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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
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MessaggioInviato: 15/06/2017, 12:47 
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Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
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Ho intenzione di intraprendere questo percorso: http://members.xoom.virgilio.it/firebla ... %20ITA.htm da lunedì, per 15 settimane (così dice il programma), concludendo dunque venerdì 20 settembre. Scopo? Aumentare l'elevazione in salto. Obiettivo? Schiacciare a canestro. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi, se funziona davvero e soprattutto se riuscirò a portarlo a termine. Avrei dovuto cominciare ad inizio giugno per fare le cose come si deve, ma lo schizzo mi è venuto in questi giorni, dove dopo lavoro mi trovo spesso al campetto a fare due tiri. L'ultimo mese del percorso coinciderà con molta probabilità con la preparazione atletica per la prossima stagione, speriamo bene. :angel;


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 15/06/2017, 19:58 
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Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
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Provai anche io nel lontano 2011, dopo due settimane smisi perché non avevo voglia


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 15/06/2017, 23:50 
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Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
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Il troppo caldo, potrebbe essere una componente importante per la riuscita del programma. È estate e dopo lavoro avrei solo voglia di divertirmi. Vedremo se e come andrà.


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 12/09/2017, 1:25 
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Iscritto il: 17/07/2011, 19:19
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Ok. Dopo anni finalmente potrei aver trovato la mia dimensione: Crossfit. Allenamento completo, vario, non corri il rischio di annoiarti e perdere stimoli. I riultati si vedono e si sentono giorno per giorno, può essere praticato a tutti i livelli, senza fretta e senza pressione, ci sono un sacco di belle signorine che non guasta.
Ho trovato un box relativamente pratico e molto ben orgamizzato. L'ultima volta feci una prova in un altro box e mi fecero passare subito la voglia, facendomi fare cose assurde in una lezione di prova, pagliacci!
Step by Step qui, insieme, forgeremo un Cyborg! :IT:


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 19/09/2017, 16:37 
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Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
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fino ad 1 anno fa ero grosso, poi un ernia del disco mi ha reso secco,ma ancora x poco,a breve si ricomincia :mad: :censu: :mad:


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 7:28 
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Iscritto il: 17/07/2011, 19:19
Messaggi: 11572
Merda stai ancora fermo?


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 13:01 
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Iscritto il: 25/03/2015, 10:18
Messaggi: 403
eh si, ho fatto a singhiozzo fino a giugno ma troppi dolori.ora sto facendo fisioterapia e sto quasi pronto x ripomparmi


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 20/09/2017, 15:30 
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Iscritto il: 19/05/2013, 17:47
Messaggi: 3278
Scopro (o meglio, riscopro) solo ora questo thread.

Dopo diversi anni in cui ho bazzicato a mesi alterni varie palestre, da maggio mi alleno regolarmente 3/4 volte a settimana in una home gym messa su insieme ad un mio amico.

I risultati per ora non solo male, sicuramente faccio meno schifo di prima.


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 25/09/2017, 22:48 
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Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
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Uao, il mio thread respira ancora. Dai, facciamo la roba ignorante: cacciate fuori i vostri numeri di panca, squat e stacchi, così mi accorgo di quanto sono una sega :IT: :IT:


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 25/09/2017, 23:37 
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Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
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50 panca 50 squat, stacchi non ne faccio da una vita perché non mi fomentano


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 26/09/2017, 8:27 
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Iscritto il: 19/05/2013, 17:47
Messaggi: 3278
Saranno un paio di mesi che non provo i massimali.

Dai, domani sera li provo poi li posto.


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 26/09/2017, 9:13 
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Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Messaggi: 6707
Località: Pistoia
Ahh ma di massimale singolo sarà 70 e 60, pensavo in serie prolungate


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 26/09/2017, 11:33 
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Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Messaggi: 5190
Località: Lecco
The Rookie ha scritto:
Uao, il mio thread respira ancora. Dai, facciamo la roba ignorante: cacciate fuori i vostri numeri di panca, squat e stacchi, così mi accorgo di quanto sono una sega :IT: :IT:


panca 1RM 130 senza fermo e 125 col fermo (ma non lo testo da parecchio), prima delle ferie mi ero preso bene con le onde e mi divertivo col 6-4-2 con 90-100-110 kg, adesso sono un po' nella fase di improvvisazione perché non ho voglia di programmare né di usare il cervello, vado di allenamenti ignoranti guardando giusto il tonnellaggio (solitamente 4-5t a seduta).

squat e stacchi ho accantonato da un pezzo i carichi alti, da quando ho scoperto di avere da sempre una lieve protrusione discale lombare mi sono cagato sotto e ho ridotto drasticamente i pesi. ultimi massimali testati erano rispettivamente 145 (full squat, faccio solo quello) e 150, ma adesso massimo arrivo a 90-100 e 100-110 e non vado oltre.


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 26/09/2017, 14:00 
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Iscritto il: 27/05/2012, 15:35
Messaggi: 1720
Porca puttana lando ricordami di non sfotterti mai più in sezione calcio.

50 panca, 65 o 70 squat, stacchi non li faccio, non mi ricordo neanche esattamente in che consistono :D


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Re: Fitness: fatevi avanti, Big Men!
MessaggioInviato: 26/09/2017, 15:34 
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Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Messaggi: 2524
60 di panca 6x6 ma la faccio solo coi manubri (quindi 30 e 30). Squat e stacchi non li faccio, preferisco allenare le gambe in altri modi.


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