Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da WrestlingMachine »

kanyewest ha scritto:L'han buttata via gli Spurs, anzi l'ha buttata via Popovich, a +3 con 18 secondi preferisco fare fallo al miglior tiratore di liberi dell'universo che concedere una tripla al più scarso, se poi consideri che in campo ci sono Wade, Bron e Allen sei un coglione e meriti di perdere partita e quasi inevitabilmente la serie; poi me lo spiegherà qualcuno un domani perché Duncan era in panca negli ultimi tre possessi decisivi. Dispiace UN SACCO, gente come Ginobili e Duncan merita di finire la carriera con un anello e un perfetto 4/4 e 5/5 nelle Finals...

Ah, falli fischiabili su Parker a fine quarto periodo e sulla penetrazione di Ginobili con Miami a +2 gli ultimi 20" così come i passi sul tiro di Allen, ma lasciamo stare, sono gli Heat, sono il VERO basket, a loro è tutto concesso :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
YOU MAD!?! :clap: :looser: :divertito1: :sorridente:



Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ollo92 »

Sto vedendo la replica non avendola potuta vedere live.
Sono arrivato a fine terzo quarto con gli Spurs a +12, mi spiegate come ha perso sta partita San Antonio??
Questa è una batosta terrificante a livello psicologico per i texani, temo sia difficile che si ripredano. Mai dire mai, soprattutto con un Duncan in queste condizioni.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mystogan »

Ollo92 ha scritto:Sto vedendo la replica non avendola potuta vedere live.
Sono arrivato a fine terzo quarto con gli Spurs a +12, mi spiegate come ha perso sta partita San Antonio??
Ehhhh... Lo sapessimo...

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ollo92 »

kanyewest ha scritto:L'han buttata via gli Spurs, anzi l'ha buttata via Popovich, a +3 con 18 secondi preferisco fare fallo al miglior tiratore di liberi dell'universo che concedere una tripla al più scarso, se poi consideri che in campo ci sono Wade, Bron e Allen sei un coglione e meriti di perdere partita e quasi inevitabilmente la serie; poi me lo spiegherà qualcuno un domani perché Duncan era in panca negli ultimi tre possessi decisivi. Dispiace UN SACCO, gente come Ginobili e Duncan merita di finire la carriera con un anello e un perfetto 4/4 e 5/5 nelle Finals...

Ah, falli fischiabili su Parker a fine quarto periodo e sulla penetrazione di Ginobili con Miami a +2 gli ultimi 20" così come i passi sul tiro di Allen, ma lasciamo stare, sono gli Heat, sono il VERO basket, a loro è tutto concesso :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Scusa ma per te qual è il vero basket??
I Miami Heat sono il vero basket? Ma li vedi quando giocano in attacco??? :facepalm2: :looser:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da andthebad »

Ollo92 ha scritto:
Scusa ma per te qual è il vero basket??
I Miami Heat sono il vero basket? Ma li vedi quando giocano in attacco??? :facepalm2: :looser:
Credo (spero) che la sua fosse sottile ironia :LOL:

By(t)e

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Ragazzi stanotte si va di live!!

03.00 - 6.00 ci attendono!!!

Noi ci siamo organizzati a casa mia in 4 (3 "tifosi" spurs e 1 di Miami).

Non oso pensare a cosa combina il tifoso Miami se vincono :facepalm2:

Voi come vedrete la finalissima?

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da andthebad »

taker85 ha scritto:Ragazzi stanotte si va di live!!

03.00 - 6.00 ci attendono!!!

Noi ci siamo organizzati a casa mia in 4 (3 "tifosi" spurs e 1 di Miami).

Non oso pensare a cosa combina il tifoso Miami se vincono :facepalm2:

Voi come vedrete la finalissima?
Non so cosa aspettarmi. In questa serie si è visto di tutto, da partite dominate a quelle giocate punto a punto.
Oramai non è più questione di tecnica, tattica o esperienza, è solo questione di cuore.
Vinceranno i vecchietti di San Antonio o le promesse di Miami?

By(t)e

Avatar utente
ATM
Messaggi: 2510
Iscritto il: 02/05/2011, 10:10
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da ATM »

Vince Miami ovviamente, se reggo spero di vedermela live.
Anche se alle 7 la sveglia suona.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mystogan »

taker85 ha scritto:Non oso pensare a cosa combina il tifoso Miami se vincono :facepalm2:
Chissà cosa gli combinano i tifosi Spurs se San Antonio dovesse perdere, piuttosto.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mystogan »

Stern blocca la trattativa Boston-Clippers. "Non esistono scambi tra coach e giocatori".

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da KanyeWest »

WrestlingMachine ha scritto:
YOU MAD!?! :clap: :looser: :divertito1: :sorridente:
No. Ragiona con la testa, non con culo.
Di basket saprai quanto io di bocce, tifi Miami perché sei lì di casa, queste sono constatazioni oggettive.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da Mystogan »

Non so proprio che dire. Tanti, troppi rimpianti. Si poteva vincere, non ci siamo riusciti. Hanno vinto i più forti, lo dico da tutto l'anno.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da andthebad »

Non hanno vinto i più forti, ma IL più forte.
James si è caricato la squadra sulle spalle, è stato devastante in ogni dove. Se non lo marchi, va in penetrazione e tira giù il canestro, lo raddoppi e tira da tre al 50%. Poi vai in attacco e te lo ritrovi a murare peggio di Mimì Ayuara sotto canestro, o a non mollare il portatore di palla come Gattuso con il suo osso preferito.
C'è poco da dire, l'ha vinta lui questa finale. Mi spiace dirlo (perché mi stà piuttosto sul culo e non mi piace il suo stile, per quel che conta...), ma se fino ad un anno e mezzo fa poteva essere considerato il più forte fallimento di sempre, oggi è di diritto degno del soprannome che porta.
Gli altri Heat non li commento, se non era per Wade....sarebbero da mandare tutti a casa (passi per Allen che avrà problemi di prostata, ma Bosh a 0 in una gara-7 di finale è da licenziamento per giusta causa...).

Spiace molto per gli Spurs, meritavano più degli Heat, secondo me, ma ancora una volta pagano il fatto di non avere costanza dai giocatori migliori. Parker ha sentito la pressione, Ginobili non ha strafatto (ma almeno non è stato scandaloso come in gara-6) e Green è mancato proprio sul più bello. Pagano ovviamente il non fallo quando erano sopra a -30" in gara6, forse ora Popovich ha capito che noi europei non siamo proprio così idioti...

Alla fine la storia mi ha dato ragione, mostrando la differenza tra un ottimo giocatore (Duncan) ed un fuoriclasse (James).

Onore agli Heat e pure agli Spurs, una bellissima serie finale in bilico fino al termine, ora tutti a casa, un po' di vacanze e poi di nuovo sotto a lavorare.

I vecchietti di S. Antonio avranno il dente avvelenato ma le anche soffrono. Gli Heat tenteranno solo quello che i più forti hanno raggiunto (il three-pet). Bryant riuscirà nell'ennesimo miracolo della sua carriera. I Clippers punteranno a diventare dei seri contender. in quel di Oklahoma ricostruiranno la squadra come faranno con la città dopo il tornado. Senza dimenticare gli ottimi Knicks, i fenomenali Warriors, i Bulls che ritroveranno Rose e le immancabili soprese che ogni anno non mancano mai di stupire.

E noi staremo di nuovo quì a divertirci come matti.

By(t)e

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da taker85 »

Sono distrutto (fisicamente :/ ).

Bellissima gara 7 a livello di risultato, incerta almeno fino ad 1 minuto e mezzo dalla fine, il che ha reso la tensione ancora più protagonista.

Poi la vttoria degli Heat supportati da un magistrale Lebron James e un partner fuoriclasse in stato di grazia (Wade).

Heat che prendono letteralemente Gli Spurs a triple in faccia.

Male male Green, anello debole ieri sera (ma potragonista in queste finals), tanto è che gli Heat lo hanno puntato da subito!

Eroe della serata il 21enne Leonard, una piccola stella.

La disperazione di Duncan dopo il suo errore penso avrebbe fatto sciogliere il cuore di chiunque, io mi stavo per mettere a piangere.

Che giocatore, che atleta, che uomo.


Ragazzi, per quest anno è andata!
Il prossimo anno spero di vedere i miei "tuoni" nei quartieri alti :mrgreen:

Avatar utente
WrestlingMachine
Messaggi: 674
Iscritto il: 06/04/2012, 23:34
Città: Miami Beach
Località: The Beach that bring the Heat...South Beach!!!

Re: Stagione NBA 2012/2013 - Topic Ufficiale

Messaggio da WrestlingMachine »

kanyewest ha scritto: No. Ragiona con la testa, non con culo.
Di basket saprai quanto io di bocce, tifi Miami perché sei lì di casa, queste sono constatazioni oggettive.
Seguo basket dagli anni 90' e tifo Miami ancora prima di arrivarci a vivere........... DO NOT ROSIK TOO MUCH!!!
:justwatching:

Rispondi