Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Verstappen multato di 25k dollari per non aver partecipato all'intervista post gara. Mah, a me pare assurdo. Si è ritirato per la terza volta di fila, mi pare anche ragionevole avere i coglioni girati e non voler fare interviste



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18707
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da AFM2000 »

:godimento:

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

The Prizefighter ha scritto:Verstappen multato di 25k dollari per non aver partecipato all'intervista post gara. Mah, a me pare assurdo. Si è ritirato per la terza volta di fila, mi pare anche ragionevole avere i coglioni girati e non voler fare interviste
Non esiste, tu vieni anche pagato per essere presente con i media,nel promuovere la formula 1 e simili. Giusto cosi.

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Pare che le sanzioni per Vettel possano non essere finite

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Impreza »

Non gli avevano tolto anche 3 punti dalla patente?

Moxicity
Messaggi: 3704
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 622 times
Been thanked: 421 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Moxicity »

Impreza ha scritto:Non gli avevano tolto anche 3 punti dalla patente?
Sì, ma pare non sia sufficiente anche perchè in Messico la passó liscia quando se la prese coi commissari.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Nathan »

Colpa sua,ed si è intervenuti anche in ritardo.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da *play297* »

https://it.motorsport.com/f1/news/antep ... 25208/?s=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Dopo aver rilevato le ultime quote di Ron Dennis (275 milioni di dollari), è praticamente certo che il matrimonio McLaren-Honda sta per finire.
Honda che però, come già sentito in precedenza, è vicinissima all'investimento Williams.
Williams che cambia Team Manager: al posto di Steve Nielsen arriva Dave Redding, team manager fino all'anno scorso di indovinate quale squadra?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Ma la McLaren quali motori userà l'hanno prossimo? Mercedes?
La Williams deve stare nella merda per passare ad Honda, altrimenti non si spiega.

Assurdo il nuovo giudizio a Vettel. Ci fai una magra figura se giudichi qualcosa che è stato già giudicato, inoltre praticamente fai capire che i commissari di gara non servono ad una minchia. Intanto la merda inglese la passa liscia, in Mercedes fanno il cazzo che vogliono e nessuno dice niente. Normalmente io lascerei correre tra Bottas e Raikkonen, è una gara, i contatti ci stanno, così come gli errori fanno parte del gioco (ricordo un Raikkonen che centra in pieno Valtteri in Russia lo scorso anno), ma visto che queste cose per tutte le altre scuderie comportano una penalità mi viene da dire "o tutti o nessuno"

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

The Prizefighter ha scritto:Ma la McLaren quali motori userà l'hanno prossimo? Mercedes?
La Williams deve stare nella merda per passare ad Honda, altrimenti non si spiega.

Assurdo il nuovo giudizio a Vettel. Ci fai una magra figura se giudichi qualcosa che è stato già giudicato, inoltre praticamente fai capire che i commissari di gara non servono ad una minchia. Intanto la merda inglese la passa liscia, in Mercedes fanno il cazzo che vogliono e nessuno dice niente. Normalmente io lascerei correre tra Bottas e Raikkonen, è una gara, i contatti ci stanno, così come gli errori fanno parte del gioco (ricordo un Raikkonen che centra in pieno Valtteri in Russia lo scorso anno), ma visto che queste cose per tutte le altre scuderie comportano una penalità mi viene da dire "o tutti o nessuno"
Non puoi paragonare i due incidenti,Bottas-Kimi è incidente di gara soprattutto perché Bottas aveva perso il controllo della macchina perché era finito sul cordolo,Vettel ha fatto una cosa antisportiva e gravissima.
Detto ciò,tutti sono preoccupati per una possibile squalifica ma io dico che non possono mai dargliela,1) perché dal punto di vista "sportivo" la penalità l'ha già ricevuta e 2)perché se infliggi una penalità del genere falsifichi il campionato(e fai incazzare pesantemente la Ferrari che ne avrebbe tutte le ragioni).
Multa(salata com'è giusto che sia)e la chiudiamo qui.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

No no, non stavo paragonando i due incidenti. Dico solo che oltre la non penalità di Ham, Bottas ha centrato in pieno Raikkonen e non gli è stato fatto niente. Normalmente lascerei correre ma visto che queste cose vengono punite pretendo che vengano presi provvedimenti anche contro la Mercedes. Cioè Sainz è stato penalizzato di 3 posizioni per la collisione con Stroll in Bahrein

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Commander Cool »

La cazzata l'ha fatta Vettel punto, per quanto abbia fatto una bastardata hanno controllato le telemetrie e Hamilton non ha fatto niente contro il regolamento, per me la punizione a Vettel è già sufficiente ma sappiamo come vengono giudicati alla cazzo di cane nei modi e nelle tempistiche questi episodi, bisogna starci.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11117
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1027 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Ma non nego che Vettel abbia fatto una cazzata (e sono sincero quando dico che io avrei potuto far di peggio), ma non mi piace il fatto che debba essere giudicato di nuovo. Il fatto è stato già valutato e punito, così ti accanisci solamente e dai l'impressione di voler a tutti i costi danneggiare Vettel e/o la Ferrari, visto che gli argentati fanno il cazzo che vogliono (mi sono già espresso su Bottas-Raikkonen). Inoltre dai l'impressione che i giudici di gara non servano ad un cazzo.
Inoltre mi sta sui coglioni la paraculata del danno alla sicurezza stradale. Really? Piloti che sfrecciano in piste strettissime a 350 km/h, quasi si toccano, si maledicono a vicenda sono l'immagine della sicurezza stradale. Avesse tentato una strage gettandosi di proposito verso il muretto e le gradinate avrei pure capito, ma ha dato una ruotata a 40 km/h ad una F1, che è abituata a botte a velocità ben più grandi. Ham a momenti quasi moriva per l'impatto...

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da santinocena »

Oggi si decidono le sorti del Mondiale.
Mi è venuto in mente che potrebbe esserci un'altra pena per Vettel,una penalità sulla griglia per l'Austria,ad esempio partire all'ultimo posto(come Valentino a Valencia 2015),personalmente io continuo a credere nella multa salata.

Avatar utente
Kimi_Seb
Messaggi: 172
Iscritto il: 24/12/2010, 20:31
Città: Monza

Re: Formula 1 World Championship 2017 - Official Topic

Messaggio da Kimi_Seb »

Multa o magari retrocessione in griglia, i punti del mondiale non verranno toccati...mi auguro

Rispondi