Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da andthebad »

A chi l'onere/onore di aprire il nuovo topic? :)

By(t)e



Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

kanyewest ha scritto:Grossi free agent quest'anno Riccazz?

Un nome su tutti?

JIMMY GRAHAM

Altro TE che è in scadenza ma che difficilmente Baltimore si farà scappare è Pitta.

Poi c'è la particolare situazione di Decker, che con l'arrivo di Wes ha visto le proprie statistiche precipitare...chissà se vorrà rimanere nei Broncos.
Moreno sempre dei Broncos è in scadenza ma cedo lo vorranno tenere...è stata una delle grandi sorprese di quest'anno.

Oakland smantella e punta sui giovani? Woodson su tutti è in scadenza, ma anche McFadden..son due nomini niente male...pralando di DB (argomento che i Broncos e i Lions dovrebbero ascoltare con molta attenzione) c'è pure il mio amato T.J. Ward in scadenza, Talib dei Pats e la strana situazione in casa Seahawks: Browner ha saltato tutto l'anno per doping, sarebbe titolare ma è il 2° anno che lo sospendono...al suo posto gioca Thurmond che è in scadenza.

Io considererei anche Hatcher dei Cowboys che è tra i leader di sack ed è in scadenza,

Drew-Jones di jacksonville sicuramente se ne andrà dai Jaguars...non è uno stronzo (ioè..lo è visto che ha fatto di tutto per andarsene, ma gioca bene) e così anche Chis Johnson dei Titans...sono due che han alle spalle due stagioni (anche tre) pessime...ma sono pronti e hanno i numeri per rilanciarsi, Ben Tate non è sto fenomeno ma anche lui è in bilico...ha davanti gambe di cristallo Foster.

Occhio ai Seahawks che per l'anno prossimo dovranno capire chi mandare via e chi tenere, tutti i giocatori ora penso abbiano aggiunto uno 0 ai loro stipendi.

Purtroppo posso dire che quelli messi meglio, oltre aKansas che si è riformata alla grande e ha pochi giocatori in scadenza, sono i Bengals....l'anno prossimo con un paio di innesti e senza le sfighe mostruose di infortuni di quest'anno, potrebbero arrivare in alto...I Bengals :addolorato: ...con Dalton :schifato:

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

andthebad ha scritto:A chi l'onere/onore di aprire il nuovo topic? :)

By(t)e

ahahaha abbiamo una luuuuuuuuunga astinenza davanti!

o c'è quello canadese? :boh1:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da andthebad »

Riccazz000 ha scritto:

ahahaha abbiamo una luuuuuuuuunga astinenza davanti!

o c'è quello canadese? :boh1:
Beh, io l'estate mi do ai motori :D

By(t)e

Avatar utente
Riccazz000
Messaggi: 2114
Iscritto il: 30/12/2010, 16:37
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Riccazz000 »

Non si dovrebbe nominare ma meno male quest'estate ci sono i mondiali di calcio!

Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da WrestlingMachine »

kanyewest ha scritto:Grossi free agent quest'anno Riccazz?
http://bleacherreport.com/articles/1947 ... ion/page/2

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Riccazz000 ha scritto:

Un nome su tutti?

JIMMY GRAHAM

Altro TE che è in scadenza ma che difficilmente Baltimore si farà scappare è Pitta.

Poi c'è la particolare situazione di Decker, che con l'arrivo di Wes ha visto le proprie statistiche precipitare...chissà se vorrà rimanere nei Broncos.
Moreno sempre dei Broncos è in scadenza ma cedo lo vorranno tenere...è stata una delle grandi sorprese di quest'anno.

Oakland smantella e punta sui giovani? Woodson su tutti è in scadenza, ma anche McFadden..son due nomini niente male...pralando di DB (argomento che i Broncos e i Lions dovrebbero ascoltare con molta attenzione) c'è pure il mio amato T.J. Ward in scadenza, Talib dei Pats e la strana situazione in casa Seahawks: Browner ha saltato tutto l'anno per doping, sarebbe titolare ma è il 2° anno che lo sospendono...al suo posto gioca Thurmond che è in scadenza.

Io considererei anche Hatcher dei Cowboys che è tra i leader di sack ed è in scadenza,

Drew-Jones di jacksonville sicuramente se ne andrà dai Jaguars...non è uno stronzo (ioè..lo è visto che ha fatto di tutto per andarsene, ma gioca bene) e così anche Chis Johnson dei Titans...sono due che han alle spalle due stagioni (anche tre) pessime...ma sono pronti e hanno i numeri per rilanciarsi, Ben Tate non è sto fenomeno ma anche lui è in bilico...ha davanti gambe di cristallo Foster.

Occhio ai Seahawks che per l'anno prossimo dovranno capire chi mandare via e chi tenere, tutti i giocatori ora penso abbiano aggiunto uno 0 ai loro stipendi.

Purtroppo posso dire che quelli messi meglio, oltre aKansas che si è riformata alla grande e ha pochi giocatori in scadenza, sono i Bengals....l'anno prossimo con un paio di innesti e senza le sfighe mostruose di infortuni di quest'anno, potrebbero arrivare in alto...I Bengals :addolorato: ...con Dalton :schifato:
Grazie a te e WM per le segnalazioni...
Ma quindi anche Boldin va free agent? E Graham rinnova con NO?
Comunque, spero che si riesca a tenere Nicks senza spendere troppo, visto le sue cifre non ottime quest'anno, e soprattutto che al draft si dia una fottuta mano in difesa, specie nella pass rush, che quest'anno abbiam fatto pena... Le secondarie non sono così terribili, ripartirei da Amukamara-Rolle-S. Brown, magari con un cb di esperienza da affiancare a Prince.
Male male linebacker e defensive tackle, inoltre ci sarà da risolvere la questione running back... Speriamo di non buttar via le scelte al draft, secondo me Pugh al primo giro quest'anno... Mah

Christian Peeps

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da Christian Peeps »

Alla parate della vittoria del SB dei Seattle, c'erano 500 mila fans!

Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da WrestlingMachine »

kanyewest ha scritto: Grazie a te e WM per le segnalazioni...
Ma quindi anche Boldin va free agent? E Graham rinnova con NO?
Comunque, spero che si riesca a tenere Nicks senza spendere troppo, visto le sue cifre non ottime quest'anno, e soprattutto che al draft si dia una fottuta mano in difesa, specie nella pass rush, che quest'anno abbiam fatto pena... Le secondarie non sono così terribili, ripartirei da Amukamara-Rolle-S. Brown, magari con un cb di esperienza da affiancare a Prince.
Male male linebacker e defensive tackle, inoltre ci sarà da risolvere la questione running back... Speriamo di non buttar via le scelte al draft, secondo me Pugh al primo giro quest'anno... Mah
Quest'anno ci sono fior fior di RB dal draft.....
MASON FROM THE AUBURN TIGERS
AWTKINS FROM CLEMSON

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

Christian Peeps ha scritto:Alla parate della vittoria del SB dei Seattle, c'erano 500 mila fans!
12th man...
È comprensibile comunque, la città è al primo titolo da quando i Sonics vinsero il campionato NBA nel 78 o 79 (vado a memoria), l'entusiasmo è più che legittimo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da KanyeWest »

WrestlingMachine ha scritto:
Quest'anno ci sono fior fior di RB dal draft.....
MASON FROM THE AUBURN TIGERS
AWTKINS FROM CLEMSON
Auburn era quella di Cam Newton, giusto?
Comunque bene, i Giants dovrebbero avere la 12 ma in un mock lo danno su Lewan, OT di Michigan, e un altro il DT di Florida State Jernigan... Te che sei della zona, lo conosci?

Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: Football Americano - NFL, NCAA, FIDAF...

Messaggio da WrestlingMachine »

kanyewest ha scritto: Auburn era quella di Cam Newton, giusto?
Comunque bene, i Giants dovrebbero avere la 12 ma in un mock lo danno su Lewan, OT di Michigan, e un altro il DT di Florida State Jernigan... Te che sei della zona, lo conosci?
si auburn e' l'universita' di supercam! :ave:
Non conosco bene i due giocatori che mi hai citato,ma entrambi fanno parte delle due universita' che hanno fatto benissimo quest'anno!
Florida State perfect season con tanto di titolo nazionale......La difesa e' uno dei suoi punti fermi!
Michigan Spartan hanno vinto il rose bowl!
Io fossi i giants mi accerterei in primis in che fase e' Eli,cazzo quest'anno e' stato un turnover machine!......Victor Cruz e Knicks devono tornare ai loro livelli, e soprattutto risolvere il RB!....

Rispondi