RUGBY: Sei Nazioni 2013

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Expo90 »

RBS 6 Nations Championship 2013

Immagine

INGHILTERRA - FRANCIA - IRLANDA - ITALIA - SCOZIA - GALLES

CALENDARIO

Immagine

LINKS

SITO UFFICIALE ITALIANO

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

PAGINA TWITTER UFFICIALE



Avatar utente
Phenomenal Angel.
Messaggi: 5723
Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
Città: Torino
Località: #ThChampIsHere

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Lo voglio seguire, non so nulla di Rugby e vorrei capire :bike:

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Legend »

Sarà bello vedere l'Olimpico gremito...

Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Expo90 »

Phenomenal Angel. ha scritto:Lo voglio seguire, non so nulla di Rugby e vorrei capire :bike:
Prima di seguirlo ti consiglio di informarti un minimo sulle regole di base, se no c'è davvero da non capirci niente :D
Domani se trovo un po' si tempo le posto io, almeno quelle minime da sapere per poter seguire una partita.




Senza dilungarmi in un noiosissimo wallpost, che a meno che non si è per davvero appassionati non verrà letto, dico che mie speranze per quest'anno sono di non vedere ancora la nazionale nostrana lottare ancora per evitare il cucchiaio di legno (per chi comincerà a seguire il torneo quest'anno è un titolo simbolico che viene assegnato all'ultima classificata). Nei test match contro Australia e All Blacks si è vista un Italia molto migliorata, tant'è che con i primi siamo stati molto vicini alla vittoria fino alla fine. Azzardo a dire che secondo me ad un quarto o addirittura ad un terzo posto ci si può arrivare tranquillamente.

Avatar utente
maso
Messaggi: 298
Iscritto il: 06/12/2011, 15:50
Città: pisa

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da maso »

Legend ha scritto:Sarà bello vedere l'Olimpico gremito...
sarebbe bello anche esserci. . . maledetti recuperi :censu: :censu: :censu:
premetto che parlo non solo da appassionato ma anche da "interno" di questo mondo e dico la mia:secondo me anche per quest'anno ci dovremmo accontentare di lottare contro la scozia per il cucchiaio di legno visto che le altre (galles irlanda francia ma soprattutto inghilterra che ha battuto gli ab a novembre) sono troppo superiori,tuttavia la spinta dell'olimpico potrebbe dare una mano contro l'irlanda e permetterci la vittoria,visto che ai verdi mancheranno un sacco di ottimi giocatori

Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Expo90 »

maso ha scritto: sarebbe bello anche esserci. . . maledetti recuperi :censu: :censu: :censu:
premetto che parlo non solo da appassionato ma anche da "interno" di questo mondo e dico la mia:secondo me anche per quest'anno ci dovremmo accontentare di lottare contro la scozia per il cucchiaio di legno visto che le altre (galles irlanda francia ma soprattutto inghilterra che ha battuto gli ab a novembre) sono troppo superiori,tuttavia la spinta dell'olimpico potrebbe dare una mano contro l'irlanda e permetterci la vittoria,visto che ai verdi mancheranno un sacco di ottimi giocatori
Non sono d'accordo, e lo dico anche io da "interno"... Brunel secondo me sta facendo un buon lavoro con questa nazionale. Nei due test match con All Blacks e Australia abbiamo visto una nazionale che finalmente sta cominciando a far girare la palla, e a non giocare di sole mischia e cuore. Siamo solo all'inizio, si deve ancora migliorare tanto, ma secondo me la sorpresa ci può stare.

Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Expo90 »

ITALIA - FRANCIA 23 - 18
CHE PARTITA, CHE ITALIA, CHE EMOZIONI!
GRAZIE RAGAZZI ♥

Avatar utente
DolphFF
Messaggi: 1832
Iscritto il: 23/12/2010, 8:59
Città: milano
Località: li

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da DolphFF »

Mi sono perso la partita ieri, che idiota :nada

Bravissimi, ho letto anche che è stata meritata come vittoria..
se ci aggiungiamo il mio odio personale verso i francesi.. :beer:

E ora vinciamole tutte

:IT:

Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Expo90 »


Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Expo90 »

Scozia - Italia 13 a 3 alla fine del primo tempo. Troppi errori, anche gravi da parte nostra e loro sono molto aggressivi nei raggruppamenti. Dobbiamo darci una svegliata nel secondo tempo, sperando di ripartire da questo calcio piazzato. Forza ragazzi!

Avatar utente
Expo90
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/01/2011, 2:43
Città: Forlì

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da Expo90 »

Poco da dire, una delle peggiori partite dell'Italia che abbia mai visto. Mediana scandalosa. Tutto sbagliato dall'inizio, oggi la testa era da un altra parte. Davvero un peccato.

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: RUGBY: Sei Nazioni 2013

Messaggio da mic91 »

La Scozia prima che iniziasse il 6 nazioni era la nazionale da battere e abbiamo subito una brutta sconfitta, senza dubbio questo passo falso servirà a farci capire che la strada è lunga ma per il prossimo mondiale noi siamo pronti a passare il primo turno.. la Francia quest'anno è imbarazzante ma vabbè guardiamo i nostri problemi

Rispondi