Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Stefano* »

Devixe ha scritto:quando è un coglione

Poi lasciamo stare quelle delle iene che gli è andata bene che in Spagna non ci sia la vendita libera delle armi, perchè chiunque le avrebbe utilizzate
Bah, non vi capisco.



Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Devixe »

Stefano* ha scritto:Ma chissenefrega dei "blindmarks" di Rossi. Ma un po' di arrabbiatura ci può stare o no? Cioè, non mi sembra che queste ultime gare si siano svolte nel pieno rispetto del fair play. Sono comunque successe delle cose spiacevoli. Vedendo come si era messo il mondiale, con Rossi che era in testa alla classifica, ovviamente tifavo per lui. E mi dispiace per come è finita. Discorso perfettamente logico, nessun blindmarkismo.
Marquez stava rispettando il fair play? No
Stava rispettando il regolamento? Si

Rossi non ha rispettato nessuno dei due

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Stefano* »

Vabbè, saluti.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da GGG »

Perché non si parla di quelli che invece si son lasciati superare da Rossi senza batter ciglio (alcuni lunghi sospetti sono stati evidenti)?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11137
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 401 times
Been thanked: 1031 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Petrucci eroe nazionale LOL
Comunque credo si possa finire di discutere. Ognuno ha le sue opinioni, e in quanto tali vanno rispettate. Chiaramente nessuno cambierà la propria idea, sia esso fan di Rossi, fan di Marquez, fan di Lorenzo o fan dello spettacolo. Converrete con me nel dire che l'unico vinvitore di oggi è stato Dorna Sports S.L., che grazie agli avvenimenti delle ultime settimane oggi sicuramente ha ottenuto un alto numero di sintonizzazioni per la gara sui canali dedicati, almeno qui in Italia.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da norrisjak »

GGG ha scritto:Perché non si parla di quelli che invece si son lasciati superare da Rossi senza batter ciglio (alcuni lunghi sospetti sono stati evidenti)?
"Perchè loro hanno equilibrato la gara" (cit.)
Morissero

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Pasquale_Genchi ha scritto:Petrucci eroe nazionale LOL
Comunque credo si possa finire di discutere. Ognuno ha le sue opinioni, e in quanto tali vanno rispettate. Chiaramente nessuno cambierà la propria idea, sia esso fan di Rossi, fan di Marquez, fan di Lorenzo o fan dello spettacolo. Converrete con me nel dire che l'unico vinvitore di oggi è stato Dorna Sports S.L., che grazie agli avvenimenti delle ultime settimane oggi sicuramente ha ottenuto un alto numero di sintonizzazioni per la gara sui canali dedicati, almeno qui in Italia.
Finalmente qualcuno c'è arrivato.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Che é un po' come dire, io ho il carrello pieno di prodotti, tu devi comprare solo il latte, figlio di buona donna fatti tutta la coda alla cassa. Sembra ovvio che si siano scansati, alcuni.

Avatar utente
Dan.y92
Messaggi: 628
Iscritto il: 26/04/2015, 17:50
Been thanked: 2 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Dan.y92 »

Accuse pesanti di Valentino.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Giant92 »

Genio! ha scritto:
Ma 'sto coglione lo banniamo, che si è iscritto oggi e già sta insultando chiunque in mezzo forum?

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da ADP_91 »

ragazzi a me Rossi è sempre stato sul cazzo ma il comportamento di Marquez è stato veramente imbarazzante.io fossi stato in Rossi altro che calcetto.Rossi ha sicuramente sbagliato ma sfido chiunque di voi a trovarsi in quella situazione...figuratevi un campione di 38 anni che si vede preso per il culo da un ragazzino.poi oggi addirittura ha bloccato il suo compagno di squadra per far vincere Lorenzo.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: MotoVR46 2015 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Poi lasciamo stare quelle delle iene che gli è andata bene che in Spagna non ci sia la vendita libera delle armi, perchè chiunque le avrebbe utilizzate
Dici 'ste cose e poi magari critichi il "calcio" di Rossi.
L'incoerenza fatta post.

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Stefano* »

Vabbè, ma per loro è "Rossi merda" a prescindere, non gliene frega niente del resto. Fate come ho fatto io, lasciate perdere. È tutto tempo perso.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

ADP_91 ha scritto:ragazzi a me Rossi è sempre stato sul cazzo ma il comportamento di Marquez è stato veramente imbarazzante.io fossi stato in Rossi altro che calcetto.Rossi ha sicuramente sbagliato ma sfido chiunque di voi a trovarsi in quella situazione...figuratevi un campione di 38 anni che si vede preso per il culo da un ragazzino.poi oggi addirittura ha bloccato il suo compagno di squadra per far vincere Lorenzo.
Allora secondo questo discorso la testata di Zidane a Materazzi è ststa giusta e legittima perché il comportamento di Materazzi era stato imbarazzante avendo provocato il francese proprio come Marquez ha fatto con Rossi.

2 situazioni identiche con schieramenti opposti, perché? Perché si difende l'idolo di casa a prescindere. Vi state arrampicando sugli specchi su.

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da ADP_91 »

Double_L ha scritto: Allora secondo questo discorso la testata di Zidane a Materazzi è ststa giusta e legittima perché il comportamento di Materazzi era stato imbarazzante avendo provocato il francese proprio come Marquez ha fatto con Rossi.

2 situazioni identiche con schieramenti opposti, perché? Perché si difende l'idolo di casa a prescindere. Vi state arrampicando sugli specchi su.
no no il cazzo c'è una differenza sostanziale...a parte il fatto che io Zidane lo capisco eccome perchè probabilmente alle provocazioni di uno stronzo come Materazzi avrei reagito uguale.Ma qui è molto peggio,qui c'è un pilota come Marquez che non si gioca un un bel niente e va a rompere i coglioni,chissà per quale motivo,a uno dei 2 che si giocano il titolo.Addirittura arriva a favorire uno di un altra scuderia e oggi ostacola il suo compagno di squadra pur di portarlo alla vittoria.non scherziamo 2 situazioni completamente diverse.
e te lo dico io che non ho mai tifato Rossi in vita mia,anzi...ma in questa situazione mi spiace ma ha tutte le ragioni.

Rispondi