Passa alla versione full
Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi al messaggio

Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!

06/11/2017, 14:39

The Rookie ha scritto:Nope. Io da qualche tempo per motivi di risparmio ho abbandonato le Optimum Nutrition e mi sono dato a quelle di Prozis.

Come le trovi ? In giro leggo parecchi pareri discordanti.

09/11/2017, 13:56

Hoak ha scritto:
Come le trovi ? In giro leggo parecchi pareri discordanti.

Come praticità bene, si sciolgono alla perfezione. Sulla qualità, beh, è sempre difficile giudicare quando non hai propriamente l'occhio per certe cose. Diciamo che comunque non mi trovo male e che non ho avuto problemi. Ho provato sia le concentrate che le isolate (a cui sono passato perché credo di avere problemi a digerire il lattosio).

10/11/2017, 22:56

Io è da febbraio dell'anno scorso che vado con una certa frequenza in palestra (3 volte la settimana), con pausa luglio-agosto, ed a settembre non ho perso tempo e ho ricominciato nei primi giorni. Personalmente mi trovo molto bene, è da anni che vado in palestra, ma forse questa è la prima volta che mi sto impegnando veramente bene (prima quando stavo a Torino in palestra andavo per i cazzi miei e miglioravo poco, ma anche perché ero spesso impegnato con l'università; adesso invece mi faccio dare le indicazioni su tutti gli esercizi dagli istruttori e i risultati si vedono). Vediamo a fine giugno dove sarò arrivato. Per il momento di panca piana il massimo che riesco a sollevare è 60, ma la prossima volta proverò a salire. L'inclinata 55. Massimali non me li hanno ancora fatti fare, e nemmeno stacchi e squat (che però facevo quando ero a Torino, non ricordo i pesi ma credo di aver raggiunto i 60). Mi attengo alle indicazioni dei miei istruttori.
Rispondi al messaggio