Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da WrestlingMachine »

Mancano oramai pochi giorni all'evento sportivo dell'anno...... e l'aria si respira in tutti gli USA.
Locali tutti pieni anche qui a Miami,BBQ nelle case gia' organizzati......Nessuno vuole perdersi " THE BIG GAME "
La miglior difesa contro il miglior attacco della lega si scontrano.
E' tutto pronto.....ora sta a voi Denver Broncos e Seattle Seahawks........
Regalateci uno spettacolo da ricordare!

Dopo domenica pero' non avro' piu' football :O.O :boccaaperta1: :manineicapelli: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:



Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

Inizia quello Italiano :divertito2:

Scherzi a parte meno male perchè sennò non saprei dove sbattere la testa

Christian Peeps

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Christian Peeps »

Che dite, quest'anno quanti telespettatori fanno? Se non sbaglio l'anno scorso batterono il record con 110 milioni di spettatori.

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

L'esperimento su Mediaset direi che si potrebbe definire un successone.

Con lo spostamento su Italia 1 ha avuto ascolti incerdibili, durante il probowl quel pagliaccione di Bagatta ha parlato di 500mila spettatori..

Speriamo vogliano mantenere il progetto e anzi, magari sacrificare una di quelle merdosissime puntate di cartoni animati per una diretta delle 7 di sera

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:I Browns,.,

che dire...
Hanno il simbolo orrido per eccellenza (il loro vero simbolo in teoria è un bulldog mi pare...

La squadra c'è...avrebbe addirittura le carte per diventare la Kansas dell'anno prossimo...

Quest'anno hanno avuto la sfiga incorporata con i qb, cambiandone tre e quello più promettente (dopo 3 vittorie) si è sfasciato il ginocchio...il draft potrebbe rivelare sorprese, è un anno pieno di qb interessanti.

Paradossalmente Gordon è il miglior ricevitore dell'anno in quanto a yarde ricevute e ha saltao pure le prime partite perchè sospeso...potrebbe essere il Jamaal Charles dei browns..(il problema è che il terzo ricevitore della squadra è il runningback, che ha ricevuto più che corso...e non ha fatto un granchè bene in tutti e due i campi).

Parlando della D...il loro vero diamante nella secondaria è quella cazzo di furia di T.J.Ward...intercetta e martella come un animale da guerra, già l'anno scorso era tra i primi 5 placcatori nei db...è davvero forte e giovanissimo

Sicuramente da rivedere la linea di difesa, che è pessima e un paio di LB....

Insomma sono un cantiere aperto...se risolvono la grana del QB e rinforzano la linea di difesa potrebbero essere una piacevole sorpresa.


Ovviamente se cambiano simbolo...sennò possono rimanere nella bratta
Ward > Haden quindi (anche se in due ruoli diversi)?
Hai ragione che il logo fa cacare, però non so mi stanno simpatici poveracci... Al draft come scelgono? Peccato non ci sia Mariota...

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

Haden è un ottimo DB, uno alla Revis...mi ricorda in qualche modo lui con la sua capacità di coprire ottimamente la propria zona.

Il che si riflette sulle sue prestazioni, purtroppo quando uno è un ottimo cornerback difficilmente lanciano nella sua zona...registrando così statistiche per nulla invitanti. Pure Revis quest'anno ha delle statistiche pessime.

Detto questo il reparto DB dei Browns è molto bello...io adoro Ward perchè è uno che colpisce e colpisce davvero tanto, l'anno scorso non ricordo suoi intercetti ma quest'anno ne ha piazzati un paio...è molto completo poi stiamo parlando di due ruoli molto diversi...bene o male le safety sono sempre impegnate nelle azioni, i cornerback...essendo il ruolo più infame, denigrato e stressante del football (si gioco cornerback :addolorato: ) più sono bravi più le loro statistiche fanno cagare

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:Haden è un ottimo DB, uno alla Revis...mi ricorda in qualche modo lui con la sua capacità di coprire ottimamente la propria zona.

Il che si riflette sulle sue prestazioni, purtroppo quando uno è un ottimo cornerback difficilmente lanciano nella sua zona...registrando così statistiche per nulla invitanti. Pure Revis quest'anno ha delle statistiche pessime.

Detto questo il reparto DB dei Browns è molto bello...io adoro Ward perchè è uno che colpisce e colpisce davvero tanto, l'anno scorso non ricordo suoi intercetti ma quest'anno ne ha piazzati un paio...è molto completo poi stiamo parlando di due ruoli molto diversi...bene o male le safety sono sempre impegnate nelle azioni, i cornerback...essendo il ruolo più infame, denigrato e stressante del football (si gioco cornerback :addolorato: ) più sono bravi più le loro statistiche fanno cagare
Giochi cornerback? Hai tutta la mia stima cazzo, tanta roba.
Ruolo più difficile, io se mai avessi giocato mi sarebbe piaciuto fare il safey, anche se non sono grosso come Chancellor.
L'unico cb con grandi statistiche gioca domani l'altro ma è notoriamente un mostro... Occhio perché comunque la secondaria dei Seahawks ha un pro bowler come Chancellor e sopratutto Thomas che per me è un fuoriclasse...

Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da WrestlingMachine »

Riccazz000 ha scritto:Haden è un ottimo DB, uno alla Revis...mi ricorda in qualche modo lui con la sua capacità di coprire ottimamente la propria zona.

Il che si riflette sulle sue prestazioni, purtroppo quando uno è un ottimo cornerback difficilmente lanciano nella sua zona...registrando così statistiche per nulla invitanti. Pure Revis quest'anno ha delle statistiche pessime.

Detto questo il reparto DB dei Browns è molto bello...io adoro Ward perchè è uno che colpisce e colpisce davvero tanto, l'anno scorso non ricordo suoi intercetti ma quest'anno ne ha piazzati un paio...è molto completo poi stiamo parlando di due ruoli molto diversi...bene o male le safety sono sempre impegnate nelle azioni, i cornerback...essendo il ruolo più infame, denigrato e stressante del football (si gioco cornerback :addolorato: ) più sono bravi più le loro statistiche fanno cagare
Per che squadra giochi!?!?
Non so perche' ma se avessi giocato a football avrei scelto safety...
L'unica cosa che mi incuriosisce ora e' il draft,che quest'anno si prospetta fantastico....... :occhiolino:

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

Ehhh a inizioanno dopo un paio di partite era palese che l'unica secondaria in grado di mettere in difficoltà i Broncos era quella di Seattle, loro sono stati bravi ad arrivare allo scontro. La Legion Of Boom (così si fa chiamare il reparto DB di Seattle) è ottima, fisica, colpisce duro e copre ottimamente sui palloni, se la linea di difesa dei Broncos non riuscirà a mettere pressione a WIlson potrebbe esserci la speranza di vedere uno storico Lombardi's a Seattle!


Ahimè quest'anno non so se giocherò coi Predatori GDT o coi Rhinos MIlano...questioni di lavoro, sono sempre in bilico tra Genova e MIlano, se da una parte si parla di una società storica (ultimamente un pò in difficoltà) con allenatori ottimi e americani, dall'altra c'è una squadra piccola ma dove mi sono ambientato molto bene e mi dispiacerebbe andarmene...dovrò decidere a breve mannaggia!

Il mio consiglio? almeno una volta nella vita andate a provare. Ho fatto quasi ogni genere di sport...le emozioni che mi sta dando il football sono sopra ogni altra cosa e l'età alle volte non è un problema, c'è un ruolo per chiunque voglia farsi il mazzo.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da andthebad »

Riccazz000 ha scritto:Ehhh a inizioanno dopo un paio di partite era palese che l'unica secondaria in grado di mettere in difficoltà i Broncos era quella di Seattle, loro sono stati bravi ad arrivare allo scontro. La Legion Of Boom (così si fa chiamare il reparto DB di Seattle) è ottima, fisica, colpisce duro e copre ottimamente sui palloni, se la linea di difesa dei Broncos non riuscirà a mettere pressione a WIlson potrebbe esserci la speranza di vedere uno storico Lombardi's a Seattle!


Ahimè quest'anno non so se giocherò coi Predatori GDT o coi Rhinos MIlano...questioni di lavoro, sono sempre in bilico tra Genova e MIlano, se da una parte si parla di una società storica (ultimamente un pò in difficoltà) con allenatori ottimi e americani, dall'altra c'è una squadra piccola ma dove mi sono ambientato molto bene e mi dispiacerebbe andarmene...dovrò decidere a breve mannaggia!

Il mio consiglio? almeno una volta nella vita andate a provare. Ho fatto quasi ogni genere di sport...le emozioni che mi sta dando il football sono sopra ogni altra cosa e l'età alle volte non è un problema, c'è un ruolo per chiunque voglia farsi il mazzo.
Ti ringrazio del consiglio. Ipoteticamente parlando, l'unico ruolo dove vorrei giocare sarebbe QB. Lo so, è scontato, come dire che ognuno sogna di fare l'attaccante nel calcio, ma obiettivamente non sono mai stato portato per ogni sport, in quel modo innato che hanno in tanti di giocare senza sforzo apparente, ma ho sempre sopperito con la tecnica e la tattica. Per dire, nel basket tengo un ruolo alla Magic, un play atipico (per via della stazza).
Tornando al discorso football, so che non sarei un buon giocatore, semplicemente perché odio il contatto fisico :D

By(t)e

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

Beh il contatto fisico è una componente del gioco importante, ma se ti piace fare il QB puoi sempre ispirarti a Peyton e la sua propensione ad averlo!

Ovviamente viste le linee italiane dovrai anche procurarti del GH da mettere nelle borracce dei compagni di squadra!

Io ho iniziato a giocare pensando che sarei diventato un ricevitore, complice l'altezza, la velocità e il background basket e calcio (in porta) :godimento: ...


Il primo giorno mi han spedito a fare il Cornerback :addolorato:


Ma ora non potrei più farne a meno ahahha

Christian Peeps

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Christian Peeps »

Manca poco!

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Christian Peeps ha scritto:Manca poco!
Io sono stanco, vedo quanto duro.
Ma l'inizio non me lo perdo di certo.
#206baby

Christian Peeps

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Christian Peeps »

kanyewest ha scritto: Io sono stanco, vedo quanto duro.
Ma l'inizio non me lo perdo di certo.
#206baby
Io invece sono super attivo, lo vedrò tutto, immagino gli Americani come stanno ora, mezza America che aspetta la partita.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Grande Seattle per ora. Non è assolutamente a senso unico... E sarei troppo felice per Wilson.
#206baby

Rispondi