Gioco manageriale nuovo

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

http://www.freefederation.net/FFMania/E ... e/Page/27/

FF Mania II si e' appena conclusa...

Invito tutti a leggere questo capolavoro piu' unico che raro.



Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Simon »

Casomai ci penserò...

Grandissimo evento comunque. :)

Non mi spiegate un po' i vari personaggi e i vari Feud?

Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

Fosse facile...Ci sono 8 rosters ad FF! :LOL:

Dovrei scriverti un romanzo.

Ti posso spiegare pero' brevemente la storyline di alcuni match:
Fate vs Power e' stato fatto perche' sono i due rosters piu' recenti. Ad FF l'utenza stava aumentando percio' l'admin ha creato un iniziativa chiamata "crea fed" in cui ogni pg poteva crearsi una propria federazione e se il GM fosse riuscito a portarci minimo 15 pg allora l'admin gli avrebbe dato l'okay per aprire il roster. I due roster che ce l'hanno fatta sono Power e Fate, per questo allora il match e' stato fatto. Una sorta di derby fra le due federazioni emergenti.

Drake vs Ago Angle...Il main event...C'e' poco da dire. Sono due leggende viventi del sito.

Alibite vs Ivan Drago. Questo un match interessante perche' si affrontavano il campione di Inferno (Drago) contro il campione di Reptile (Alibite). Entrambi sono i campioni mondiali dei loro rispettivi rosters e la Fed che li unisce e' Camelot. Come se la WWE facesse un match fra il campione di SD e quello di RAW.

The Mancing (io) vs Magellan era un match fra due diverse idee di pensiero che hanno spaccato il sito. Non vado nel dettaglio della storyline se no veramente scrivo un romanzo, pero' posso dirti che era un incontro con molto hype perche' gli utenti di FF si schieravano da parte di una fazione o l'altra.

La Royal Rumble, il MITB e l'Elimination Match erano incontri speciali per vedere una volta l'anno i wrestlers dei diversi 8 rosters sullo stesso ring.

Poi c'erano match con in palio il titolo mondiale del proprio roster come Test vs Red Devil di MMA Fight e il Triple Threat Match di The Action.

Per gli amanti dell'Hardcore c'e' stato Aenigma vs Sanji, match di Street Fight Club, il roster dell'Ultra Violence.

MDX vs KK e' anche questo un match dalla storyline molto lunga. Per me era una sorta di Brock Lesnar vs John Cena di Extreme Rules, con KK che rappresenta i pg che si sbattono ogni volta e MDX la vecchia leggenda che torna e vuole solo spaccare culi dandosi delle arie.

No Care vs A-Factor era un match per stabilire quale fosse il tag team piu' forte di FF.

Poi rimane Jeff Draven vs Maruko. Il primo ha una streak alla Undertaker perche' non e' mai stato schienato ne' sottomesso, il secondo ha una gimmick alla CM Punk percio' quella del "Best In the World". Quindi era un Streak vs Best In The World.

E ovviamente anche la HOF con tre leggende di FF: Raven, Death e Shoother.

The_Nick
Messaggi: 18
Iscritto il: 18/07/2011, 1:05

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da The_Nick »

scrivete qualche cazzata per riupparlo
io non ricordo la pass del mio account

(cit.)

kenyon kyle
Messaggi: 463
Iscritto il: 11/01/2011, 2:46

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da kenyon kyle »

Uppo con importanti news!

La situazione è caldissima su freefederation! I vari roster sono in guerra per assicurarsi il dominio assoluto su tutto il panorama del game. Chi vincerà questa rating war? L'ago della bilancia, potresti essere tu!

P.S. si lo so, il messaggio promozionale è squallido, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente! :mustache:

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Simon »

kenyon kyle ha scritto:Uppo con importanti news!

La situazione è caldissima su freefederation! I vari roster sono in guerra per assicurarsi il dominio assoluto su tutto il panorama del game. Chi vincerà questa rating war? L'ago della bilancia, potresti essere tu!

P.S. si lo so, il messaggio promozionale è squallido, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente! :mustache:
Ma dillo che è solo perché così otteniamo la Gestione Multi PG,Andro. :trollface:

Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

Simon ha scritto:
Ma dillo che è solo perché così otteniamo la Gestione Multi PG,Andro. :trollface:
Simon, hai qualche pg ad FF?

Avatar utente
pippoinzaghi
Messaggi: 10395
Iscritto il: 29/06/2011, 20:20
Città: barcellona pozzo di gotto
Località: #PeaceandLove

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da pippoinzaghi »

Mancio ha scritto:
Simon, hai qualche pg ad FF?
E' quella brutta sega di Marston. :facciadafesso:

La Gestione Multi PG ricordate che 250 è solo il primo step.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Simon »

pippoinzaghi ha scritto: E' quella brutta sega di Marston. :facciadafesso:

La Gestione Multi PG ricordate che 250 è solo il primo step.
Ma sono anche Kevin Anders,il Mr FF Money In The Bank. :trollface:

Avatar utente
Mancio
Messaggi: 36
Iscritto il: 18/06/2011, 23:59
Città: Valenza, AL

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Mancio »

Proviamo ad aprire una discussione interessante: preferite gli show/report di FF o quelli fatti qua su TW?

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Simon »

Mancio ha scritto:Proviamo ad aprire una discussione interessante: preferite gli show/report di FF o quelli fatti qua su TW?
Sono due cose completamente diverse.

Gli Show/Report della TWNA non sono tanto ''Psicologici'' come quelli di FF,anzi si limitano a commentare ciò che accade sul Ring,e lo spazio lasciato alla psicologia è relativamente poco. (Eccezione Azrael vs Blackblood di Wrestlemania 2)

Avatar utente
Asmodeo
Messaggi: 1759
Iscritto il: 23/12/2010, 20:55
Città: palermo

Re: Gioco manageriale nuovo

Messaggio da Asmodeo »

Io credo che, in quanto a storytelling e ring psichology, ci siano pochissime rivali per FF.

Rispondi