NFL 2014-15

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Penso che ogni speranza di vittoria SB per i Pats siamo morte con lo scandalo Deflategate(Saints docet).Spero per lo meno in una partita combattuta,o almeno non uno scempio stile scorso anno.



Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Seahawks.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Galois27 »

Let's go Patriots.

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da salettone »

ad un certo punto manco ci speravo più, ma vedere NE prendersi il titolo in questo modo, è stupendo.
Immagine

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Penso che a sto giro il titolo di signore dei ciula a Carroll non lo levi nessuno,partita in pugno con possibilità di Lead a poco dalla fine e BEM int su azione di goaline in cui la passi manco avessi l'ultimo degli stronzi come RB.Ammetto di averci goduto e non poco.Brady ad oggi forse scalza Montana come il migliore all time

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Onore ai Pats, squadra compatta con la coppia di immortali Belichick-Brady che porta a casa l'ennesimo titolo.
Suicidio Seahawks, mi dispiace un fottio per loro e soprattutto per Wilson, ma non penso che la colpa sia solamente sua.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

[youtube][/youtube]
Are u mad bro?#kharmaisabitch

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: NFL 2014-15

Messaggio da SimoAF »

Poi mi spiegate la chiamata :O.O

Bel SB, Seattle non è la squadra del decennio per ora, ma i Pats adesso diventano quella del secolo (per quanto ci siano altri 85 super bowl da giocare)

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Partita assurdamente equilibrata,Seattle che lascia il pallino del giocio nnuovamente per quasi due quarti ai Pats e stavolta ne paga assurdamente le consegurnze.

L'infortunio di Lane mette in evidenza il problema che tutto l'anno ha martoriato Seattle, il lato sinistro. come previsto Blunt fermato e annullato, Sherman non considerato da Brady...ma quando hai Edelman e Gronk puoi permettertelo. Mettiamo anche Canchellor mezzo acciaccato...

Ottimo lavoro della secondaria dei Pats, che ha si subito alcuni lanci di Wilson...ma ha impedito una disfatta nel momento in cui Seattle aveva messo in banca 10 punti di vantaggio. 3 drive finiti col punt che sono culminati con la rimonta Brady Style.

Ripeto una partita davvero equilibrata. gli episodi chiave sono stati infatti l'infortunio di Lane, il facemask che ha permesso a Seattle di guadagnare l'endzone per l'inizio della rimonta...e la violenza non necessaria che ha fatto avanzare i Pats da Field Goal range a "dai proviamo a segnare un TD".

Tifavo Seattle, mi spiace...soprattutto per il futuro di Lynch che non so quanto vorrà stare ancora in NFL. Ma quando non riesci a capitalizzare con due intercetti finisce proprio così.

L'ultima chiamata è stata un pò assurda, lo schema è stato eseguito quasi perfettamente...nuovamente la secondaria dei Pats ha fatto il miracolo.
Ovvio che con 1 Timeout, Lynch che aveva un guadagno medio di minimo 3 yarde a portata e le corse di Wilson (tenuto col freno tutta la partita) forse avrei preferito giocarla in maniera diversa.

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Galois27 »

Giusto così. Non ho tempo di dilungarmi in commenti. Mi limito a dire che è stata una partita molto bella e che, anche se solitamente non mi concentro su una singola giocata, la chiamata finale è stata davvero clamorosa.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da RobLP »

Inizio col dire una cosa: visto che non è la serie A, gli sfottò da tifosi di calcio lasciamoli fuori da questo topic perché ho smesso di seguire quel finto sport anche per quel motivo, tra gli altri. E non tifo Seahawks, tanto per la cronaca.

Detto ciò, penso che #WorstCallEver descriva al meglio questa partita fuori da ogni logica. Wilson non ha alcuna colpa: se gli chiamano il gioco di lancio lui deve lanciare, non può farci niente. E da come si è sviluppato lo schema si capisce che il tutto era disegnato in modo che la slant di Lockette fosse l'unica traccia su cui Wilson potesse lanciare. Willson e Baldwin erano chiusi, dato che sono stati marcati tutta la partita da Browner e Revis e non hanno toccato palla (ad eccezione del TD di Baldwin); Lynch parte subito e va a fare una corner ma Wilson non lo guarda minimamente, quindi è abbastanza chiaro che dovesse fungere da decoy. Rimaneva solo Kearse che però non sono riuscito a capire cosa stesse facendo, forse una corner dall'altra parte. Fatto sta che Wilson poteva lanciare solo su Lockette e non ha colpe: il lancio era buono. È stato semplicemente bravo Butler a capire come si sarebbe sviluppata l'azione in dovuto anticipo; Lockette invece non ha ricevuto affatto bene, non si può ricevere in quel modo incerto e poco incisivo una slant in endzone, devi prenderla, chiuderti e segnare. Imputo molte più colpe a lui che non a Wilson che ha semplicemente fatto ciò che prevedeva lo schema. Resta il fatto che chiamare un lancio su situazione di 2 & Goal sulla UNA YARD, con un timeout ancora a disposizione e con Marshawn Lynch in squadra è un suicidio. Il fatto che fosse prevedibile non è una giustificante manco per un cazzo: Lynch è un fenomeno che spacca le difese e pensi che non possa fare UNA YARD in tre giochi? Semplicemente assurdo, non esiste. Anche perché potevano giocarsi la classica finta con Wilson che tiene la palla e segna, schema che già aveva avuto successo contro i Packers in una situazione simile. Non riesco a trovare nemmeno UNA motivazione plausibile da parte del coaching staff dei Seahawks per decidere di lanciare.

Il resto della partita è stato molto bello: solita partenza lenta dell'attacco di Seattle con la difesa che deve fare come al solito la parte del leone. Gli è andata malissimo che si sia infortunato Lane, che era l'unico della Legion of Boom in buone condizioni di salute dato che Sherman, Chancellor e Thomas erano tutti acciaccati. Simon totalmente inadeguato come riserva, la partenza di Browner l'anno scorso è stata un bruttissimo colpo per la LOB. Poi il momentum è passato a Seattle, che ha capito come battere la secondaria di New England: lanci lunghi ma lontani da Revis e Browner. A fare la parte del leone Chris Matthews, che fino a quel momento contava la bellezza di 0 ricezioni. Wilson gioca bene e permette a Seattle di portarsi in vantaggio addirittura di 10 punti. Ma il momentum ricambia: la difesa di Seattle inizia a concedere un po' troppo, Edelman si sveglia dal letargo in cui era stato fino a quel momento e insieme a Brady riesce a sancire la rimonta. Poi quel pallone rocambolesco preso da Kearse, incredibile. E la fine.

Per quanto mi riguarda, NON ha vinto la squadra migliore, almeno per quanto visto sul campo ieri. Ma quella chiamata assurda merita una sconfitta assurda come è poi effettivamente stata.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10339
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 458 times
Been thanked: 880 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Ah beh Rob, non ci sono mai stati sfottò in questa sezione, é uno spettacolo e lo prendiamo come tale. Io dopo una partita come quella di ieri non mi lamento, anzi, ringrazio Dio di averla vista nell'atmosfera notturna che per me dá qualcosa in più all'esperienza.
Sottoscrivo al 100% quello che hai detto, ed aggiungo che vedere colpevolizzato uno come Wilson, dopo quello che fa fuori dal campo nonostante abbia tutto dalla vita, mi mette una tristezza incredibile.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da RobLP »

KanyeWest ha scritto:Ah beh Rob, non ci sono mai stati sfottò in questa sezione, é uno spettacolo e lo prendiamo come tale. Io dopo una partita come quella di ieri non mi lamento, anzi, ringrazio Dio di averla vista nell'atmosfera notturna che per me dá qualcosa in più all'esperienza.
Sottoscrivo al 100% quello che hai detto, ed aggiungo che vedere colpevolizzato uno come Wilson, dopo quello che fa fuori dal campo nonostante abbia tutto dalla vita, mi mette una tristezza incredibile.
Ma io mi sorprendo che anche miei compagni di squadra, quindi gente che dovrebbe capire un minimo, possa dire che sia colpa di Wilson quando non lo è. Ripeto: se io fossi un offensive coordinator nella situazione di ieri non avrei chiamato un passaggio MAI NELLA VITA. Carroll ha dichiarato di aver chiamato il passaggio per allargare il campo: ok, ci potrebbe anche stare. Ma allora lanci sulla corner di Lynch, lanci sulla arrow di Kearse, non sulla slant di Lockette, che se non la prende la prende qualcun altro come infatti è successo. Senza contare che se lanci in mezzo il campo lo stringi, non lo allarghi. Niente, è stata una chiamata infelice del coaching staff mista ad una ricezione insicura di Lockette.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Se ti riferisci al mio post era una spernacchiata al giocatore(noto lettore del forum di TW)non ai tifosi dei falchi di mare.Detto ciò non mi pare di aver letto di qualcuno che abbia dato espressamente la colpa a Wilson,lo stesso Carroll si è assunto in primis tutte le colpe del caso.Vediamo che succede,Seattle questa off season rischia di cambiare parecchio,Lynch non si Sa CHe vuole fare,il D coordinator Quinn sta volando verso Atkanta e Sherman dovrà sottoporsi all'intervento di Tommy Jones,quello di Bryan per intenderci

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Riccazz000 »

Spero che il giocattolo Seattle non si sia rotto...oddio..lo si credeva anche l'anno scorso eh, le partenze di Percy Irvin e Golden tate facevano presumere una disfatta...e invece son stati nuovamente al superbowl, come squadra migliore e a una yarda dal vincerlo.

Dipenderà tutto da come si vogliono muovere al draft e come usare i free agent...e cristodio trovate un db per il lato sinistro del campo!
Peccato...avrei voluto vedere una sconfitta di Seattle solo per mano di Manning...ma alla fine Brady rimane una grandiosa pagina di questo sport.

Lynch spero resti, in caso contrario...mi piacerebbe un ritorno a casa a Oakland. Qualcosa da eroe romantico

Rispondi