Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
  Stampa pagina

Re: Motomondiale 2018
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/07/2018, 0:49 
Non connesso

Commander Cool ha scritto:
Al termine della stagione Dani Pedrosa ha annunciato che si ritirerà ad appena 33 anni, un peccato sicuramente avrebbe meritato almeno un titolo, purtroppo gli è sempre mancato quel guizzo che gli permettesse di arrivare al mondiale, tra infortuni, sfighe varie e compagni di box ingombranti. Quest'anno comunque è palese che ci sia poco di testa, probabilmente ha fatto la decisione giusta.

purtroppo un difetto che ha sempre avuto non so se è la sfortuna o la "fragilità" in generale
non so in quante annate ha condizionato o anche perso diverse gare per infortuni vari

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2018, 7:35 
Non connesso

Mi dispiace tantissimo.
Se ho tempo nei prossimi giorni posterò qualcosa, un gran pilota e un grande uomo.
Perdita molto pesante.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/07/2018, 8:33 
Non connesso

Dispiace davvero, lo considero un po' il Massa della MotoGP, arriva vicino ma non riesce a vincere l'alloro più importante. Gran pilota, un signore, corretto dentro e fuori dal tracciato

Profilo  

MessaggioInviato: 15/07/2018, 13:49 
Non connesso

Quanto cazzo è in forma Rossi diobò, questo a quarant'anni e da la paga a tutti (tranne a uno ma vabbè, quest'anno ha pure la moto ad aiutarlo, e se il più forte ha la moto più forte non ce n'è) con una moto che è nettamente indietro rispetto alla concorrenza nell'accelerazione, eppure è lì.

Io non ho più parole.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora