***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Ma io pensavo fosse in nottata come al solito PD :divertito2:

Vabbé, almeno vedo che abbiamo vinto e giocato bene, son contento.



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Fantastici, tutti :love:
Ci hanno messo il cuore, da LMA (la tripla di tabella :love:) a Murray, da Tony (sprazzi di vintage Parker) a Pau passando per Rudy.

E poi Lui, pazzesco :love: :love: :love:
Mi piace pensare che quell'ultima tripla in casa voglia dire qualcosa, magico.
Senza contare il layup su Green, pazzesco :love:
Finale da lacrime, soprattutto quando a momenti si mette a piangere durante l'intervista parlando di Pop.

P.S. Mysto dalle squadre serie continua la sua scia :sorridente:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Non ritirarti mai Manu, sto tipo piangendo.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

KanyeWest ha scritto:Non ritirarti mai Manu, sto tipo piangendo.
Madò, se gli va dentro il tiro dopo aver scherzato Cook vien giù tutto.

Io ho gli occhi lucidi dalla mano sinistra su Green

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Per chi l'ha vista, la vittoria si può attribuire principalmente a? C'é stato qualche accorgimento che ci ha permesso di limitarli rispetto alle altre? Possibilità di giocare una buona Gara-5 anche lì?
deadman3:16 ha scritto:P.S. Mysto dalle squadre serie continua la sua scia :sorridente:
Qua c'é anche il capolavoro di averlo detto mentre si stava giocando e vincendo :sarcasmo:

EDIT: il Buzzer beater di JR :godimento:

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Io sono uno romantico e voglio pensare che i Dubs non si siano sforzati troppo, diciamo così. :bravo:

Portland merda, Lillard mi sta sul cazzo ma pensavo potessero giocarsela meglio. Invece hanno trovato dei Pels davvero fuori portata.

OKC-UTH sarà una serie lunga, mentre i Rokets devono darsi una svegliata, sembra che giochino ancora a ritmi da RS.

Gli Wizards pensavo si sciogliessero ai PO, invece stanno rendendo la serie piacevolmente equilibrata, mentre dai Bucks non mi aspettavo nulla di diverso (contando tutti gli infortuni di Boston).

Phila deve andare alle Finals, punto.

By(t)e

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Da simpatizzante Bucks, ci spero nel passaggio del turno che forse potrebbe far cambiare idea a quel bastardo di Jabari (mi pare volesse cambiare aria a fine stagione), ma devo ammettere che il cuore e la grinta che hanno i Celtics di Stevens è un qualcosa di più unico che raro, avrebbero davvero potuto puntare al titolo con Kyrie e Gordon.

Come ha già detto qualcuno, i limiti dei Pacers sono evidenti a livello di talento. Sono probabilmente una delle squadre più compatte della lega, ma vivono di momenti anche dovuti all'inesperienza di alcuni giocatori chiave, quali Oladipo piuttosto che Turner (due che in stagione, hanno guidato la squadra). Da monitorare nei prossimi 2/3 anni, i Pacers possono tornare quelli di un tempo. Direi di confermare inoltre che la trade che ha coinvolto PG è stata una win-win.

Riguardo alla partita nello specifico, oltre al solito LeBron, ho visto un Clarkson più intraprendente, JR e Korver (amo il suo rilascio, tecnica di tiro perfetta) che hanno messo punti pesantissimi. Di là, mi ha impressionato ancora una volta la velocità d'esecuzione di Oladipo, nel complesso Indiana ha fatto una buona gara, ed è proprio quello il problema. Ah, mi aspetto una reazione di Love in gara 5 (da seguire il primo quarto).

Immagino i soliti Raptors nella notte, grazie Wall & Beal. :love:

Contento per voi, non meritavate uno sweep. LMA e Manu, meravigliosi. :love:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2708
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 368 times
Been thanked: 636 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Colt877 »

Giusto così, evitiamo lo sweep e gli Spurs mi fanno un bel regalo di compleanno vincendo gara 4. 99% usciremo alla prossima, ma adesso noi andiamo alla Oracle giocando senza nulla da perdere, la pressione è tutta su di loro.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

I Cavs hanno ridotto il numero dei raddoppi e la situazione è naturalmente migliorata. Così come Korver che doveva giocare tanti minuti fin da gara 1 ma ovviamente Lue è la versione umana di Internet Explorer e quindi ci arriva sempre con almeno una partita di ritardo.

Love ancora totalmente fuori dalla serie, nella notte è stato pessimo.

Contento per gli Wizards, curioso di vedere come reagiranno i Raptors in gara 5. Mi aspetto finisca sempre 4 - 2 come avevo pronosticato, ma ovviamente poi non si sa mai, soprattutto con questo Wall che ha alzato il livello del proprio gioco rispetto all'imbarazzante regular season (sicuramente ora ha meno problemi fisici di prima) e con un Beal che in queste due gare in casa ha reagito alla grande dopo le prime due molto brutte a Toronto.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da deadman3:16 »

Mystogan ha scritto:Per chi l'ha vista, la vittoria si può attribuire principalmente a? C'é stato qualche accorgimento che ci ha permesso di limitarli rispetto alle altre? Possibilità di giocare una buona Gara-5 anche lì?


Qua c'é anche il capolavoro di averlo detto mentre si stava giocando e vincendo :sarcasmo:

EDIT: il Buzzer beater di JR :godimento:
Per quelle che sono le mie conoscenze base mi sento di dire che a questa vittoria hanno contribuito sicuramente una difesa parecchio aggressiva sui tiratori costringendoli spesso ad andare dentro o a cercare quel passaggio in più generando parecchie palle perse mentre in attacco sono stati pochissimi i TO nostri uniti a una buonissima serata al tiro.
Viceversa, moltissime palle perse e una pessima serata al tiro per tutta Golden State anche se a momenti KD la vince da solo quando li ha portati a -2, prima che salisse in cattedra El Narigon con 8 degli ultimi 10 punti Spurs negli ultimi minuti.

Ah, e pure una bella dose di culo, leggasi tripla di tabella di LMA allo scadere dei 24.

Così l'ho vista io, se qualcuno di più esperto di me vuole intervenire ben venga.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Anche per me è come ha detto deadman, ho visto solo il quarto finale ma ho fatto caso alla difesa mortifera degli esterni Spurs sul perimetro che ha impedito a Durant (molto bene Gay su di lui) e Thompson di prendere triple aperte, piuttosto la scelta di far tirare Green ha pagato e il 7/28 totale (25%) da oltre l'arco è abbastanza esplicativo a mio parere.
Speravo che Toronto chiudesse il discorso qualificazione stanotte ma l'assenza di VanVleet è stata pesantissima in queste due partite e presumo che dovremo rimandare tutto alle prossime due, contento per i Bucks e specialmente per Middleton che sta facendo una serie superlativa sui due lati del campo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Ankie »

Sì, Brividi per Ginobili. Anche per i Wizards e Giannis.

Golden State come Barcellona e Real contro le italiane al ritorno, ma qui ci sono 2 giorni per riprendersi da un gol.

Bello il feud LeBron/Stephenson e la mischia finale con Green, sono queste le immagini da Playoff che voglio vedere.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da Morris93 »

Thunder che si sciolgono al sole, a salvarsi ancora una volta il solo e povero PG. Jazz che si confermano squadra, partitone di Ingles oltre al solito Mitchell, oramai diventato una costante (gioca da veterano) con quasi 28 di media nella serie. Rubio che ha sparacchiato un po' troppo per i miei gusti, bravo però nell'amministrare i possessi che passano dalle sue mani.

Nel frattempo 3-1 Rockets, ho letto di un terzo quarto da record (50 punti) con il barba e CP3 mattatori. Dopo tre gare anonime e con il ritmo di fine stagione, forse si sono accesi. Buon per loro che possono permettersi di giocare un paio di quarti e passeggiare nel primo turno.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10341
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Non succede, ma se Utah butta fuori questi Thunder ho come l'impressione che tutti debbano iniziare a rivalutare Westbrook come ho sempre sostenuto.
Ingles :love:

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2017-18***-Official Topic.

Messaggio da GGG »

Indovinate quante partite ha fatto Westbrook in post season negli ultimi due anni tirando con un eFG% maggiore o uguale al 50%.

Melo fa proprio schifo e non da oggi (inutile ricordare come lo dicessi già ai tempi di NY). Utah lo coinvolge sempre nei pick&roll e lui ovviamente fatica come la madonna ma la cosa vergognosa è che è imbarazzante nella metà campo offensiva (STA TIRANDO COL 23% DA TRE).

Povero PG.

Rispondi