Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

:facepalm2: :addolorato:



Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da DocLecter »

Quello che è successo negli ultimi 3 GP è chiaro e limpido, non vedo cosa ci sia ancora da discutere. Il fatto che ci siano degli italiani [italiani eh, perfino gli spagnoli lo han capito] che tentino di difendere il teatrino che han messo su da Philip Island fino a ieri è disgustoso.

Daje Vale ci proviamo l'anno prossimo :ave:

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1574
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da Stefano* »

Madonna ma che rottura di coglioni. Chiudete la bocca una buona volta, imparate a comprendere le più semplici dinamiche nelle varie situazioni e contate fino a 10 prima di scrivere qualcosa. Se non è il vostro campo, non scrivete direttamente. Baci.

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Fino alla terz'ultima gara era un mondiale stupendo e se Marquez non fosse caduto così spesso se lo sarebbe giocato insieme agli altri fino alla fine. Queste ultime tre gare e tutto quello che è successo hanno rovinato tutto, un finale indegno, non so neanche se riuscirò ancora a seguire questo sport.

Io mi metto nei panni di quelli che hanno speso 200€ più le spese del viaggio magari per andare a Valencia, tifosi di Marquez che hanno pagato per vederlo vincere e hanno visto una gara così.
Non sono un'ipocrita, chissà quante volte è successo che un pilota per, antipatia diciamo, dia più fastidio ad un pilota piuttosto che ad un altro, nessuno si era accorto di quello successo a PI fino alle parole di Rossi per dire, ma nelle ultime due gare è diventato tutto troppo evidente, da non credere. Io non ho mai visto un pilota rinunciare così all'obiettivo personale apposta per danneggiare un'altro.
Le parole di Lorenzo nel post poi sono gravissime secondo me, così il titolo resta in Spagna? Ma che sport stiamo guardando?
Posso aspettarmelo da un pilota meno competitivo come Pirro o Petrucci che fanno passare Rossi, ma non da uno che può giocarsi la vittoria o il podio e può mettere dietro la marca rivale. Onore a Iannone che a PI si è preso il podio, ma in ottica futura io la vedo proprio brutta. A questo punto vale tutto, non voglio neanche pensare a cosa potrebbe succedere l'anno prossimo.
Per chiudere che siate fanboy, haters o meno, moralmente Marquez ne esce distrutto da questa situazione e Rossi pur avendo sbagliato a PI, aveva ragione.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da norrisjak »

Randy90 ha scritto:Norriscoso :paperini:
Torna a fare il bulletto con gente come il principe, sul wrestling, che ti riesce meglio :IT:
Quello che gli ominidi che hanno sperato nella sconfitta di rossi, e che ad oggi ne gioiscono non hanno capito, è che sti gran cazzi di Lorenzo o del "calcio"(bello poi parlare non conoscendo un cazzo, e credendo che una ginocchiata possa far cadere una motogp :giurato:), il vero schifo, è la sconfitta di uno sport,che faceva del codice etico uno dei suoi punti di forza. Lo schifo è vedere un pilota fuori dalla lotta per il titolo, e per di più honda, decidere chi avrebbe dovuto vincere il mondiale.
Rossi al 70% avrebbe perso comunque, perché lorenzo ha corso in modo maestoso per gran parte della competizione; ma è passato tutto in secondo piano perché un pilota che evidentemente aveva problemi nell'essere messo da parte da un trentaseienne, ha deciso di interferire, per ben tre gare.
E lo schifo maggiore si è visto ieri, quando ha scortato alla vittoria lorenzo, diventando battagliero solo sul suo compagno di team.
Ormai siamo giunti a dover sospettare sempre strategie, e questo è il male maggiore.
Che quello che ha fatto marquez non sia contro il regolamento non c'entra nulla, perché è contro quel codice etico che ogni motociclista ha sempre avuto, e ha sempre voluto vedere in tv.
Diobò
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mo ... 502a.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a segarti su Justin Gabriel

-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic

Messaggio da -Miz- »

premesso che di moto non me ne frega un cazzo, ma che conosco queste dinamiche dopo anni di veleni in f1, da esterno ricostruisco gli eventi e alla fine pongo una domanda.

-Nella settimana che porta in Malesia Rossi accusa Marquez di voler dar vita ad una combine con Lorenzo contro di lui. Tutti i giornali italiani ne tessono le lodi di grande stratega ed assassino cerebrale. In molti commenti si legge "in questo modo Rossi spiazza i suoi avversari, li mette con le spalle al muro evitando comportamenti nazionalistici tra i due spagnoli". Appena terminato l'articolo la mia prima idea è stata "ma che cazzo vuole Rossi? Fossi in Marquez domenica gliela farei vedere davvero la combine, cosi impara a parlare".

-Si va in Malesia ed è chiaro che Marquez cerchi di ostacolare REGOLARMENTE Rossi. Invece no, dopo il gp si sentono tutta una serie di commenti su quanto sia stato immorale quanto fatto da Marquez e che non si può tenere dietro un pilota in quel modo. Domanda n1: ma perche queste frasi non si sentivano quando Schumacher prendeva a ruotate i suoi avversari o li accompagnava a muro per non farsi superare? Forse perche Marquez è spagnolo mentre Schumacher guidava la Ferrari? Forse eh...

-Fatto sta che Rossi non da calci, ma allarga il ginocchio dopo aver sentito il casco di Marquez appoggiarsi su di esso. Finito cosi? Non proprio, perche l'azione del sorpasso va vista tutta e si vede chiaramente che Rossi una volta conquistata la posizione sullo spagnolo rallenta, lo guarda e cerca di accompagnarlo fuori pista, rallentando ancora quando Marquez cerca di accelerare e raggiungerlo. Rossi non da calci, ma chi è lo scorretto qui? Chi appoggia la testa o chi sta provando deliberatamente a mettere fuori pista il proprio rivale, dopo averlo provocato verbalmente per tutta la settimana ed è stizzito dall'aver perso il treno dei primi due?

-Ultimo gp: marquez dopo essere stato offeso e deriso in modo ignobile per tutta la settimana, ciliegina sulla torta la porcata ordita dalle Iene, alla domenica decide GIUSTAMENTE di metterlo nel culo a tutti quelli che in settimana l'hanno offeso e che a quel punto pretendevano pure sorpassasse Lorenzo per far vincere l'evasore di Tavullia. Che poi diciamocelo: ma perche in italia i lestofanti devono essere portati in trionfo? Uno evade e lo incoroniamo re dello sport italiano? Ipocrisia allo stato puro.

-Arriviamo alla parte piu bella: tg, giornali e tifosi rosiconi stanno spaccando il cazzo da 15 giorni su biscotti, biscottoni e biscottini orditi dagli spagnoli, ma una serie di domande mi sorgono spontanee:

1)Ma se gli spagnoli che fanno il biscotto fanno schifo e sono la morte della moto gp, perche omettere che domenica gli italiani si buttavano sull'erba appena vedevano l'evasore negli specchietti? Quello non è un biscotto?

2)Perche omettere che quando in passato gli italiani si sono trovati al posto degli spagnoli ed hanno fatto la stessa identica cosa, nessuno ha fatto tutto sto casino? Quando rubano gli italiani è ok, mentre quando rubano gli altri fa tutto schifo? Vorrei ricordare l'aneddoto poulsen-totti "ah che marrani questi danesi che hanno puntato addosso una telecamera al pupone sperando in una sua reazione", salvo poi far finta di niente quando sky durante il mondiale del 2006 invia le immagini del pugno di frings in germania-argentina, passato inosservato, per far squalificare il tedesco in semifinale. ridicoli :almostlaughing:

3)Per anni da appassionato di F1 ho visto robe ignobili come bandiere blu non esposte al gp di Imola quando ne necessitavano gli avversari della Ferrari e piu volte le Minardi si buttavano fuori pista per non far perdere 1 decimo ai ferraristi...eppure nessuna rivoluzione popolare, nessuna richiesta di biscotto, tutti zitti e contenti.

Quindi la considerazione finale: ma perche non la finiamo con sta pantomima da bimbi minchia che rosicano perche il loro pilota ha perso? Ha scritto la storia del motociclismo, ora vada in pensione, paghi le tasse e non ci venga a fare la morale, lui e tutti i lecchini e pugnettari che stanno al suo seguito.

ps per ulteriori analisi sarebbe meglio leggersi l'editoriale di De Vuono su fantagazzetta

ps2 ma che eroe è rossi a fingersi malato per non partecipare alla premiazione? un 40enne preso per il culo da due 20enni che si comporta come lo studente che si soffia il naso quando il prof cerca volontari per l'interrogazione del giorno :divertito1:

ipocrita, evasore e rosicone

Rispondi