US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Christian »

King of Bling Bling ha scritto:
Of course ;)
E' troppo chiedere il pezzo con il solo Murray?



Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da pippoinzaghi »

Non per tutte le finali bisogna sparare un Wallpost eh ..

Fondamentalmente io non ho nulla da dire , finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca , scambi fantastici ce ne sono visti pochi , gara su chi faceva piu gratuiti e di piu gli ha fatti Nole .

Si salva solo il TieBreak del primo set , il resto è facilmente dimenticabile , complimenti ad Andy Murray in ogni caso , ma contro un Djokovic diverso avrebbe perso o almeno avrebbe sudato di piu .

E ripeto , a me sta sul cazzo il modo di fare di Murray , cazzo vincere uno Slam è il sogno di TUTTI , come mai lui ha festeggiato manco fosse contento ? Cioè , quando uno vince cade a terra , inizia a piangere , no , lui non ha fatto nulla di tutto questo , tipo Jack Swagger quando vince i titoli , si è messo come un ebete con la bocca aperta a fare finta di essere quasi sorpreso , bah .

A sto punto spero in uno Slam anche per Tsonga che non lo vedo cosi nettamente inferiore a Murray ,cosi come Ferrer ..

E non è un discorso da BlindHater eh ..

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Y2J Paguro »

Io dal terzo set, stravinto da Nole, ero convinto fosse iniziata la sua rimonta che l'avrebbe portato a vincere il trofeo.
Il quarto set mi ha dato ancora più sicurezza di ciò che pensavo, non tanto per il livello di tennis raggiunto dal serbo, anche perchè Murray, dopo un terzo parziale piuttosto falloso, ha giocato molto bene nel quarto, quanto per gli atteggiamenti dei due in campo: carico e convinto Nole, remissivo e abbattuto Murray. Pensavo si trattasse del solito calo psicologico dello scozzese, alle prese con la sindrome del "non vincerò mai uno Slam".
Invece il quinto set si è aperto come meglio non poteva iniziare per Murray: break sul servizio Nole, ulteriore break nel turno successivo e sale subito 3-0. Ma ancora non è finita, già nel secondo set riuscì a riportarsi sul 5-5. E così recupera un break, tieni il servizio e siamo 3-2 Murray. A quel punto però il serbo accusa un calo fisico vistosissimo, un principio di crampi che gli impedisce di tenere il servizio facendo scappare Murray sul 5-2 e servizio per il match: Murray è così campione di New Yrok.
Sinceramente, senza quel calo fisico, credo che Nole avrebbe potuto compiere una ulteriore grande rimonta perchè ha dimostrato una forza mentale paurosa.

Ad ogni modo vittoria meritata di Murray e nel complesso una partita straordinaria(anche se, personalmente, la considero inferiore alla finale di Melbourne), soprattutto tenendo conto che i due hanno giocato in condizioni non facilissime, con folate di vento impressionanti; nonostante ciò abbiamo assistito a dei colpi da far paura e quasi 5 ore di tennis meravigliose.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da pippoinzaghi »

Y2J Paguro ha scritto:Io dal terzo set, stravinto da Nole, ero convinto fosse iniziata la sua rimonta che l'avrebbe portato a vincere il trofeo.
Il quarto set mi ha dato ancora più sicurezza di ciò che pensavo, non tanto per il livello di tennis raggiunto dal serbo, anche perchè Murray, dopo un terzo parziale piuttosto falloso, ha giocato molto bene nel quarto, quanto per gli atteggiamenti dei due in campo: carico e convinto Nole, remissivo e abbattuto Murray. Pensavo si trattasse del solito calo psicologico dello scozzese, alle prese con la sindrome del "non vincerò mai uno Slam".
Invece il quinto set si è aperto come meglio non poteva iniziare per Murray: break sul servizio Nole, ulteriore break nel turno successivo e sale subito 3-0. Ma ancora non è finita, già nel secondo set riuscì a riportarsi sul 5-5. E così recupera un break, tieni il servizio e siamo 3-2 Murray. A quel punto però il serbo accusa un calo fisico vistosissimo, un principio di crampi che gli impedisce di tenere il servizio facendo scappare Murray sul 5-2 e servizio per il match: Murray è così campione di New Yrok.
Sinceramente, senza quel calo fisico, credo che Nole avrebbe potuto compiere una ulteriore grande rimonta perchè ha dimostrato una forza mentale paurosa.

Ad ogni modo vittoria meritata di Murray e nel complesso una partita straordinaria(anche se, personalmente, la considero inferiore alla finale di Melbourne), soprattutto tenendo conto che i due hanno giocato in condizioni non facilissime, con folate di vento impressionanti; nonostante ciò abbiamo assistito a dei colpi da far paura e quasi 5 ore di tennis meravigliose.
Straordinaria ? Ottima dai ...

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Y2J Paguro »

pippoinzaghi ha scritto:Non per tutte le finali bisogna sparare un Wallpost eh ..

Fondamentalmente io non ho nulla da dire , finale che mi ha lasciato con l'amaro in bocca , scambi fantastici ce ne sono visti pochi , gara su chi faceva piu gratuiti e di piu gli ha fatti Nole .

Si salva solo il TieBreak del primo set , il resto è facilmente dimenticabile , complimenti ad Andy Murray in ogni caso , ma contro un Djokovic diverso avrebbe perso o almeno avrebbe sudato di piu .

E ripeto , a me sta sul cazzo il modo di fare di Murray , cazzo vincere uno Slam è il sogno di TUTTI , come mai lui ha festeggiato manco fosse contento ? Cioè , quando uno vince cade a terra , inizia a piangere , no , lui non ha fatto nulla di tutto questo , tipo Jack Swagger quando vince i titoli , si è messo come un ebete con la bocca aperta a fare finta di essere quasi sorpreso , bah .

A sto punto spero in uno Slam anche per Tsonga che non lo vedo cosi nettamente inferiore a Murray ,cosi come Ferrer ..

E non è un discorso da BlindHater eh ..
A parte che non vedo wallpost ed in ogni caso, se uno vuole farlo, non vedo perchè no.

Scambi fantastici non ce ne sono stati??? L'unico vero set pieno dall'inizio alla fine di errori è stato il terzo, negli altri abbiamo assistito a grandi cose, entrambi solidissimi di rovescio e autori di numerose accelerazioni, difese assolutamente impressionanti chiuse spesso con vincenti, Djokovic addirittura che è sceso a rete 56 volte vincendo 39 punti; senza contare il pathos creato dal pubblico e l'incertezza del risultato, Murray sopra di due set e che sembra poter vincere in 3, Djokovic che recupera e sembra portare il match dalla sua parte ma poi crolla e ritorna Murray che va a vincere.
Boh, se questa non è stata una bella partita, non so cosa si possa volere.

Tsonga è inferiore a Murray, non di molto, ma nemmeno di poco.

Avatar utente
Blingo
Messaggi: 14204
Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Blingo »

- Scambi mozzafiatanti (CHECK)
- Continui cambi di fronte (CHECK)
- Racchette a terra (CHECK)
- Esultanze liberatorie (CHECK)
- Vincenti da fondo (CHECK)
- Vincenti a rete (CHECK)
- Drama, con il pubblico che fischia l'infortunio di Nole (CHECK)
- Riscrivere la storia del tennis (CHECK)

Più di così, si moriva.

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da pippoinzaghi »

King of Bling Bling ha scritto:- Scambi mozzafiatanti (CHECK)
- Continui cambi di fronte (CHECK)
- Racchette a terra (CHECK)
- Esultanze liberatorie (CHECK)
- Vincenti da fondo (CHECK)
- Vincenti a rete (CHECK)
- Drama, con il pubblico che fischia l'infortunio di Nole (CHECK)
- Riscrivere la storia del tennis (CHECK)

Più di così, si moriva.
-Vincitore sbagliato (CHECK) . :LOL2:

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Y2J Paguro »

pippoinzaghi ha scritto: -Vincitore sbagliato (CHECK) . :LOL2:
Per quale motivo?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Christian »

Y2J Paguro ha scritto:
Per quale motivo?
Hater di Murray, più per la madre però.

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da God is Bushwhackers »

Christian ha scritto:
Hater di Murray, più per la madre però.
E come mai hai una sua foto come avatar? :-

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da Christian »

God is Bushwhackers ha scritto: E come mai hai una sua foto come avatar? :-
Non sono io, ho risposto "per" Pippo perchè sapevo il motivo.

Avatar utente
God is Bushwhackers
Messaggi: 2722
Iscritto il: 15/04/2012, 18:28

Re: US Open Championships 2012 | IT MUST BE LOVE.

Messaggio da God is Bushwhackers »

Christian ha scritto:
Non sono io, ho risposto "per" Pippo perchè sapevo il motivo.
Ah, pardon, errore mio

Rispondi