Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
  Stampa pagina

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/01/2018, 20:16 
Non connesso

lando ha scritto:

benvenuto nel mondo della multifrequenza. :beer:

(anche se in realtà già c'eri dentro, visto come splittavi).

Più che altro è che mi sono stufato di allenarmi in maniera sempre "uguale" dopo 3 anni abbondanti a parte qualche piccola variante ogni tanto. Volevo provare il crossfit, ma per svariati motivi mi rimane un po' complicato andarci.

Adesso provo questa variante con un esercizio base per i muscoli grossi ad ogni allenamento e vediamo come va.

Profilo  

MessaggioInviato: 09/01/2018, 10:03 
Non connesso

Ufficialmente riniziato ieri sera, petto e tricipiti.

'Ca troia che doms, ammetto che mi mancavano :love:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/01/2018, 14:51 
Non connesso

Io dopo tre anni e mezzo di palestra con risultati molto buoni mi voglio togliere uno sfizio e per questa prima metà di 2018 mi sono iscritto a un corso di calisthenics. E' da tempo che mi affascinano esercizi come il muscle up, l'human flag e altri, ma da autodidatta ho avuto zero risultati. Per la prima volta hanno aperto un corso di calisthenics nella mia città e lo provo. La mia paura è che possa perdere i risultati ottenuti con la sempre buona sala pesi, in particolare nelle gambe dove nel cali si fa meno rispetto all'upper. Il corso è di 3 giorni alla settimana, voglio provare in un quarto giorno a fare un workout in cui sollevare un po' di ghisa. Visto il prezzo altino del corso non intendo fare il giornaliero in palestra, un mio amico mi presterà i suo manubri componibili fino a 30kg l'uno. Non sarà come andare in palestra ma spero di limitare i danni. Poi d'estate in ogni caso il corso finisce e mi farei giugno/luglio/agosto in palestra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora