Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Dall'anno prossimo la Toro Rosso tornerà a montare Power Unit Ferrari al posto del Renault, considerando anche i piloti c'è il serio rischio che possano andare più forte della Red Bull.



Avatar utente
HardyzRulez
Messaggi: 740
Iscritto il: 02/08/2014, 9:27
Città: Taranto

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da HardyzRulez »

Commander Cool ha scritto:Dall'anno prossimo la Toro Rosso tornerà a montare Power Unit Ferrari al posto del Renault, considerando anche i piloti c'è il serio rischio che possano andare più forte della Red Bull.
Ciò che ho pensato anch'io leggendo la notizia. A meno che la Renaul non ci metta un grande impegno sulla PU considerando che torna in pista anche lei. La PU Honda migliorerà?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Sui siti messicani scrivono che il GP del Messico è stato il più bello della stagione. L'ultimo Gp del Messico che ricordo di aver visto era in WTCC. Che è successo di così straordinario?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22473
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1432 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Mystogan »

Horace Hogan ha scritto:Sui siti messicani scrivono che il GP del Messico è stato il più bello della stagione. L'ultimo Gp del Messico che ricordo di aver visto era in WTCC. Che è successo di così straordinario?
La... premiazione? :blink:
Quella era effettivamente carina.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Mystogan ha scritto: La... premiazione? :blink:
Quella era effettivamente carina.
C'erano svolazzoni mascherati che eseguivano 619 e Canadian Destroyers sui piloti?
Comunque dimenticavo di aggiungere che non è una decisione dei siti messicani, ma pare che lo abbia espresso la FIA.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

HardyzRulez ha scritto:
Ciò che ho pensato anch'io leggendo la notizia. A meno che la Renaul non ci metta un grande impegno sulla PU considerando che torna in pista anche lei. La PU Honda migliorerà?
Ritornando in prima persona in F1 la Renault sicuramente impiegherà più fondi e mezzi di quanto non abbia fatto negli ultimi anni per migliorarsi, però non credo che arriverà al livello della Ferrari, almeno nel breve periodo. Resta il dubbio se i francesi forniranno costantemente alla Red Bull tutti gli ultimi aggiornamenti, soprattutto dopo la merda che si sono visti spalare addosso dai bibitari quest'anno.

Beh direi che la Honda peggiorare non può, un miglioramento ci dev'essere per forza, ma bisogna vedere fino a che livello potrà portare la McLaren; io spero sempre che tornino ad essere competitivi perchè la F1 per ritrovare un minimo di interesse ha bisogno da morire delle McLaren.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Anche se hanno eliminato la Peraltada e fatto altre modifiche il circuito di Mexico City è uno dei più belli di quelli nel calendario, di conseguenza tra il grigiore generale della stagione è stato uno dei GP meno peggio, molto bello il rettilineo che si infila frontalmente tra due tribune.
Poi è stato quello con più affluenza di pubblico quest'anno (si tornava a correre dopo quasi 25 anni) e quindi mi pare logico che la FIA lo premi com e migliore GP. Comunque nella premiazione sul podio al posto dei cappellini con l'ala i primi 3 avevano dei simpaticissimi sombreros :almostlaughing:

E Hamilton un paio di giorni prima della gara per pubblicizzare l'evento ha partecipato pure a un "match" di lucha (mi pare con Mistico 2.0)

J&J Security
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/02/2015, 13:14
Città: genova

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da J&J Security »

Qualsiasi PU 2015 non avrà speranze contro quelle 2016.

Honda e Renault miglioreranno tantissimo, così come ha fatto la rossa quest anno ( non crederete davvero che la ferrari si sia avvicinata così tanto senza aiuti FIA e infarinature da mercedes).

L'anno prossimo vedo questo schieramento.

Merceds
-
Ferrari
-
Redbull
-
Mclaren Honda
Williams
-
Renault
-
Force India, Toro
-
Hass, Manor e Sauber.

Forse Renault un pò faticherà vuoi per il nuovo progetto, vuoi perchè Palmer-Maldonado sarebbe un eccellente Team di GP2.

La mia speranza è vedere Fernando e Jenson la davanti, non meritano un'altra stagione come quest'ultima, il nero sempre un pelino più di Rosberg con Seb che tenterà il miracolo, ma sarà sempre troppo distante.
Speriamo che Red Bull colmi un pò il gap, vediamo quanto la FIA concederà alla rientrante Renault.
RAIKKONIANO SEMPRE E COMUMQUE FINO ALLA MORTE.

PS: Segnatevi queste parole, tempo 5-10 anni Toto Wolff sfanculerà Bernie e Todt e controllerà il circus, Bernie forse non ci sarà proprio più

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12440
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

Commander Cool ha scritto: E Hamilton un paio di giorni prima della gara per pubblicizzare l'evento ha partecipato pure a un "match" di lucha (mi pare con Mistico 2.0)
Uh è vero, avevo pure visto le foto, me ne son dimenticato. Il match era reale ma lui non era ufficialmente uno dei contendenti. Peccato, altrimenti lo votavo rookie of the year.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Horace Hogan ha scritto:
Uh è vero, avevo pure visto le foto, me ne son dimenticato. Il match era reale ma lui non era ufficialmente uno dei contendenti. Peccato, altrimenti lo votavo rookie of the year.
Sul tubo c'era (presumo ci sia ancora) pure il video.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »


Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da salettone »

Io Hass lo vedo ben più avanti. A differenza di Sauber e Toro Rosso, se non sbaglio avrà in dotazione le PU 2016, oltre ad una cospicua parte del pacchetto aereodinamico di Maranello.

Ma sapete niente di una proposta di Marchionne, che prima che la Red Bull si riaccordasse con i mangia rane, riguardo una presunta fornitura di motori Alfa?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

salettone ha scritto:Io Hass lo vedo ben più avanti. A differenza di Sauber e Toro Rosso, se non sbaglio avrà in dotazione le PU 2016, oltre ad una cospicua parte del pacchetto aereodinamico di Maranello.

Ma sapete niente di una proposta di Marchionne, che prima che la Red Bull si riaccordasse con i mangia rane, riguardo una presunta fornitura di motori Alfa?

Non credo di aver capito, la Alfa avrebbe dovuto fornire le power unit per il 2016 alla Red Bull?

Hai ragione sulla Haas, pure il cambio glielo fornisce la Ferrari, in pratica sarà un junior team.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da salettone »

Ho letto la cosa su qualche sito britannico, che riportava delle voci del paddock.

Anche se mi pare improbabile che fossero motori fatti realmente dalla Alfa. Probabilmente sarebbero solo stati marchiati come tali.
Cosa che tra l'altro farà la stessa Renault, visto che i motori avranno il logo Infiniti.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2015 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

Si può giusto supporre che sarebbero stati motori Ferrari marchiati Alfa per trovare un compromesso, altrimenti potevano andare a correre direttamente in GP2.

Rispondi