Il problema degli All-Star Game

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Il problema degli All-Star Game

Messaggio da mic91 »

Ciao a tutti, volevo sfogarmi e sapere cosa ne pensate riguardo a questi "show" dell'All Star Game, stamattina ho scritto un articolo su un altro sito dello spettacolo di ieri a Biella e per la prima volta da quando scrivo ho sentito un grosso disagio, mi sono sentito quasi in imbarazzo. Ora, forse sono a essere troppo serioso quando "lavoro", però questi show sono troppo spesso trascurati dai giocatori stessi e ieri sentendo in tv elogiavano pure questo bellissimo spettacolo. Il punto è: sono io che mi faccio mille problemi o davvero l'All Star Game andrebbe rivoluzionato/cancellato.
P.s. ho voluto tralasciare i finti infortuni dei giocatori per non parteciparvi.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22502
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: Il problema degli All-Star Game

Messaggio da Mystogan »

Mi dispiace non esserti utile, ma quando leggo nella stessa frase le parole "Serie A1" e "All-Star", mi viene sempre da piangere...

Avatar utente
mic91
Messaggi: 1626
Iscritto il: 20/11/2012, 15:48
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Il problema degli All-Star Game

Messaggio da mic91 »

Mystogan ha scritto:Mi dispiace non esserti utile, ma quando leggo nella stessa frase le parole "Serie A1" e "All-Star", mi viene sempre da piangere...
Sono felice che sei d'accordo con me, la cosa che mi fa arrabbiare di più è che questo articolo ha ricevuto 142 visite da stamattina, mentre quello della scorsa giornata 224 visite ed è passata una settimana.. :facepalm2:

Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: Il problema degli All-Star Game

Messaggio da Legend »

Ma penso si parli più intrattenimento che di sport quando vengono nominati gli All-Star Games.

Rispondi