Un sentito ringraziamento a Sky

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
forzamagicaunione
Messaggi: 605
Iscritto il: 30/12/2010, 23:32
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da forzamagicaunione »

Kazarian88 ha scritto:Grazie Sky per aver preso i diritti della Formula 1, liberandoci da Mazzoni, Capelli, Bruno, Giovannelli...
Anch' io penso che seguire i gran premi si Sky sia meglio, ma dai su, il team Rai secondo me è competente, non mi dispiaceva.



Avatar utente
Legend
Messaggi: 1141
Iscritto il: 02/02/2012, 15:27
Città: Bari

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Legend »

Kazarian88 ha scritto:Grazie Sky per aver preso i diritti della Formula 1, liberandoci da Mazzoni, Capelli, Bruno, Giovannelli...
La RAI è merda quando deve fare calcio, ma il team Formula 1 era molto buono...

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Sheamus John Cena »

La Rai ha perso il contratto con la Formula 1?
Cazzo, io ho solo il pacchetto calcio e non quello sport, non me la potrò vedere...

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Talpone »

Alcune gare le farà vedere anche la Rai, ma TUTTO il mondiale in esclusiva ce lo ha solo sky, che tra l'altro dedicherà alla F1 un intero canale 24/24.

Avatar utente
Bruiser BR
Messaggi: 1208
Iscritto il: 01/12/2012, 21:12

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Bruiser BR »

Y2J Paguro ha scritto:ai morti de sonno della RAI o a quelli di Mediaset(dei quali salvo senza dubbio Pardo).
Penso, e non temo smentita,che il peggior opinionista e talvolta commentatore di calcio sia Fulvio Collovati, un monumento alla prosopopea e alla boria

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Y2J Paguro »

Sinceramente tra lui, Dossena e Bagni, non saprei proprio chi eliminare

Avatar utente
forzamagicaunione
Messaggi: 605
Iscritto il: 30/12/2010, 23:32
Città: Venezia
Località: Venezia

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da forzamagicaunione »

Y2J Paguro ha scritto:Sinceramente tra lui, Dossena e Bagni, non saprei proprio chi eliminare
Bagni sarà pure una brava persona e anche competente per carità, ma ha quel modo di parlare e quella risata che sono da suicidio di massa.

Questo non vuole dire che preferisca gli altri 2, per carità di Dio.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Y2J Paguro »

Storia
[youtube][/youtube]

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1460 times

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da Mystogan »

forzamagicaunione ha scritto:
Bagni sarà pure una brava persona e anche competente per carità, ma ha quel modo di parlare e quella risata che sono da suicidio di massa.
Questo sintetizza perfettamente Salvatore Bagni. Le cose le sà, se ne intende, ma spiegarsi non è il suo forte. Oltre all'indimenticabile "Fuori tempo massimo!" (io mi chiedo ancor'oggi che diavolo volesse dire), qua ne spara altre sul gol di Quagliarella:
[youtube][/youtube]

Avatar utente
undertaker
Messaggi: 2609
Iscritto il: 22/12/2010, 22:24
Città: corleone

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da undertaker »

vabbè,sul modo di parlare di bagni penso che ha influito la disgrazia che ha avuto.

spero che chi dice che mazzoni,capelli&e compagnia cantante sono dei bravi commentatori spero che scherziate,anche se quest'anno sono stati piu' potabili nell'ascolto rispetto al passato.

a parte bizzotto e bragagna, i commentatori rai fanno tutti pena all'ennesima potenza.

bruno cmpunk97
Messaggi: 657
Iscritto il: 04/11/2011, 19:36
Città: Genova

Re: Un sentito ringraziamento a Sky

Messaggio da bruno cmpunk97 »

undertaker ha scritto: spero che chi dice che mazzoni,capelli&e compagnia cantante sono dei bravi commentatori spero che scherziate,anche se quest'anno sono stati piu' potabili nell'ascolto rispetto al passato.
Io mi ricordo ancora nelle qualifiche del GP D'India,dove Mazzoni disse: "Può migliorare il suo tempo solo Kovalainen,ma ci sono delle bandiere gialle ed..una macchina nella ghiaia,si tratta di Kovalainen".

Sono morto dal ridere :LOL:

Rispondi