NFL 2014-15

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da andthebad »

C'è da dire, da semi-profano, che si è trattato di vero spettacolo. Mi ero spoilerato il risultato, ma continuavo a non capire come NE potesse aver vinto, mentre guardavo la partita (ho finito oggi :LOL:). Non so se abbia vinto la squadra migliore o meno, nelle partite secche come il SB contano molto gli episodi, il roughness che secondo me non ci stava, ad esempio. Ma Brady ha giocato una delle migliori prestazioni ad un SB per un QB (credo abbia fatto il record per i completati...) ed alla fine i Patriots sono sempre stati lì a giocarsela, quindi tanto di cappello.
Non entro nel tecnico perché non ne ho le capacità, ma condivido che la chiamata finale è stata veramente assurda per tutte le ragioni che avete ben spiegato. Il sogno americano si è materializzato nel primo intercetto del rookie che, pur cercato, si è trovato nel posto giusto al momento giusto ed è forse più lui l'eroe della partita di tutti i suoi compagni. Per un solo (ma non piccolo) episodio.

By(t)e



Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Che dite è presto per aprire il topic Della nuova stagione?siamo in giorni di Combine e neanche troppo lontani dall'apertura della FA,il cap stimato quest'anno dovrebbe aggirarsi sui 143 milioni.Intanto gli spunti di discussione non mancano,tra Manziel che sembra sia in terapia da disintossicazione ed il progetto di uno stadio condiviso tra Chargers e Raiders che dovrebbe portare nelle prossime stagioni una delle due squadre ad emigrare nella NFC.

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: NFL 2014-15

Messaggio da SimoAF »

Intanto ieri, ultimo giorno disponibile per il franchise tag, hanno tagliato Murray e Suh: se Dallas doveva scegliere tra il primo e Bryant (per me hanno fatto bene, ora però devono spalmare un contratto da 12-13 milioni mi pare), Detroit non ha aveva assoluta necessità di tagliare Suh. Se questo va ad Indianapolis, i Colts avranno la linea che è mancata per vincere quest'anno (tra l'altro hanno parecchio cap space).

Intanto Lynch in Turchia:
“I had no problem with the decision of the play calling. I mean, you know, I think it was more of a … how do I say this? When you look at me, and you let me run that ball in, I am the face of the nation. You know, MVP of the Super Bowl, that’s pretty much the face of the nation at that point of time.
Nel giro del football pro si vocifera che Carrol, per avere più potere contrattuale in vista del rinnovo del RB, non abbia voluto dargli la palla per far vincere a Wilson il premio di MVP del SuperBowl: vero o falso che sia ora Lynch vuole ritirarsi, anche se per me la via trade è sempre aperta.

Che ne pensate?

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Detroit non ha voluto assecondare le esigenze economiche di Suh ed ha puntato tutte le sue fisches su Fairley.Grosso sbaglio secondo me,dato che questi non da garanzia di poter essere sano una intera stagione ed è molto altalenante nel rendimento.Per Murray Dallas ha fatto bene,lui è un buon back ma è la linea la causa della sua enorme produttività scorso anno.Se prendono Peterson ci guadagnano.Vedere Beast Mode già ritirato mi disoiacerebbe,a prima riflessione avevo pensato pure io Carroll non avesse voluto dargli la palla della vittoria per ragioni contrattuali.Stiamo a vedere

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Detroit non ha voluto assecondare le esigenze economiche di Suh ed ha puntato tutte le sue fisches su Fairley.Grosso sbaglio secondo me,dato che questi non da garanzia di poter essere sano una intera stagione ed è molto altalenante nel rendimento.Per Murray Dallas ha fatto bene,lui è un buon back ma è la linea la causa della sua enorme produttività scorso anno.Se prendono Peterson ci guadagnano.Vedere Beast Mode già ritirato mi disoiacerebbe,a prima riflessione avevo pensato pure io Carroll non avesse voluto dargli la palla della vittoria per ragioni contrattuali.Stiamo a vedere

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Murray, linea o non linea, lo prendo volentieri ai Giants, altroché. Detroit ha fatto una cazzata con Suh
Peterson non penso verrà ceduto

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Potendo fare solo un franchise tag hanno fatto bene a farlo a Dez,un WR di quel talento lo sostituisci difficilmente,un rb che ti faccia mille Yard dietro una linea così giovane e performance lo trovi.Guarda da noi Matthews,per anni RB dal grande talento ma che ha sempre sottoperformato ed è spesso stato soggetto ad infortuni(come Murray)poi nel 2013 arriva Fluker,la linea in generale grazie ad un otyimo lavoro del coaching staff di coach McCoy fa il salto di qualità sia in pass protection sia nel creare buchi per i back e risorge Rivers e RM fa una stagione da Dio.Sostituire un back con quella linea è più facile di quanto si pensi,anche perché la classe draft è bella abbondante a sto anno.Di Peterson c'erano delle indiscrezioni per questo avevo tirato in mezzo proprio lui

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

A 6 giorni dall'inizio della free agency la prima mega bomba viene sganciata.Trade tra Eagles e Bills,McCoy a Buffalo e Kiko Alonso a Philly.Opinioni?Philly di voleva liberare di McCoy e Kelly riottiene uno dei suoi ex giocatori di Oregon.Dall'altra il ground centred game di Greg Roman e Ryan guadagna un pezzo da 2000,ma la dominante difesa perde un validissimo assets.Conoscendo Rex Ryan e la sua ossessione per la difesa,mi puzza sappia qualcosa sulla salute del ragazzo che non sappiamo

Avatar utente
SimoAF
Messaggi: 326
Iscritto il: 15/07/2013, 15:45

Re: NFL 2014-15

Messaggio da SimoAF »

Per me quando è arrivato lo scambio a Buffalo hanno sgranato gli occhi. È a senso unico, mi puzza tutto lo scambio sinceramente: un giocatore normale per uno davvero bravo, non vedo dove Philly abbia guadagnato. Sul network si faceva riferimento alla fissazione per Kelly di non avere gente di carattere nello spogliatoio e da qui l'urgenza di togliere McCoy, ma senza persone così il SB non lo vinci.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

In breve:
-Brandon Marshall ai Jets, Harvin per me fa le valigie
-Sanchez rinnovato da Philly, Foles partirá? (Jets)
-Maxwell e Gore agli Eagles, per me il secondo se sano é un acquistone
-Suh pagato a peso d'oro da Miami, son contento per la mia seconda squadra

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Suh è una bestia,ma non ti sposta gli equilibri.A Miami siamo sempre li,la difesa può essere top,se la secondaria regge,ma le cose andranno di pari passo a come si muoverà l'attacco

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto:Suh è una bestia,ma non ti sposta gli equilibri.A Miami siamo sempre li,la difesa può essere top,se la secondaria regge,ma le cose andranno di pari passo a come si muoverà l'attacco
Le secondarie non sono malaccio, Grimes è ottimo in single coverage e per ora non sta risentendo dell'età
In ogni caso, non avevo finito il post
-David Harris rimane ai Jets, buon colpo
-Rodney Hudson a Oakland
-Franklin ai Chargers
-Jeremy Maclin ai Chiefs (ottima firma)
-McCourty rimane a New England, non so se avranno i soldi per tenere Revis
-Ingram rimane a New Orleans, Cobb a GB (scontati)
-Oher a Carolina (gran presa, però ci vuole un WR)
-Julius Thomas e DeMarco Murray verso Jacksonville, spero per le loro carriere di no
Clamoroso, forse Kaepernick è in partenza

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: NFL 2014-15

Messaggio da Milf Hunter »

Franklin scorso anno è stato una delle migliori guardie della lega,può giocare sia a destra che a sinistra,quindi bene,darà subito aiuto alla nostra disastrata o line.Ma lo abbiamo pagato tanto,troppo.....
Intanto clamoroso a Frisco,si ritirano Justin Smith e Parrick Willis.Il secondo pare aver avuto un "risveglio religioso".........gran peccato.Parliamo di uno dei migliori all Around LB della lega,mah

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto:Franklin scorso anno è stato una delle migliori guardie della lega,può giocare sia a destra che a sinistra,quindi bene,darà subito aiuto alla nostra disastrata o line.Ma lo abbiamo pagato tanto,troppo.....
Intanto clamoroso a Frisco,si ritirano Justin Smith e Parrick Willis.Il secondo pare aver avuto un "risveglio religioso".........gran peccato.Parliamo di uno dei migliori all Around LB della lega,mah
Scherzi???
Io non lo avevo letto, cazzo ci sono rimasto malissimo, amavo alla follia quella difesa...

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: NFL 2014-15

Messaggio da KanyeWest »

Blobbaster trade
-Graham ai Seahawks con un quarto giro per Unger e la #31
-Foles a STL, Bradford a Philly
-Frank Gore (<3) ai Colts probabilmente insieme a Andre Johnson (sticazzi Luck)
-Ngata a Detroit

Per me, Kelly é uscito fuori di melone per avere Mariota

Rispondi