), il vero schifo, è la sconfitta di uno sport,che faceva del codice etico uno dei suoi punti di forza. Lo schifo è vedere un pilota fuori dalla lotta per il titolo, e per di più honda, decidere chi avrebbe dovuto vincere il mondiale.
Rossi al 70% avrebbe perso comunque, perché lorenzo ha corso in modo maestoso per gran parte della competizione; ma è passato tutto in secondo piano perché un pilota che evidentemente aveva problemi nell'essere messo da parte da un trentaseienne, ha deciso di interferire, per ben tre gare.
E lo schifo maggiore si è visto ieri, quando ha scortato alla vittoria lorenzo, diventando battagliero solo sul suo compagno di team.
Ormai siamo giunti a dover sospettare sempre strategie, e questo è il male maggiore.
Che quello che ha fatto marquez non sia contro il regolamento non c'entra nulla, perché è contro quel codice etico che ogni motociclista ha sempre avuto, e ha sempre voluto vedere in tv.

Avatar utente
The monster Abyss
Messaggi: 2997
Iscritto il: 23/04/2013, 23:56
Località: Da ora sono The monster Amorth

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da The monster Abyss »

In questo forum il mondo è al contrario :facepalm2:

Avatar utente
Roty
Messaggi: 230
Iscritto il: 30/03/2015, 0:45

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Roty »

Stefano* ha scritto:Ma la testata era giusta cosa? Ma sai quante volte si provocano i calciatori in campo? Marquez, per l'ennesima volta, gli va contro. E Rossi ha un abbozzo comprensibile di reazione. Cioè, uno ti viene addosso, che cazzo devi fare? Sono due cose completamente all'opposto.
Ma dove gli sarebbe venuto addosso esattamente? Dalle immagini si vede benissimo Rossi che allarga la traiettoria per aspettarlo

Rispondi