US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto:Tra l'altro, l'impressione che giochi meno frequentemente e con meno sicurezza il rovescio lungolinea l'ho già avuta quest'anno.
Non ricordo se già durante Parigi o Londra lo feci notare(o forse parlavo di Murray, non ricordo davvero), ma effettivamente Nole non da più questa sensazione di fiducia e facilità di gioco con il suo rovescio.
A Wimbledon si notò meno perché passeggiò, ma effettivamente ci feci caso nel match contro Del Potro (tant'è che ci feci un meme sul fatto che non aveva mai giocato il rovescio lungolinea, ma poi ha tirato fuori proprio un vincente di rovescio lungolinea sul match point).

Ad occhio, è sicuramente dal post-Parigi che non lo gioca con sicurezza. E se il dritto è migliorato notevolmente negli anni, io direi che è un azzardo oggi asserire che il miglior rovescio del circuito è quello di Novak Djokovic (mentre sarebbe stata pura follia anche solo pensarlo nel 2011).



Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Messaggio da pippoinzaghi »

Non ho visto la partita, ma da quello che dite sembra essere stata davvero un capolavoro quindi vedrò di recuperarla.

Nadal sta dominando come non ha mai fatto, e ricordiamo che non ha neanche giocato l'Australian Open e si è fermato al primo turno a Wimbledon, Wow!

Avatar utente
TheRated[R]Superstar
Messaggi: 1802
Iscritto il: 21/01/2011, 17:07
Località: C' Parig avess u' mér, ava iess 'na piccola Bér

Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Troppo dispiaciuto per Nole. Dopo il 4-4 del terzo set non ha capito più nulla.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Messaggio da Talpone »

Chiunque non abbia visto la partita deve sicuramente recuperare il secondo e il terzo set, sono robe fuori dal normale che non possono mancare assolutamente nelle memorie di un appassionato di Tennis. Immagine
pippoinzaghi ha scritto:Non ho visto la partita, ma da quello che dite sembra essere stata davvero un capolavoro quindi vedrò di recuperarla.

Nadal sta dominando come non ha mai fatto, e ricordiamo che non ha neanche giocato l'Australian Open e si è fermato al primo turno a Wimbledon, Wow!
Questa è la cosa più impressionante, Rafa è per distacco primo nella Race e presto sarà n.1 del mondo senza due slam, senza 4000 potenziali punti.
Perchè ormai è ovvio che supererà Djokovic, se non sarà nel prossimo torneo, sarà in quello subito dopo.

Intanto rigustatevi questo così, per l'assenza di parole, non potrete rispondermi:

[youtube][/youtube]

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Messaggio da Cena 4 Ever »

Ho tutto lo scambio registrato sul my sky :love:

Avatar utente
CM_Best
Messaggi: 2055
Iscritto il: 16/09/2012, 17:17
Località: Biella

Re: US Open Tennis Championships 2013 | CONCRETE JUNGLE

Messaggio da CM_Best »

Purtroppo ieri son crollato presto e non ho finito di vedere la finale, guardata poco fa, incontro storico, questo due insieme non ci deludono quasi mai, spettacolo dal primo fino all'ultimo scambio.

Come anticipato, ha trionfato Nadal che ormai è virtualmente primo nel ranking.
Vamos!

Rispondi