L'uomo che rubò l'aria agli uccelli.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: L'uomo che rubò l'aria agli uccelli.

Messaggio da You know me as Rob »

Atomic Pancake ha scritto:
Parlassimo di calcio e parlassimo di un fatto avvenuto in Italia ci sarebbero ancora i tifosi di Utah a dire "era fallo in attacco!!!" , "La tripla di Eisley nel primo tempo era buona" , "Bavetta sottoposto dei Bulls!"... anche questo rende un po' speciale l'NBA.

In ogni caso chapeau, anche a Harry per il bel post.

Esatto. Io stesso mi incazzai per le triple di Eisley e Harper (che furono "rovesciate", ed oggi con l'instant replay non accadrebbe più), ma già a fine match non ci pensavo più.

In vent'anni che seguo l'NBA non ho mai visto comportamenti simili a quelli del calcio italiano: persino la serie Spurs-Suns in cui davvero Stern ne combinò di ogni a Phoenix alla fine filò liscia senza proteste.

Anche per questo adoro l'NBA.



Avatar utente
White Chocolate
Messaggi: 312
Iscritto il: 30/01/2011, 16:48
Città: Palemmo

Re: L'uomo che rubò l'aria agli uccelli.

Messaggio da White Chocolate »

You know me as Rob ha scritto:

Esatto. Io stesso mi incazzai per le triple di Eisley e Harper (che furono "rovesciate", ed oggi con l'instant replay non accadrebbe più), ma già a fine match non ci pensavo più.

In vent'anni che seguo l'NBA non ho mai visto comportamenti simili a quelli del calcio italiano: persino la serie Spurs-Suns in cui davvero Stern ne combinò di ogni a Phoenix alla fine filò liscia senza proteste.

Anche per questo adoro l'NBA.
Anche se ogni tanto lo Zen Master prova a fare il mazzarri.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: L'uomo che rubò l'aria agli uccelli.

Messaggio da E.Ganzerli »

You know me as Rob ha scritto:

Esatto. Io stesso mi incazzai per le triple di Eisley e Harper (che furono "rovesciate", ed oggi con l'instant replay non accadrebbe più), ma già a fine match non ci pensavo più.

In vent'anni che seguo l'NBA non ho mai visto comportamenti simili a quelli del calcio italiano: persino la serie Spurs-Suns in cui davvero Stern ne combinò di ogni a Phoenix alla fine filò liscia senza proteste.

Anche per questo adoro l'NBA.
Se vogliamo proprio trovarne uno c'è la megarissa di Artest, ma non nacque da proteste arbitrali.

Avatar utente
Il Ganja
Messaggi: 649
Iscritto il: 23/12/2010, 10:40

Re: L'uomo che rubò l'aria agli uccelli.

Messaggio da Il Ganja »

E.Ganzerli ha scritto:
Se vogliamo proprio trovarne uno c'è la megarissa di Artest, ma non nacque da proteste arbitrali.
Vabè ma li era stato quel tifoso a lanciargli addosso la bevanda che ha fatto degenerare tutto, perchè se no dopo lo spintone di Wallace era andato a piazzarsi sul tavolo di commento e non sembrava proprio agitato...piuttosto era Jackson che sembrava il più fuori...e se non ricordo male avevano pure menato il tifoso sbagliato alla fine :firul:

Se poi vogliamo parlare di risse in campo ce ne sono state anche di peggiori, però appunto sono più da imputare all'ignoranza o al background dei coinvolti che non a cause arbitrali o di lamentele.

Rispondi