Problema fisico running/jogging

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Problema fisico running/jogging

Messaggio da Lethal »

Da un paio di settimane a questa parte ho un problema quando vado a correre e volevo sapere se è capitato anche a voi.
Dopo circa 4/5 minuti di attività comincia un dolore nella zona del tallone che piano piano si estende verso il gluteo e sembra "tirare", delle volte se si è esteso anche alla pianta del piede.
Ho provato a fermarmi quando sentivo male e fare degli esercizi per sciogliere, per un paio di minuti non sento male, poi torna.
Cosa è?



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Problema fisico running/jogging

Messaggio da KanyeWest »

Era tanto che non facevi attività/lo hai sforzato parecchio in questi giorni?
Perché a me é capitato di recente settimana scorsa, sono stato fermo 4-5 giorni ed ora é tutto come prima.
Consiglio di assumere calcio in questo periodo, tipo il latte.

Avatar utente
Lethal
Messaggi: 665
Iscritto il: 11/07/2011, 23:46
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Re: Problema fisico running/jogging

Messaggio da Lethal »

kanyewest ha scritto:Era tanto che non facevi attività/lo hai sforzato parecchio in questi giorni?
Perché a me é capitato di recente settimana scorsa, sono stato fermo 4-5 giorni ed ora é tutto come prima.
Consiglio di assumere calcio in questo periodo, tipo il latte.
Credo più uno sforzo perchè sono sempre stato attivo, bevo solo latte scremato, non so quanto mi possa servire

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: Problema fisico running/jogging

Messaggio da 12lefthook »

Tallonite

RIPOSO PRIMA DI TUTTO


Fortunatamente le talloniti comuni guariscono nel giro di pochi giorni (1-3 settimane a seconda del tipo e dell'entità del problema) salvo alcune forme croniche che possono richiedere tempi di guarigione molto più lunghi.



http://www.my-personaltrainer.it/tallonite.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi