US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Blingo »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

TOURNAMENT INFO
Immagine

2012 MAIN DRAWS

Immagine

MEN'S DRAW: CLICK HERE
WOMEN'S DRAW: CLICK HERE

2012 US OPEN CHAMPIONS

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Blingo il 21/01/2013, 23:54, modificato 5 volte in totale.



Avatar utente
RazorDisaster
Messaggi: 328
Iscritto il: 24/01/2011, 12:01

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da RazorDisaster »

Visto il logo che hai messo, avresti potuto aggiungerci "Tennis matters here".

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da Blingo »

RazorDisaster ha scritto:Visto il logo che hai messo, avresti potuto aggiungerci "Tennis matters here".
"Roger Federer a TNA entro fine anno" :uhm

Mancano ancora due settimane, ma c'ho troppo hype per gli US Open: c'è il ranking in ballo, c'è la striscia di sconfitte consecutive di Young, c'è Nadal che magari becca ancora Rosol... hype!

Avatar utente
RazorDisaster
Messaggi: 328
Iscritto il: 24/01/2011, 12:01

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da RazorDisaster »

Hai ragione, ma sinceramente la cosa che attendo più di ogni altra è il flop di Murray in un slam... e sarebbe il primo :firul: .
Nella mia Top 3 dei favoriti quest' anno stanno sicuramente Federer, Del Potro (che vedo come più che un outsider) e Potito Starace.

EDIT:

Mi era venuto il dubbio e sono andato a controllare, Starace non partecipa :cia: anche se c'è Volandri che è pure peggio .

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da Blingo »

RazorDisaster ha scritto:Hai ragione, ma sinceramente la cosa che attendo più di ogni altra è il flop di Murray in un slam... e sarebbe il primo :firul: .
Nella mia Top 3 dei favoriti quest' anno stanno sicuramente Federer, Del Potro (che vedo come più che un outsider) e Potito Starace.

EDIT:

Mi era venuto il dubbio e sono andato a controllare, Starace non partecipa :cia: anche se c'è Volandri che è pure peggio .
Madonna, ma perché Volandri non si dà alla vendita di articoli di moda?
Scherzi a parte, invece, la "spinta emotiva" che ha ottenuto Murray dalla vittoria dell'oro Olimpico deve fruttare, altrimenti rischia seriamente di trasformarlo da giocatore che potenzialmente può vincere diversi Slam a giocatore che potenzialmente potrebbe non vincerne mai uno in carriera. Ora o mai più, probabilmente (salvo il classico "fattore casa" a giugno dei prossimi anni).

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da pippoinzaghi »

Tsonga .

Ora o mai piu .

Lo vedo male ma chissà , per me ci scappa una finale .

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da Blingo »

pippoinzaghi ha scritto:Tsonga .

Ora o mai piu .

Lo vedo male ma chissà , per me ci scappa una finale .
Col ginocchio malandato, sul Deco Turf di Flushing Meadows, sarebbe già un ottimo risultato se non si ammazzasse. Una finale mi sembra improbabilissima, a meno che non si trovi davanti qualche top player in precarie condizioni e sottotono.

Tipo, se capitasse nella stessa parte di tabellone di Nadal, allora potrebbe avere qualche speranza. Salvo stravolgimenti di classifica in questa settimana dal numero 3 in giù, però, dovrebbe capitare nello stesso quarto di tabellone di Djokovic o di Federer.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da pippoinzaghi »

King of Bling Bling ha scritto:
Col ginocchio malandato, sul Deco Turf di Flushing Meadows, sarebbe già un ottimo risultato se non si ammazzasse. Una finale mi sembra improbabilissima, a meno che non si trovi davanti qualche top player in precarie condizioni e sottotono.

Tipo, se capitasse nella stessa parte di tabellone di Nadal, allora potrebbe avere qualche speranza. Salvo stravolgimenti di classifica in questa settimana dal numero 3 in giù, però, dovrebbe capitare nello stesso quarto di tabellone di Djokovic o di Federer.
Mah .. Tsonga non è un tipo di cui si puo fare un pronostico , magari arriva e demolisce tutti come fece una volta con Nadal , magari perde al primo turno contro avversari inferiori .

E' vero , ha una condizione fisica scarsa ma comunque è impronosticabile , dopotutto ha dimostrato di sapersela giocare con i Big quando vuole .

Poi parlo da suo BlindMark , mi faccio troppe seghe lo so . :(

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da Blingo »

pippoinzaghi ha scritto: Mah .. Tsonga non è un tipo di cui si puo fare un pronostico , magari arriva e demolisce tutti come fece una volta con Nadal , magari perde al primo turno contro avversari inferiori .

E' vero , ha una condizione fisica scarsa ma comunque è impronosticabile , dopotutto ha dimostrato di sapersela giocare con i Big quando vuole .

Poi parlo da suo BlindMark , mi faccio troppe seghe lo so . :(
Va beh, ma in quel caso è proprio il tennis ad essere impronosticabile. Se semplicemente a Tizio cominciano ad entrare tutti i colpi, mentre Caio è in una giornata "no", facile che scappi la sorpresa. Il fatto che Tsonga sia "impronosticabile" in realtà è sintomatico della sua discontinuità nei risultati e nella condizione mentale: da novembre dello scorso anno a giugno di quest'anno sembrano passati anni, eppure in 6 mesi ha subito un peggioramento fisico (perché è ingrassato anche) e mentale impressionante, che sta continuando tutt'oggi.

Ma la mia era più una riflessione sulla condizione del suo ginocchio in rapporto alla superficie su cui deve "sforzarlo", dato che il Deco Turf credo sia rimasto ormai l'ultimo baluardo del "cemento veloce" dopo l'eliminazione del Rebound Ace. Non credo possa osare troppo senza rischiare di farsi male, fermo restando che magari non c'ha niente e gioca come se nulla fosse (anche se le dinamiche dell'incidente non mi sono chiare).

Poi va beh, io invece odio Tsonga e i suoi balletti, quindi siamo pari.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da pippoinzaghi »

King of Bling Bling ha scritto:
Va beh, ma in quel caso è proprio il tennis ad essere impronosticabile. Se semplicemente a Tizio cominciano ad entrare tutti i colpi, mentre Caio è in una giornata "no", facile che scappi la sorpresa. Il fatto che Tsonga sia "impronosticabile" in realtà è sintomatico della sua discontinuità nei risultati e nella condizione mentale: da novembre dello scorso anno a giugno di quest'anno sembrano passati anni, eppure in 6 mesi ha subito un peggioramento fisico (perché è ingrassato anche) e mentale impressionante, che sta continuando tutt'oggi.

Ma la mia era più una riflessione sulla condizione del suo ginocchio in rapporto alla superficie su cui deve "sforzarlo", dato che il Deco Turf credo sia rimasto ormai l'ultimo baluardo del "cemento veloce" dopo l'eliminazione del Rebound Ace. Non credo possa osare troppo senza rischiare di farsi male, fermo restando che magari non c'ha niente e gioca come se nulla fosse (anche se le dinamiche dell'incidente non mi sono chiare).

Poi va beh, io invece odio Tsonga e i suoi balletti, quindi siamo pari.
[youtube][/youtube]
Io invece aspetto ancora QUESTA prestazione , il suo problema è propio la continuità , perchè potrebbe diventare uno dei Top 3 benissimo se gioca come tutti conosciamo .

Per ora delude anche me , ma per ora sa lui stesso che sta facendo cagare .

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: US OPEN CHAMPIONSHIPS 2012 | It Must Be Love.

Messaggio da God is Bushwhackers »

Non vedo l'ora :WOOW
Devo in qualche modo colmare il buco di sport che mi ha lasciato le Olimpiadi

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Blingo »

Hewitt, Blake to receive US Open wild cards

Immagine
NEW YORK - Lleyton Hewitt and James Blake will receive wild cards into the U.S. Open.

The U.S. Tennis Association announced its eight men's wild cards Tuesday. Hewitt is a two-time major champion, winning the 2001 U.S. Open, but at age 31, the Australian has fallen to 134th in the world. Blake has twice reached the quarterfinals at Flushing Meadows, but the 32-year-old American's ranking was also too low to automatically qualify for the year's last Grand Slam, which starts Aug. 27.

Other Americans receiving wild cards were NCAA singles champion Steve Johnson, USTA boys' 18s singles champion Dennis Novikov, 2010 U.S. Open boys' singles finalists Jack Sock and Denis Kudla and Rajeev Ram, ranked No. 100. France's Guillaume Rufin also got a wild card.

Hewitt and Rufin were invited through reciprocal arrangements with the Australian and French Opens.

Source: espn.go.com/tennis

:love:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Y2J Paguro »

E' il minimo.
Uno pluricampione di Slam, l'altro uno dei migliori americani dell'ultimo decennio nonchè una persona, per gli adetti ai lavori, meravigliosa.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Blingo »

Y2J Paguro ha scritto:E' il minimo.
Uno pluricampione di Slam, l'altro uno dei migliori americani dell'ultimo decennio nonchè una persona, per gli adetti ai lavori, meravigliosa.
Beh sai, in virtù delle critiche che si sono fatte insistenti negli ultimi anni (secondo cui le wild card dovrebbero essere assegnate solo ai giovani promettenti del Paese in cui si tiene il torneo), io non l'avrei dato così per scontato. E c'è sempre questa "competizione" tra gli Slam, che chiudono le porte ai grandi nomi a meno che non si facciano particolari accordi (come d'altronde è successo per Hewitt tra gli organizzatori degli US Open e degli Australian Open, che in cambio avranno dovuto dare una wild card a qualche americano).

Non so, mettere dei criteri nella scelta delle wild card mi sembra eccessivo proprio perché si andrebbe a perdere il significato di quella chance, però trovare una soluzione per evitare le critiche e gli "accordi" male non farebbe: anche perché alla base di quella scelta ci dovrebbe essere la libertà dell'organizzazione di scegliere con obiettività chi è più meritevole di entrare nel tabellone senza qualificarsi, cosa che non accade se un australiano deve fare un accordo con un russo perché un francese e un tedesco hanno partecipato ad uno Slam inglese senza che un inglese prendesse parte ad un Masters spagnolo.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Blingo »

BREAKING NEWS: Nadal withdraws from 2012 US Open

Immagine
NEW YORK - Wednesday, August 15, 2012

Statement from US Open Tournament Director David Brewer on Rafael Nadal’s Withdraw from the 2012 US Open:

"Rafa has informed us that he will not be ready to compete at the US Open this year and has withdrawn from the tournament. We hope to see him back on the court soon and look forward to his return to New York next year.”

Statement from Rafael Nadal:

"I am very sad to announce that I am still not ready to play and have to withdraw from this year's US Open in NYC. I am sorry since I always found great crowds and great support, but I have to continue with my recup and preparation to be ready to play in the right conditions. I want to say hi and thanks to all the fans, in particular to the New Yorkers. I'll miss you all this year at the Open!"

Source: usopen.org

Rispondi