Brock Lesnar vs Frank Mir

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
James Butler
Messaggi: 4190
Iscritto il: 22/12/2010, 23:32
Città: Tokyo

Re: Brock Lesnar vs Frank Mir

Messaggio da James Butler »

.Tarver ha scritto: Cain Velalquez è attualmente molto probabilmente il più forte fighter del pianeta.
La sua potenza nei colpi è accompagnata da una precisione incredibile. Questa combinazione gli ha permesso di distruggere Lesnar (perchè si, lo ha aperto come una mela) in pochi minuti.
Contro Carwin, Lesnar ha avuto una leggera "botta di culo" perchè se il primo round durava 30 secondi in più Carwin vinceva per TKO. Lesnar ha saputo rialzarsi all'intervallo ed è riuscito a sottometterlo d'astuzia.
Cain in effetti ha una potenza disarmante, come Dos Santos del resto, ma gli è inferiore per precisione, nella boxe almeno.

Contro Carwin, Lesnar è stato doppiamente fortunato. Vuoi per il primo round, vuoi perché è il classico caso in cui è stato l'uno a perdere, piuttosto che l'altro a vincere. E tutto perché in condizione (cardio) indecente. All'inizio del secondo round (dopo aver sprecato enormemente, nella speranza di chiudere al primo), lottava praticamente in apnea. Da qui, la seconda e decisiva fortuna di Brock.



Rispondi