TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da DenisPirola »

Il ragazzo Woo Woo ha scritto:Un giorno avrete il piacere di vedere il mio voto.
Immagine

Un giorno ? Siamo quasi agli sgoccioli... :cia:



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Darth_Dario »

.Tarver ha scritto:Vabbè i voti di Dario dati risicatissimi pur di dare punti ai Dudleyz, qualcosa di sublime.

Voterò pure io, da perfetto caprone.
E' il mio capolavoro.

Ottima scelta Simon, la forza scorre potente dentro di te.

Avatar utente
Y2J Paguro
Messaggi: 11739
Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma DarthtrattinobassoDario non odiava anche gli Steiner? :O.O

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Immagine
Io non avrei saputo chi votare fra loro e i Demolition, ma obiettivamente gli Steiner meritavano il secondo posto, figuriamoci il terzo.

Avatar utente
Simon
Messaggi: 12459
Iscritto il: 22/06/2011, 17:15
Località: Id
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Simon »

Darth_Dario ha scritto:
E' il mio capolavoro.

Ottima scelta Simon, la forza scorre potente dentro di te.
Sei Obi-Wan o Darth Vader?

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Ciao, è la prima volta che voto.

Importanza: Road Warriors.
Credo che chiunque li conosca o li abbia almeno visti qualche volta. Sono stati il tag team di punta dell'epoca d'oro della WWF.

In Ring Ability: Dudley Boyz.
Se volete una motivazione, guardate il Ladder match e i tre TLC contro Edge e Christian e gli Hardys. I link li ho postati nel topic del main dedicato a questa finale. Al tempo dei Road Warriors, il modo di combattere era completamente diverso, per cui è difficcile comparare i due stili, ma preferisco quello dei Dudleys.

Charisma & Caratterizzazione: Road Warriors.
Soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione, i Road Warriors staccano di gran lunga i Dudleys. Mi piaceva molto il modo in cui si vestivano Buh Buh Ray e Devon in ECW (con occhiali, bretelle di jeans ecc...), però non è niente in confronto al facepaint e agli spuntoni di Hawk ed Animal. Come carisma siamo quasi pari.

Entertainment: Dudley Boyz.
Bubba Ray al microfono è spettacolare, per non parlare delle due bellisime catchphrase che lui e D-Von hanno reso celebri:"Whassup!" e "Get the taaaableeees!!!!". Quest'ultima era la mia preferita. Ammetto che però pure Hawk non è male al mic.

Preferenza personale: Dudley Boyz.
Perchè amo i TLC e amo la ECW.

Vincono 3 a 2 i Dudley Boyz. :party: :beer:
Ultima modifica di Head & Mr. Socko il 23/11/2011, 16:50, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

E cominciamo coi voti farlocchi dei 15enni.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

Comunque non capisco dove sono finite le decine di votanti dei turni scorsi... aspettano tutti di vedere come si mettono i risultati?

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Colosso ha scritto:E cominciamo coi voti farlocchi dei 15enni.
Se ti da fastidio il mio voto, proponi al Pirola di mettere un limite all'età, altrimenti la tua affermazione lascia il tempo che trova. Comunque il forum è fatto anche di gente molto giovane ed è giusto che anche loro esprimano la propria opinione. Se lo scopo è eleggere il miglior tag team, secondo questo forum, lo deve essere anche per i 15enni.

Avatar utente
I Told You So.......
Messaggi: 753
Iscritto il: 23/12/2010, 15:00
Città: Ancona

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da I Told You So....... »

Colosso questa volta ha ragione. Qui c'è gente che ha votato ogni fottuto incontro, da AMW vs. Hart Foundation a Steiners vs. Dudleyz, uppando con dei wallpost il topic dalle terza pagina, rendendolo una delle discussioni più interessanti dal rinnovamento del forum. Non ultimo, lo ha difeso a spada tratta dallo spostamento nella sezione Games.

Che la finale venga sputtanata, oltre che rovinata, da persone che non sono decentemente preparate, che motivano in due righe, che non hanno votato un incontro, le stesse persone che ci hanno criticato come degli oligarchici perché volevamo il topic nel Main, beh, tira veramente il culo.

Adesso votano solo quelli che hanno sempre votato, evitiamo di mandare a troie tutto con i soliti furbetti come succede in Italia addirittura nei forum di wrestling.


Che cazzo.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15545
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 54 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Colosso »

Head & Mr. Socko ha scritto: Se ti da fastidio il mio voto, proponi al Pirola di mettere un limite all'età, altrimenti la tua affermazione lascia il tempo che trova. Comunque il forum è fatto anche di gente molto giovane ed è giusto che anche loro esprimano la propria opinione. Se lo scopo è eleggere il miglior tag team, secondo questo forum, lo deve essere anche per i 15enni.
Tu sei iscritto da neanche un mese, non hai partecipato al resto del torneo, non hai neanche le competenze sui tag team in gara o avresti motivato più ampiamente che in una riga... al posto tuo io me ne sarei stato buono e avrei lasciato votare gli altri.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Saimas »

Importanza Storica: qua possiamo dire che sono stati i due tag team per eccellenza che hanno conquistato a furia di carisma e prestazioni il Main Event. I Road Warriors però almeno su questo punto sono innarrivabili per chiunque. Chiunque.

Road Warriors.

Capacità In-Ring: quanto può esserci di soggettivo o di oggettivo in questo punto? non stiamo parlando di Khali contro Angle... ma di due tag team che comunque in-ring riuscivano a dire la loro e quindi questa valutazione è sul filo del rasoio... pur essendo un nostalgico dell'era gimmick non ho dubbi sul preferire in-ring i Dudz comunque, favolosi in gimmick matches ma bravi anche in incontri "normali"... dimostrando la loro bravura anche in una WWE all'apice della forma (WWE e Dudleyz)

Dudleyz.

Carisma & Caratterizzazione: obbè. Qua i Road Warriors vincerebbero anche solo per la caratterizzazione... in quanto a carisma, in e out ring possiamo andare sul pari: Road Warrios muovevano le folle anche solo con le loro entrate ma i Dudz non erano da meno... anzi da meno, ma di poco poco... comunque...

Road Warriors.

Entertainment: come ha detto qualcuno... qua è Hawk contro Bubba nel mero entertainment extra-ring. Anche rimanendo sul pari però i Dudley erano maestri dell'Entertainment in-ring, come loro pochi tag team...

Dudleyz.

Preferenza Personale: Road Warriors. Non tra i miei cinque preferiti ma nella Top10. Pure i Dudz... ma giusto sotto Hawk & Animal...

Road Warriors.


RW 3 Dudz 2 (What A Rush!!!)

Avatar utente
Il ragazzo Woo Woo
Messaggi: 7524
Iscritto il: 26/04/2011, 13:11
Località: Il topic su che gel usa CM Punk

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

Deh,vah che voto.

Importanza Storica: I Road Warriors hanno collezionato successi da ogni parte del Mondo..WWE,NWA,AJPW per citarne alcune. I Dudleys o i Dudley Boyz come dirsivoglia sono uno tra i Team più importanti del Nuovo Millennio.Qui,come ha fatto il mio caro amico Dario.. vado a vedere i titoli..15 Warriors,qualche titolo in più per i Dudleyz Vediamo un po'...Voto ROAD WARRIORS

In Ring Ability: Da una parte abbiamo il Team che ci ha regalato il Match Of The Year insieme a E&C e gli Hardy..Dall'altra un Team che faceva della Fisicità la propria arma migliore a cui si somma l'ottima alchimia in coppia di Hawk e Animal. Entrambi mi paicciono,ma io amo i TLC,e i loro mi fanno impazzire.Voto DUDLEY BOYZ

Charisma&Caratterizzazione: I RW spaccavano i culi con Hawk e Animal,i Dudleys con Bubba Ray e Devon...Da una parte i ragazzacci figli di puttana...Entrambi facevano calare giù le arene.. WHAT A RUSH! Voto ROAD WARRIORS

Entertainment: WHAT A RUSH basta? No. L'HawkMania? Fantastico. I Dudleys però nella vecchia ECW e nell'Era Attitude hanno avuto il modo di esprimersi al meglio con promo e siparietti e nell'intrattenere il pubblico ed in questo erano dei veri e propri maestri. Voto: Dr..Ah vabbè..

VOTO: DUDLEY BOYZ

Preferenza Personale: Amo i TLC match come ho detto prima,per la gioia di qualcuno,Voto: DUDLEY BOYZ

DUDLEY BOYZ3-2 ROAD WARRIORS

Me lo ha chiesto Pirola in PM di votare,riprendetevela con lui.

Avatar utente
Head & Mr. Socko
Messaggi: 1553
Iscritto il: 01/10/2011, 11:24
Città: Torino
Località: Torino

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Head & Mr. Socko »

Colosso ha scritto:
Tu sei iscritto da neanche un mese, non hai partecipato al resto del torneo, non hai neanche le competenze sui tag team in gara o avresti motivato più ampiamente che in una riga... al posto tuo io me ne sarei stato buono e avrei lasciato votare gli altri.
Se fate così con tutti, capisco perchè non vota più nessuno. Se non volete che gente nuova venga a votare, perchè avete propagandato la finale nel Main Forum? Se volevate che votassero solo i votatori soliti, non c'era bisogno di avvertirli con un topic sul main, perchè se sono così fedeli lo sanno che c'è la finale. E' un po' come fare la pubblicità di un nuovo prodotto e poi prendersela con chi lo compra, con la scusa che prima non l'aveva mai acquistato.

Avatar utente
Mr_Kennedy_Kennedy
Messaggi: 1641
Iscritto il: 07/04/2011, 20:25
Città: Lucrezia

Re: TW WORLD TAG TEAM TOURNAMENT - 64 TEAMS, WHO'S THE BEST?

Messaggio da Mr_Kennedy_Kennedy »

IMPORTANZA STORICA:
E' veramente difficile per me ma obiettivamente credo che i LOD siano inaviccinabili come esempio di tag team perfetto nella storia del pro wrestling.
Winner: LOD

ABILITA' NEL RING:
I LOD erano bravissimi ma i Dudleyz oltre ai super citati match a stipulazione speciale (TLC, Ladder ecc..) rischiando l'insulto dico che anche nei match normali avevano un ottimo stile ed una buona tecnica che non deve essere standard per tutti.
Winner: DUDLEYZ

CHARISMA E CARATTERIZZAZIONE:
Charisma direi pari, non saprei scegliere, caratterizzazione per quanto i Dudleyz ne abbiano fatte, i LOD spaccano il culo a tutti
Winner: LOD

ENTERTEIMENT:
Sarò coerente, solitamente in questo parametro prediligo l'era moderna
Winner: DUDLEYZ

PREFERENZA PERSONALE:
Difficile, devo solo scegliere se far felice il bambino che c'è in me o l'adulto. E io vado per il bambino, a crescere si fa sempre in tempo
Winner: LOD


LOD 3
DUDLEYZ 2

Rispondi