Kickboxing adatto a donne?

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da Colosso »

Ironmaiden ha scritto:Salve, la mia ragazza vuole praticare kickboxing, io non sono assolutamente daccordo, non lo trovo uno sport per donne, voi cosa mi sapreste dire su questo sport?
Trovo inutile questo sport anche per gli uomini. Lo dovrebbe praticare solo chi deve sapere combattere per mestiere, tipo militari, guardie del corpo, poliziotti, agenti speciali ecc.
Dovresti dire alla tua ragazza che non ti piacciono le ragazze violente e che menano le mani per il gusto di farlo.



-Miz-
Messaggi: 1651
Iscritto il: 11/01/2011, 8:54

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da -Miz- »

Colosso ha scritto:
ma non e vero su

come allenamento in se e ottimo per resistenza-elasticità-riflessi e definisce parecchio

Avatar utente
JojoFX
Messaggi: 47
Iscritto il: 20/09/2011, 13:40

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da JojoFX »

Ironmaiden ha scritto:Salve, la mia ragazza vuole praticare kickboxing, io non sono assolutamente daccordo, non lo trovo uno sport per donne, voi cosa mi sapreste dire su questo sport?
Vivi e lascia vivere.
Ma robe da matti...

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da 12lefthook »

Colosso ha scritto:
Trovo inutile questo sport anche per gli uomini. Lo dovrebbe praticare solo chi deve sapere combattere per mestiere, tipo militari, guardie del corpo, poliziotti, agenti speciali ecc.
Dovresti dire alla tua ragazza che non ti piacciono le ragazze violente e che menano le mani per il gusto di farlo.
chi fa le risse in strada e va in palestra 99 volte su 100 lo faceva già di suo, quindi non è colpa della palestra, anzi, chi si allena seriamente o è agonista è difficile che ci ricaschi... ma le ragazze sono le più tranquille da questo punto di vista, non c'è paragone.

se l'autore del thread vuole un opinione, io la farei allenare ma non combattere, per quanto riguarda i guanti in palestra prima assicurati che sia una palestra seria... ma poi se a lei piacesse e volesse combattere va rispettata la sua decisione.

Avatar utente
Barney R
Messaggi: 538
Iscritto il: 01/10/2013, 20:46
Città: da qualche parte

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da Barney R »

Io la pratico da quasi 2 anni e tra 3 settimane faro il primo incontro e qualche ragazza c'è.
Mi pare una cazzata dire che non sono cosa per donne, allora anche l'insegnante non è un lavoro per uomini? :O.O
Comunque Kickboxing è un termine generico e bisogna specificare se ha intenzione di fare Light Contact (si menano comunque ma è per lo più tecnica e si vince ai punti) o Full Contact( si menano sul serio e si vince per KO) , in ogni caso la consiglio ad ogni donna.
Poi tra nasi rotti e lividi non so quanto possa durare.
E comunque
http://2.bp.blogspot.com/-DnU1uYTwmEU/U ... at+UFC.jpg
Questo per farti capire che chiiunque puo fare quello che vuole se vuole e senza offesa il tuo mi sembra un pensiero maschilista.

Avatar utente
Barney R
Messaggi: 538
Iscritto il: 01/10/2013, 20:46
Città: da qualche parte

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da Barney R »

Colosso ha scritto:
Trovo inutile questo sport anche per gli uomini. Lo dovrebbe praticare solo chi deve sapere combattere per mestiere, tipo militari, guardie del corpo, poliziotti, agenti speciali ecc.
Dovresti dire alla tua ragazza che non ti piacciono le ragazze violente e che menano le mani per il gusto di farlo.
Colosso vaffanculo !
1 A tutti piace menare per gusto di farlo e chi non lo fa è perchè non vuole mettersi alla prova o non ne ha il coraggio.
2 Condizionare in modo pesante una ragazza la fa allontanare da te
3 Inutile non lo è per niente , in 2 anni ho un fisico muscoloso, so combattere, mi so difendere ed ho un grande atletismo.
Sicuramente più utile del calcio su questo non ci piove.
E poi non criticare cose che non conosci.

Avatar utente
12lefthook
Messaggi: 502
Iscritto il: 27/04/2014, 15:11

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da 12lefthook »

Barney R ha scritto:Io la pratico da quasi 2 anni e tra 3 settimane faro il primo incontro e qualche ragazza c'è.
Mi pare una cazzata dire che non sono cosa per donne, allora anche l'insegnante non è un lavoro per uomini? :O.O
Comunque Kickboxing è un termine generico e bisogna specificare se ha intenzione di fare Light Contact (si menano comunque ma è per lo più tecnica e si vince ai punti) o Full Contact( si menano sul serio e si vince per KO) , in ogni caso la consiglio ad ogni donna.
Poi tra nasi rotti e lividi non so quanto possa durare.
E comunque
http://2.bp.blogspot.com/-DnU1uYTwmEU/U ... at+UFC.jpg
Questo per farti capire che chiiunque puo fare quello che vuole se vuole e senza offesa il tuo mi sembra un pensiero maschilista.
FIKBMS?

comunque kick light i nasi si rompono comunque :IHIH

Avatar utente
BARRAGE
Messaggi: 409
Iscritto il: 15/04/2014, 22:59

Re: Kickboxing adatto a donne?

Messaggio da BARRAGE »

E' tutta una questione di autocontrollo: se si è in grado di essere parsimoniosi non vedo dove sia il problema.
Se è una cosa che si sente di fare e che può servire ad aumentare la sua sicurezza personale e a trovargli un hobby, io non me la sentirei di fermarla.

Rispondi